Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri recensione 2010 vampiro 2014 catalogo drone grigi grey dead orchi effetto 2011 tattiche Tutatis NOMI tattica caos knights indovinelli 2016 degli acqua conti space femminili

Nuovi Re dei Sepolcri!

Andare in basso 
+2
Kikijiki
Priamo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo

Nuovi Re dei Sepolcri! Empty
MessaggioTitolo: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 5:49 pm

Ok dopo la leggera decaduta in ambito modellistico che a mio parere la gw aveva fatto con i gk, pare proprio che si sia ripresa con i nuovi re dei sepolcri!

Sul sito troverete tutte le immagini che per mia incompetenza e pigrizia non linkerò^^

Date un'occhiata ai Cavalieri della Necropoli perchè sono spettacolari, e le sfingi sono paurosamente e dannatamente figherrime!
anche con con le guardie hanno fatto un ottimo lavoro e spero che di qua a poco rinnovino i carri, cavalleria e fanteria.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 9:18 pm

Si, hanno fatto un gran bel lavoro. L'unica cosa che mi dispiace è il prezzo, che salirà paurosamente. È gia stato anticipato, per esempio, 43 euro per i tizi sui serpenti.. Un po' tantino =|
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 11:06 pm

in effetti è vero, il prezzo è altino.

io spero solo che rifacciano gli ushubati, magari un kit da 3 in plastica, che non costi 60 euro (il prezzo di tre ushubati per il momento)il bg e i modelli mi fanno impazzire, però il prezzo è esorbitante per un solo modello di quel calibro.
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:30 pm

Sul sito si possono ordinare i pezzi nuovi..
Noto con piacere che le guardie costano 32.50 euro per 10, compreso gruppo di comando (bellissimo rispetto ai 20 euro per 5 di prima, e i 22.5 per il gruppo di comando).
Una cosa che NON noto con piacere è l'ultima aggiunta.. "Magia di guerra di warhammer : Re dei sepolcri"..
Quindi è definitivo.. Niente più incanti per noi scheletrini :§f,likuk:
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:19 pm

Ne sei così sicuro? anche se si tratta di "magia da guerra" potrebbe sempre riferirsi agli incanti.

se levassero quello stile di gioco, spaccherebbero metà del potenziale magico dei Re!
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:40 pm

No, purtroppo dalle voci che girano non saranno più incanti, ma spell come tutte le altre
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:20 pm

maa... e se passiamo nell'altra discussione? XD
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:26 pm

Tecnicamente questa sarebbe quella giusta per parlare dell'aspetto pratico, di gioco.. Quella era solo per i nuovi modelli, poi si è aperto il dibattito xD
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 2:33 pm

ok allora continuiamo qui XD
Necrosfinge: scelta rara
Sfinge da guerra: scelta speciale + cavalcatura sia eroi che grandi eroi (principe+re)
quante ne vedremo in campo? D:
riporto le mie opinioni prima di venire a conoscenza di questo...
Spoiler:

che ne pensate voi?
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 3:01 pm

gia ero molto dubbioso sul poterli rigiocare i khemri, visto che dovrei vendermi un rene per comprare uno di quei bestioni. In ogni caso se è vero che non hanno piu gli incanti bensi la magia credo proprio di non usarli piu !! anche perche era una delle peculiarità dell'esercito una cosa che avevano soltanto loro !! è davvero un peccato dovro giocare solo conti ç_ç
Horus
Utente
Utente
Horus

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 4:00 pm

In effetti vederli senza i loro incanti caratteristici fa tristezza anche a me...ma era prevedibile che lo facessero,considerando la voglia della GW di uniformare tutti gli eserciti.Pazienza,speriamo almeno che il resto del libro riservi belle sorprese....
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 5:50 pm

Salve a tutti,

Appena vidi l'annuncio dei nuovi re dei sepolcri mi si è riempito il cuore di emozione ma poi ho visto i modelli e i prezzi e mi sono semplicemente schifato....sarà che mi aspettavo chissa cosa......comunque per quanto mi riguarda sul fattore modellistico sono una bella delusione per me.....
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:46 pm

Non sono daccordo.

Le bestie enormi sicuramente costicchiano, ma dire che sono brutte (che rimane comunque soggettivo) non mi sembra possibile xD

le guardie hanno invece fatto un bel salto, sono passate dall'essere in metallo costando 42,50, all'essere in plastica costando 32,50 in dieci col gruppo di comando compreso.

Sicusamente non hanno finito con i modelli e spero di vedere cose come gli scorpioni, gli ushubati e la gettateschi, riproposti caratterialmente e modellisticamente.

Poi (tralasciando il costo elevato) i cacciatori delle tombe e i cavalieri della necropoli a me piacciono molto, i primi mi fanno proprio impazzire e credo che sarà la prima cosa che mi aggiudicherò dei nuovi modelli.

Chissà se rifaranno anche gli scheletri...non sò se sperarlo visto che le modifiche ai vecchi kit mi hanno soddisfatto, però il kit presente degli scheletri guerrieri mi piace molto.

gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:52 pm

Priamo ha scritto:
le guardie hanno invece fatto un bel salto, sono passate dall'essere in metallo costando 42,50, all'essere in plastica costando 32,50 in dieci col gruppo di comando compreso.

In questo concordo pure io, ora le guardie si posso comprare e sono anche carine;
Però per il resto ti ripeto sono rimasto deluso sarà che io mi aspettavo qualcosa di veramente bello e spettacolare e invece mi sono visto i "cobra" in metallo che costano 40 euro.....ovviamente aspetto di vedere altri modelli non credo si fermi a questi, ma per il momento soltanto le guardie sono state all'altezza delle mie aspettative, neppure la sfinge è come me la immaginavo §
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:46 pm

Rumors attendibili al 98% :
Libro esce il 7 maggio

Regola E'Arrivato dl basso= come ora ma i segnalini non si piazzano a inizio partita, ma quando vuoi a partire dal 1° turno, però i modelli escono nella fase "altri movimenti" e non possono quindi caricare subito (ma al turno dopo sì)

MAGIA dei TK: (Lo Ierofante deve sceglierla per forza, gli altri liche possono prendere anche Luce e Morte)
Attributo base= cura 1d3+1FE all'unità bersaglio (ai costrutti max 1 ferita)
Liche è un mago di 1° livello upgradabile a 2° liv
Liche maggiore è un mago di 3° livello upgradabile a 4° liv
0- Incanto del vento dl Deserto di Khsar= 8+, un unità entro 12" può muovere nellacome fosse nella sottofase altri movimenti (nonpuò perciò caricare...). al 16+ tutte le unità entro 24" possono muovere
1- Incanto delle Lame Maledette di Djaf= 7+, Potenziamento, gittata 12". Fino all'inizio della successiva fase magica del giocatore, gli attacchi in corpo a corpo ottengono la regola speciale Colpo Mortale o Colpo Mortale Eroico. Se l'unità ha già la regola speciale Colpo Mortale o Colpo Mortale Eroico, la regola funzionerà con un Tiro per Ferire di 5 o 6 fintanto che l'incantesimo è in gioco.
Potenziandolo, la gittata sale a 24"
2- Incanto di protezione di Neru= 9+, Potenziamento, raggio 12", fino all'inizio della successiva fase magica l'unità guadagna un TS al 5+. al 18+ tutte le unità entro 12"
3- Incanto del giusto castigo di Ptra= 9+ potenziamento, raggio 12", "tutti" i modelli dell'unità (cavalcature, mostri, macchine da guerra, ecc...) guadagnano un attacco addizionale (o tiro multiplo x2) fino alla prossima fase magica dei TK. al 18+ ne sono affette tutte le unità amiche entro 24"
4- Incanto della vendetta di Usirian= 10+, raggio 18" fino alla prossima fase magica l'unità bersaglio hi il Movimento ridotto di 1d3 (fino ad un minimo di 1) e considerano tutti i terreni come pericolosi. al 13+ il raggio viene esteso fino a 36"
5- Incanto della Disseccazione di Usekhp= 11+, raggio 24", fino alla prossima fase magica l'unittà bersaglio subirà -1 a Forza e Resistenza. al 22+ il malus sarà di 1d3 per caratteristica
6- Incanto della Tempesta di teschi di Sakmet= vortice magico, rimane in gioco, 15+, piazza la sagoma piccola e muovila nella direzione prescelta di un dado artiglieria per il livello del mago, tutti i modelli toccati subiscono un colpo a forza 4, al 25+ usa la sagoma grande

8 Oggetti Magici:
Distruttrice dell'Eternità (20 skelly pti) +2 Forza, COLPO MORTALE EROICO
Lama di Ankhara (12.5 skelly pti) rigeneri una ferita subita per ogni ferita inflitta
Armatura ???
Canopo di Enkhil (12.5 skellì pti) un solo uso, concede + 1d6 al lancio degli Incantesimi per un solo turno
Manto delle Dune (12,5 skelly pti) Volo, le unità nemiche sorvolate subiscono danni in base alla loro Disciplina
BotuL (12,5 skelly pti) livello di potere 5
Stendardo dei morti celati (90 pti) si possono nascondere fino a 150 pti di truppa da far uscire qundo si desidera nella fase dei restanti movimenti entro 12" dallo stendardo con la regola è arrivato dal basso (ma è possibile ritirare una volta il dado deviazione)
Stendardo che permette di fare un movimento gratuito (forse solo riorganizzazione a inizio turno)

Personaggi Speciali:

Arkhan il Nero (360 pti) - Mago di 5°LIV
Custode dei morti speciale - potenzia tutti i costrutti in campo
Araldo di Settra- una versione + picchiatrice del normale Araldo
Un Principe del Sepolcro fatto di scarabei
Khalida - (che rimane) dona alla sua unità attacchi venefici, e gli consente di tirare usando la sua Abilità Balistica di 3!

Grandi eroi:

Ierofante:
-RIGENERAZIONE 6+
-concede Rigenerazione 6+ anche all'unità a cui è aggregato

Re:
-AC 6
-Sia fatto il mio volere concede la propria AC all'unità a cui è ingaggiato

Eroi:

Principe:

Araldo della Tomba:
- un misto tra un portaicona ed un campione

Custode dei Morti:
-Rigenerazione 6+
- dona Reigenerazione al 6+ a tutti i Costrutti entro 12"

Truppe:

Scheletri guerrieri:
-GdC completo 30pti
-Arma bianca e scudo di base
-costano 4pti
-Lancia +1pto/modello
-Armatura leggera +1pto/modello

Scheletri arceri:
-GdC completo costa meno rispetto ai guerrieri
-costano 6 punti
-Armatura leggera +1pto/modello

Carri:
-più costosi di 10 pti l'uno rispetto a prima
-Legione di carri= ogni carro infligge 1d6 colpi d'impatto a FO4 +1FO per ogni rango
-gli aurighi hanno 2 Attacchi a testa (il Campione 3)
-TA 5+

Cavalieri scheletri:
-12pti
-Avanguardia

Arceri a cavallo:
-14pti
-Cavalleria Leggera
-Esploratori

Truppe Speciali:

Ushabti:
-base 50 pti
-per ogni tipo di Ushabti (Sciacallo, Coccodrillo, Aquila, Serpente,...) ci sarà un qualche potenziamento/abilità
-FORZA 4
-opzione per Grandi Armi, arma bianca addizionale e Grandi Archi (gittata 30", FO6, salva di frecce)
-opzioni per GdC completo

Sfinge da Guerra:
-se portata in guerra da un re o principe come mostro cavalcato va a far parte delle scelte Grandi eroi o Eroi
-se portata in guerra dalle 4 guardie è una scelta TRUPPA SPECIALE
-TERRORE
-Sfinge 4 ATTACCHI, Guardie 8 ATTACCHI con COLPO MORTALE
-FORZA 5
-RESISTENZA 8
-INIZIATIVA 1
-ATTACCO TONANTE= al posto dei suoi normali attacchi, piazza la sagoma piccola sull'unità in CaC, ogni modello a contatto subisce un colpo
-CALPESTAMENTO TONANTE= 2d6 colpia automatici
-può essere potenziata con ATTACCHI VENEFICI o un ARMA A SOFFIO

Carcasse/Saprofagi:
-3 Attacchi ma costano di più

Guardia del Sepolcro:
-opzione per alabarda o Arma bianca e scudo

Cacciatori delle Tombe:
-BESTIE DA GUERRA
-MOVIMENTO 7
-AC 3
-AB 3
-FORZA 4
-RESISTENZA 4
-2 ATTACCHI
-FERITE 3
-Inizaiativa 3
-TA 3+
-TRANSMOGRIFYING GAZE (tramuta i nemici in sabbia)= attaccho a distanza, gittata 8", bersaglio subisce n° colpi automatici a FO 1 pari al risultato di un dado artiglieria, invece di ferire contro la Resistenza del bersaglio si usa l'Iniziativa, non concedono TA, (se però sul dado artigleria ottieni una avaria subisce d3 ferite senza tiri armatura )
-hanno la regola E' ARRIVATO DAL BASSO
-CALPESTAMENTO

Cavalieri della Necropoli:
-CAVALLERIA MOSTRUOSA
-MOVIMENTO 7
-Cavaliere AC 4, Serpente AC 3
-AB 3
-Cavaliera FO 4, Serpente FO 5
-Cavaliere 2 ATTACCHI con COLPO MORTALE, Serpente 3 ATTACCHI VENEFICI
-RE 4
-FERITE 3
-Inizaiativa 3
DISCIPLINA 8
-possono essere potenziati con la regola E' ARRIVATO DAL BASSO
-TA 3+
-CALPESTAMENTO

Truppa Rara:

Necrosfinge:
-TRUPPA RARA
-TERRORE
-MOVIMENTO 6
-AC 4
-5 ATTACCHI
-INIZIATIVA 1...
-FERITE 5
-RESISTENZA 8
-DISCIPLINA 8
-Decapitazione= un attacco con COLPO MORTALE EROICO a FO 10
-CALPESTAMENTO TONANTE
-VOLA
-può essere potenziata con ATTACCHI VENEFICI

Colosso Necrolitico:
-sarebbe il nuovo gigante d'ossa
-Può portare un Arco Gigantesco che funge da "balista"

Ierotitano:
-gigante d'ossa con volto aquilino con sopra un liche
-conosce 3 incantesimi
- concede +1d3 ai tentativi di lancio degli incantesimi dei maghi amici entro 12"

Gettateschi:
-Teschi dei nemici costa come un carro -25pti

Arca:
-TRUPPA RARA
-costa quanto unIdra meno 40 pti
-non deve + avere aggregato un liche, ha un semplice serviente + 2 guardie
-può muoversi
-Luce della morte= Infuso che causa 3d6-Disciplina di Ferite senza TA ad un unità in vista sul campo, al 4+ su 1d6 passa ad un altra unità

Ci avranno cambiato la magia, ma abbiamo maghi di 2° a basso costo, il re che lancia un incanto non indifferente e poi.. Che GE..
Citazione :

Arkhan il Nero (360 pti) - Mago di 5°LIV
=Q_____
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovi Re dei Sepolcri!   Nuovi Re dei Sepolcri! Icon_minitime

Nuovi Re dei Sepolcri!
Pagina 1 di 1