| Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale | |
|
+3Aron88 Iniziato Lucius traumalizzer 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
traumalizzer Utente
| Titolo: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Lun Apr 04, 2011 7:20 pm | |
| scusate.. mi servirebbe un esperto di guardia imperiale che mi può dire quale sono i modelli comuni e essenziali ad ogni lista,strategie e su come và sfruttata la guardia per far uscire il meglio da loro grazie | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Lun Apr 04, 2011 7:57 pm | |
| - Citazione :
- scusate.. mi servirebbe un esperto di guardia imperiale che mi può dire quale sono i modelli comuni e essenziali ad ogni lista,strategie e su come và sfruttata la guardia per far uscire il meglio da loro grazie
- Spoiler:
HQ Command Squad:2 meltas,2 flamers.80 -Chimera Transport:multilaser,heavy flamer.55
-Psikers Battle Squad:5 more members.110 -Chimera Transport:multilaser,heavy flamer.55
-Leman Russ Exterminator:Pask,lascannon,heavy bolters.235 -Leman Russ Demolisher:lascannon.180 -2 Hydra Flak Tanks:heavy bolters.150
-Vendetta.130
-Veteran Squad:3 meltas,mortar.105 -Chimera Transport:multilaser,heavy flamer.55
-Veteran Squad:3 meltas.100
-Platoon Command Squad:4 flamers.50 -Chimera Transport:multilaser,heavy flamer.55
-Infantry Squad:lascannon.70 -Infantry Squad:lascannon.70
questa la usa tiberio di GW tilea...è ottima x iniziare... | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Lun Apr 04, 2011 10:30 pm | |
| mmmh ma perche in inglese!?!?! non si è piu fighi se le si posta in inglese | |
|
| |
Aron88 Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Mar Apr 05, 2011 8:19 am | |
| Suvvia, l'unica cosa che differisce dall'italiano è Meltas (Termici) :S | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Mar Apr 05, 2011 1:48 pm | |
| Probabilmente perchè gente come Tiberio non fa tornei solo su Italico territorio... E anche se fosse? :D
La parola più difficile è "Platoons" e guarda caso in italiano si dice "Plotone"... | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Mar Apr 05, 2011 2:47 pm | |
| vero ma io inglese non l'ho mai fatto.. ho spagnolo.. ma vabbè si capisce XD | |
|
| |
JUZAM_DJINN Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Mar Apr 05, 2011 8:12 pm | |
| potresti provare questa:
QG
comando compagnia + 4x termici 90 chimera 55 (multilaser + lanciafiamme pesante)
comando compagnia + vox 55
TRUPPE
comando plotone + 4x lanciafiamme 5 chimera 55 (multilaser + lanciafiamme pesante)
comando plotone + 4x lanciafiamme 5 chimera 55 (multilaser + lanciafiamme pesante)
plotone 1 10x fanti + cannone laser + vox 75 10x fanti + cannone laser + bombe termiche 75
plotone 2 10x fanti + cannone laser + vox 75 10x fanti + cannone laser + bombe termiche 75
10x veterani + 3x plasma 115
10x veterani + 3x plasma 115
SUPPORTI LEGGERI
vendetta 130
vendetta 130
SUPPORTI PESANTI
2x hydra 150
2x hydra 150
sono 1500 precisi. la comando compagnia con il vox sta ferma a dare ordini, in genere i veterani gli imbarchi sul vendetta. generalmente stai fermo e spari ma comunque hai unita che sono abbastanza mobili. ultimamente la sto provando e devo dire che funziona abbastanza bene (ho perso solo contro i miei demoni e faticato un po' con i tiranidi a causa dei genoraptor che fiancheggiavano). consigli su come giocarla non credo che ne avrai bisogno, perche' dopo 3-4 partite ti sarai gia' imparato, fai attenzione solo quando schieri. provala e vedi se ti piace
| |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Mar Apr 05, 2011 9:36 pm | |
| Ok mi baso su questa! solo una cosa i fanti sono meglio da 20 o da 10?? | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Mar Apr 05, 2011 9:53 pm | |
| i pezi che ti servono di sicuro sono vendetta chimera una cinquantina di fanti.. il resto è a piacere | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Dom Apr 10, 2011 7:41 pm | |
| mi potete spiegare il chimera perche è un pezzo che va giocato assolutamente?? (certo è buono si ma 4 pezzi mi sembra strano!) | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Dom Apr 10, 2011 7:53 pm | |
| Perchè è un trasporto con 12 di corazza frontale che si può portare 2 HB/flamer pesanti, tutto ad un costo di 55 pt. E' un ottimo veicolo, molto meglio di un rhino ad esempio. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale Dom Apr 10, 2011 8:26 pm | |
| che cn 10pt. in più puoi anche dargli il mitragliatore pesante che avendo F4 è considerato arma difensiva...quindi muovi di 6ui spari col multilaser o flamer pesante + il mitraglit.pesante che nn scordiamoci ha gittata 36ui appoggio 3...cioè una piattaforma di fuoco spaventosa x soli 65pt... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale | |
| |
|
| |
| Altra dritta.. ma stavolta sulla guardia imperiale | |
|