Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Cavalieri grigi 1500,Mordrak | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Logan Utente
| Titolo: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Gio Apr 07, 2011 9:29 pm | |
| Allora,inserisco subito una seconda lista dopo quella postata stile "sparo". Mordark e il suo seguito lo considero un buon accozzame di armature,con cover al 3+ e un invulnerabilità al 4+ in CaC non da sottovalutare.
QG Mordrak200 5 Fantasmi 200
Bibblio(velo,Forza di Titano)160
Truppe Cavalieri grigi(5)(cannon psionico)110 Razorback(plasma\laser)80
Cavalieri grigi(5)(cannon psionico)110 Razorback(plasma\laser)80
Supporti Leggeri Intercettatori(10)(2 cannoni psionici,1 maglio demonico)290
Supporti Pesanti Dreadnought(cannone automatico,cannone automatico,munizioni psioniche)135
Dreadnought(cannone automatico,cannone automatico,munizioni psioniche)135
1500
Mordrak arriva,aippa vicino a un terreno ad area,ci corre dentro,e al turno dopo assalta la prima cosa che gli capita. Bibblio dreddy e GK formano un blocco apparte di tiratori,mentre gli intercettatori,diventati truppa grazie a Mordy andranno dove la loro presenza è + reclamata.
Che ne dite?? | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Gio Apr 07, 2011 9:37 pm | |
| Allora, Mordrak è fighissimo. Per questo è ingiocabile.
Il resto della strategia è ottima, provalo e dimmi che succede. | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Gio Apr 07, 2011 9:57 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- Allora, Mordrak è fighissimo.
Per questo è ingiocabile.
. Perchè ingiocabile??Parto dal prsupposto che ho parteggiato per lui sin dai primi documenti che mi son giunti in mano del codex. Ha delle buone anilità:beraglio che se aggregato ai fantasmi non è più personaggio indipendente ma un upgrade,decenti abilità marizali,ha le regole dei GM..Non mi sembra ingiocabile. | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Gio Apr 07, 2011 10:47 pm | |
| ehm non lo è proprio di suo personaggio indipendente, o lo metti con i fantasmi o da solo, nunzio credo si riferisca al fatto che hai 400 punti che non fanno niete, anche se non devii se vai troppo vicino all'avversario ti prendi secchiate di colpi che non risparmieranno i tuoi fantasmi neanche se avessero l'armatura e la copertura al 2+ binato XD. e se non ci vai troppo vicino ci metti troppo ad arrivare in cac e il problema è il medesimo | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 12:43 am | |
| io non lo trovo così male... se non altro è un allegro modo per portare il bibilio vicino al nemico... cero devi sopportare un turno di fuoco, ma dopo ti raggiundono altre due unità... non mi sembra poco... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 2:04 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- ehm non lo è proprio di suo personaggio indipendente, o lo metti con i fantasmi o da solo, nunzio credo si riferisca al fatto che hai 400 punti che non fanno niete, anche se non devii se vai troppo vicino all'avversario ti prendi secchiate di colpi che non risparmieranno i tuoi fantasmi neanche se avessero l'armatura e la copertura al 2+ binato XD. e se non ci vai troppo vicino ci metti troppo ad arrivare in cac e il problema è il medesimo
Bè di certo non si buttano 400 punti in bocca al nemico dove è più potente. L'unità di Mordrak al compito di pulizia degli obbiettivi da unità semplici,o prendere KP isolati che non hanno possibilità di contrattacco. Di certo non lo vado a droppare vicino un plotone di IG,se sarò costretto a farlo userò il terreno che mi offr il campo cercando di sfruttarlo al meglio. Al secondo turno devo caricare con lui,e se sarò ioa condurre la carica TANTO PIACERE. | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 2:45 pm | |
| io purtroppo l'ho giocato, con due termy non vale la pena, con troppi non si ripaga. ergo: meglio prendere altro. | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 3:58 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- io purtroppo l'ho giocato, con due termy non vale la pena, con troppi non si ripaga.
ergo: meglio prendere altro. Con due termy??? e che l'hai giocato a fare?? | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 4:00 pm | |
| l'avevo visto così nell'altra lista | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 4:11 pm | |
| si si in realtà è un errore che mi sono dimenticato di correggere... (doveco sceglire se metterne di più o alabardare gli intercettatori... e ho copia incollato la lista sbagliata senza accorgermene.. si lo sò sembra demenziale ma mi capitano anche queste cose) in ogni caso io lo trovo molto più compatto di Draigo..... bisogna solo trovare la giusta combinazione... | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 5:55 pm | |
| A parte Mordrak, per quanto riguarda l'aip perchè non usare i mistici dei seguiti ? | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 5:59 pm | |
| si hanno il faro ma prima li devi portare a destinazione in ogni caso e come se occupassero una scelta QG (ti ricordo che devi avere un inquisitore)
a quel punto tanto vae usare gli epuratori o il biblio...
| |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 6:02 pm | |
| Be', ovviamente con coteaz in un esercito misto inquisizione/gk, era solo per proporre un'alternativa, anche perchè ormai vedo molti che prendono i servoteschi al biblio. | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak Ven Apr 08, 2011 6:30 pm | |
| si certo ma quello è un altro tipo di lista... completamente diversa... se metti cortez punti (per quanto tu possa mettere unità di GK) sulle squadracce di assassini, crociati e scimmioni
Edit: a me la mono seguiti (per quanto ammetto sia micidiale) non piace per niente | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalieri grigi 1500,Mordrak | |
| |
| | | | Cavalieri grigi 1500,Mordrak | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |