Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri acqua conti knights caos femminili catalogo NOMI grey 2011 dead degli 2014 vampiro space orchi tattica 2016 Nehek indovinelli tattiche drone effetto grigi recensione 2010

 

 DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:57 pm

Hola a todos , ho un piccolo problema ... visto ke sn pigro e ho studiato poko :sorr: nn mi ricordo bene la regola dei "precelti" visto ke io ho km generale Archaon (se nn si è capito faccio WF chaos :sfs: ) .


Kualke veterano può rinfrescarmi la memoria ?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:44 pm

io non la so quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:28 pm

allora....i prescelti possono essere i guerrieri o i cavalieri o anche entrambe ma solo una unitaciascuno...i prescelti hanno le armature del caos (ta4+) e un attakko in + a testa...in poke parole i guerrieri avrebbero ta3+(2+ in cac)e i cavalieri 1+....ovviamente c0'è un costo in punti x questo
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:32 pm

kuindi visto ke io ho km prescelti 1 unità di cavalieri avranno ta4 e 1 attako in + ?


kuanto kosta in punti ?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:34 pm

allora ta complessivo avranno 1+ i cavalieri del caos...e costa +12 punti a modello....se vuoi fare il pazzo dagli il marchio di khorne ai guerrieri cosi ti ritrovi pazzi da ta 2+ in cac cn 3 attakki a kiokka....ovviamente nn lo fare xk te la spezzano facile
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:37 pm

già e kmq nn lo avrei fatto xke se li scelgo km prescelti di archaon devono avere il markio indiviso :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:39 pm

se gioki archaon e 5 prescelti hai gia superato i 1100 ti avverto...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:42 pm

azz , và bè ho km oppurtunità anke Crom
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 3:14 pm

guarda archaon in genere ti uccidono la cavalcatura e vincono di risoluzione..e se x caso scappa sei finito,,,allora meglio il divoratore anke xk nn credo ke lui abbia armi da assedio(oppure gioka 8 gettalancie)??
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:14 pm

allora i prescelti hanno +1 attacco, essendo i guerrieri migliori blablabla e ARMATURE DEL CAOS per TA4+ perchè vestono Prada. Dunque il guerrierozzo con scudo arriva a 3+(2+ in CaC) per 2 attacchi, per fare un esempio, mentre i cavalieri avendo scudo e barda arrivano a 1+. Costa 6 punti per i guerrieri e 12 per i cavalieri. Possono logicamente anche avere i marchi. Nel caos normale puoi avere max 1 truppa di guerrieri prescelti e/o 1 di cavalieri prescelti. Nell'armata di Archaon (non usabile in torneo) puoi prendere i prescelti come truppe speciali, pagando comunque il costo extra.

Per quel che riguarda il caos in generale... lascia perdere archie, è troppo panciuto e fa solo fo5, e tra l'altro ha il cavallino in grado di schiattare... piuttosto fatti uno dei seguenti:
-campione esaltato picchiatore su destriero con armatura dannazione e spada della forza o sguardo degli dei, armatura cremisi e flagello o altra roba simile;
-condottiero di tzeentch su drago con occhio d'oro, armatura dannazione e spada della forza (vedi drago occhiuto)
-condottiero di slaanesh su destriero con lama del sangue, pendente di slaanesh, sguardo degli dei e scudo incantato (IMMORTALE!)
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 1:59 pm

grazie raga :okf:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 2:02 pm

Di niente...servono a questo i topic :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:43 pm

Per informazioni sul Caos, siamo sempre pronti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI   DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Skaven e qualche regola generale
» Chiarimenti sulla regola della furia
» Dubbio su una regola
» Dubbio regola Mastro d'Artiglieria
» Dubbio un po' niubbo su regola di tiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: