Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda per colorare le miniature Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro caos cavalieri conti tattica tattiche 2016 degli catalogo femminili grigi knights orchi indovinelli space NOMI effetto Nehek 2011 2014 dead drone grey 2010 acqua recensione

 

 domanda per colorare le miniature

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sava95
Utente
Utente
Sava95


Età : 29
Località : BS
Messaggi : 37

domanda per colorare le miniature Empty
MessaggioTitolo: domanda per colorare le miniature   domanda per colorare le miniature Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 3:20 pm

Ciao ho aperto questo post per chiedervi se io coloro le miniature di warhammer completamente diverse da quelli che sono gli schemi se io andassi a fare un torneo potrei farlo regolarmente oppure dato che non sono del colore adatto non posso partecipare?
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

domanda per colorare le miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per colorare le miniature   domanda per colorare le miniature Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 3:57 pm

Il regolamento dice semplicemente che tutti i modelli devono essere GW. A meno che non sia specificato diversamente (ma io non ho mai visto limitazioni di questo tipo, la limitazione massima è l'uso obbligato delle liste trovate su white dwarf) puoi usare qualsiasi colore. Comunque aspetta qualcuno di più esperto, io non ho mai fatto tornei ufficiali (ma mi tengo informato xD) quindi non sono sicuro al 100%
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

domanda per colorare le miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per colorare le miniature   domanda per colorare le miniature Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 5:03 pm

no non puoi partecipare perchè nel regolamento di warhammer 40k a pagina ventordici c'è chiaramente scritto che se per caso un modello non avesse il colore virile del suo esercito non ne farebbe più parte,ad esempio se uno space marine fosse rosa il capitolo lo abbandonerebbe e non potrebbe assolutamente essere utilizzato per nessuna ragione!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

domanda per colorare le miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per colorare le miniature   domanda per colorare le miniature Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 12:59 pm

Mi sembra pure più che giusto.... :§qreqr:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

domanda per colorare le miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per colorare le miniature   domanda per colorare le miniature Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:24 pm

le miniature puoi dipingere come ti pare. possono essere modoficate come melgio credi basta che non ti diano vantaggi (se fai i tuoi rhino piu piccoli=piu facili da nascondere allora e' barare)

basta solo che siano minia GW nei tornei ufficiali (quelli dei negozi di solito se usi modelli di altre case modificati non ti fanno storie, ma e' meglio comunque sentire l' organizzatore!

HF!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda per colorare le miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per colorare le miniature   domanda per colorare le miniature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda per colorare le miniature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: