Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grey recensione 2014 effetto dead 2010 drone tattica degli 2011 space vampiro indovinelli grigi femminili tattiche Tutatis NOMI conti caos orchi knights cavalieri catalogo 2016

Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale

Andare in basso 
+3
Aron88
Iniziato Lucius
traumalizzer
7 partecipanti
AutoreMessaggio
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Empty
MessaggioTitolo: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:20 pm

scusate.. mi servirebbe un esperto di guardia imperiale che mi può dire quale sono i modelli comuni e essenziali ad ogni lista,strategie e su come và sfruttata la guardia per far uscire il meglio da loro grazie §
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:57 pm

Citazione :
scusate.. mi servirebbe un esperto di guardia imperiale che mi può dire quale sono i modelli comuni e essenziali ad ogni lista,strategie e su come và sfruttata la guardia per far uscire il meglio da loro grazie

Spoiler:
questa la usa tiberio di GW tilea...è ottima x iniziare...
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:30 pm

mmmh ma perche in inglese!?!?! non si è piu fighi se le si posta in inglese
Aron88
Utente
Utente
Aron88

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:19 am

Suvvia, l'unica cosa che differisce dall'italiano è Meltas (Termici) :S
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 1:48 pm

Probabilmente perchè gente come Tiberio non fa tornei solo su Italico territorio...
E anche se fosse? :D

La parola più difficile è "Platoons" e guarda caso in italiano si dice "Plotone"...
http://warpathfiles.blogspot.com/
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 2:47 pm

vero ma io inglese non l'ho mai fatto.. ho spagnolo.. ma vabbè si capisce XD
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:12 pm

potresti provare questa:

QG

comando compagnia + 4x termici 90
chimera 55 (multilaser + lanciafiamme pesante)

comando compagnia + vox 55

TRUPPE

comando plotone + 4x lanciafiamme 5

comando plotone + 4x lanciafiamme 5

plotone 1
10x fanti + cannone laser + vox 75
10x fanti + cannone laser + bombe termiche 75

plotone 2
10x fanti + cannone laser + vox 75
10x fanti + cannone laser + bombe termiche 75

10x veterani + 3x plasma 115

10x veterani + 3x plasma 115

SUPPORTI LEGGERI

vendetta 130

vendetta 130

SUPPORTI PESANTI

2x hydra 150

2x hydra 150

sono 1500 precisi.
la comando compagnia con il vox sta ferma a dare ordini, in genere i veterani gli imbarchi sul vendetta.
generalmente stai fermo e spari ma comunque hai unita che sono abbastanza mobili.
ultimamente la sto provando e devo dire che funziona abbastanza bene (ho perso solo contro i miei demoni e faticato un po' con i tiranidi a causa dei genoraptor che fiancheggiavano).
consigli su come giocarla non credo che ne avrai bisogno, perche' dopo 3-4 partite ti sarai gia' imparato, fai attenzione solo quando schieri.
provala e vedi se ti piace

traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:36 pm

Ok mi baso su questa! solo una cosa i fanti sono meglio da 20 o da 10??
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:53 pm

i pezi che ti servono di sicuro sono
vendetta
chimera
una cinquantina di fanti..
il resto è a piacere
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:41 pm

mi potete spiegare il chimera perche è un pezzo che va giocato assolutamente?? (certo è buono si ma 4 pezzi mi sembra strano!)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:53 pm

Perchè è un trasporto con 12 di corazza frontale che si può portare 2 HB/flamer pesanti, tutto ad un costo di 55 pt. E' un ottimo veicolo, molto meglio di un rhino ad esempio.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 8:26 pm

che cn 10pt. in più puoi anche dargli il mitragliatore pesante che avendo F4 è considerato arma difensiva...quindi muovi di 6ui spari col multilaser o flamer pesante + il mitraglit.pesante che nn scordiamoci ha gittata 36ui appoggio 3...cioè una piattaforma di fuoco spaventosa x soli 65pt...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale   Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Icon_minitime

Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale
Pagina 1 di 1