Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GI vs GK Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GI vs GK Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GI vs GK Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GI vs GK Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights caos indovinelli recensione drone NOMI effetto 2016 orchi tattica catalogo acqua vampiro dead 2010 space Nehek degli 2011 femminili 2014 grigi grey conti cavalieri

 

 GI vs GK

Andare in basso 
+2
Sephiroth
Louen93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:29 pm

arrivo in quel di massa e mi trovo un avversario fino ad ora sconosciuto per la mia GI....i GK...subito ho pensato che sarà una partita dura perche da quello che mi avevano detto sti GK erano forti....ed ecco il BR :D

LISTA GI

straken e seguito con 3 plasma su chimera

comando del plotone su chimera con 4 flamer

5 squadre di fanteria con 5 laser,5 termici,5 armi potenziate e 2 commisari con arma potenziata ( una bella gatta da pelare XD)

armi speciali con 3 flamer su chimera

veterani con 3 termici su vendetta

1 mancoticore

2 hydra

LISTA GK:

crowe

corteaz

9 purificatori con 2 cannoni psionici su land raider reedemer

10 purificatori con 2 cannoni psionici su rhino

10 accoliti guerrieri su chimera con 3 termici

5 purificatori con 2 cannoni psionici su razorback cn laserone binato

dreddy col doppio autacannon

Viene fuori una bella alba della guerra a basi......il campo era costituito da 1 rovina centrale grossa e una media su ogni lato del tavolo......la mia base la schiero nell'angolino del tavolo e la sua idem nel quarto opposto al mio obiettivo

inizio a schierare io e schiero il mobbone da 50 sula rovina ( un po sopora alla rovina e un po a terra)....lui schiera la sua di purificatori sulla sua base....mi prova a rubare l'iniziativa ma nada

PRIMO TURNO GI:

faccio entrare il tutto a parte il vendetta che lo faccio entrare dal fianco....metto i 2 hydra al fianco della rovina, manticore, il chimera della comando del plotone e il chimera della comando con straken li piazzo ddietro la mia rovina dove sono situati i miei fantaccini e le armi speciali dietro agli hydra

PRIMO TURNO GK:

lui fa entrare il land raider dal suo bordo minaccioso proprio di fronte alla mia rovina ben difesa, e a fianco il chimera, il rhino e il dreddy

SECONDO TURNO GI:

passo direttamente alla fase di tiro....con straken bino i laser della mob sul land raider ma pur binati me ne entrano 2 ( -.-) e non faccio nulla con questi, il manticore allora ci prova lui a esplodere il land raider e ci riesce hittando alla prima ( miracolo XD), con gli hydra provo a fermare il rhino ma nulla di fatto

SECONDO TURNO GK:

avanza con tutto e sfumogena con il rhino e il chimera verso la mia rovina e con i purificatori e crowe avanza a piedi imperterrito.....mi tira con il dreddy sugli hydra ma mi fa soltanto un non spara

TERZO TURNO GI:

la vendetta mi entra dal lato ke volevo , ovvero dove c'è il suo obiettivo, (e li ho pensato che se li distruggo il razorback e a suon di pizzoni di manticora li portavo via i suoi 5 purificatori dalla sua base li avrei tolto la sua unica truppa dalla base), sbarco con i vetarani a qui succede una cosa molto bella ( che sara accompagnata da grandi risate sia da me ke dal mio avversario),laser binato del vendetta che non colpisce ( BINATO) 3 termici della veterana che ne entrano 2 ,faccio un doppio asso nella penetrazione con uno e con l'altro li faccio un grave ma tiro un 3 nella penetrazione ( -.-)....bino i laser sul rhino che lo distruggo e i vendetta provano a tirare sul chimera che pero non faccio nulla

TERZO TURNO GK:

scende con i purificatori dal razorback e mi prende a schiaffi i veterani massacrandomeli, lui avanza con tutto e mi tira una raffica di storm bolter sui fantaccini e me ne ammaza 5 o 6 , col dreddy mi cionca un hydra e col laser del razroback prova a tirarmi sul vendetta ma non fa nulla

QUARTO TURNO GI:

la vendetta turba di 24 indietro per prendere una cover del 4+ visto che sarà il pezzo che mandero a contestare la base avversaria....con un bel primo rago,secondo rago e tutto il fuoco che ho a disposizione oblitero la squadra di purificatori del rhino distrutto, il manticore si porta via il chimera

QUARTO TURNO GK:

lui avanza con gli accoliti mantendendoli in cover e mi obiltera l'ultimo hydra con i termici, ilk dredy tira sul chimera di straken ma non buca, con i purificatori sull'obiettivo mi tira sul vendetta ma niente di che

QUINTO TURNO GI:

muovo il chumera delle armi speciali e sbarco e con 3 flamer oblitero la sua squadra di accoliti, concentro tutto il fuoco sulla squadra di purificatori di crowe e il faccio qualke morto, il vendetta turba sulla base dei GK per contestarla

QUINTO TURNO GK:

lui prova a tirare con i purificatori sopra alla vendetta ma nulla di fatto , corteaz ( che era imbarcato sul razorback) me la assalta ma nulla di fatto

SESTO TURNO GI:

purtroppo si continua e riconcentro il fuoco sui purificatori con cowe e li porto la squadra a poki modelli rimasti e muovo la vendetta di 6 cosi corteaz me la va a colpire al 4+

SESTO TURNO GK:

tira con i purificatori sulla vendetta ma non buca, pero ci pensa corteaz a portarsela via

finisce in un pareggio....da parere mio mi aspettavo di piu da questi GK ( se pero riusciva anche con una di purificatori nella mia zona di schieramento ero un uomo morto XD)....il manticore è un pezzo fondamentale che mi sta sempre piacendo di piu, la lista gira e funziona bene....spero di migliorarla ancora e di farci dei buoni risultati :D
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:15 pm

Guarda, se c'è un esercito che ai GK le può suonare davvero è l'IG.
Torna in alto Andare in basso
beppe 01
Utente
Utente
beppe 01


Età : 29
Località : Parma
Messaggi : 12

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 1:23 pm

Scusa, ma non ho capito una cosa... crowe era aggregato ad una squadra? no perchè crowe non è personaggio indipendente...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:54 pm

Ehm, è un post di 6 mesi fa.....
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 7:27 pm

eh già xd però rimane da dire una cosa... sarebbe ora che li rifacessero certi eserciti no? e poi i cavalieri grigi saranno anche forti ma costano troppo secondo me come del rest anche i necron speriamo che decidano di diminuiare un pò il costo in punti perchè ok che sono forti però allora non puoi mettere dei terma o degli orki a 4/7 punti non hanno senso specie in un gioco basato anche sulla fortuna e la statistica, per di più un terma vien 10 punti e ha 3 attacchi e un arma da tiro con assalto3...uno space è pressochè uguale però costa 18 e in cac muore subito contro un horma o terma, cioè alla fine se hai vantaggio numerico sei già a posto e gli eserciti sgravi alla fine costano tantissimo e ti ritrovi con 30 modelli a dovertela vedere con 60 70 , come fa uno a vincere così xd? se non ci fossero i veicoli tirannidi eldar oscuri e gi vincerebbero semre secondo me
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:48 pm

I cavalieri grigi costano troppo?!?!?
Ma stai trollando spero
vai a vedere 6 milioni di homa o terma contro 10 (e dico 10) purificatori.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:53 am

muoiono alla grande 10 purificatori contro 20 30 horma è una questione di dadi e statistiche sono di più è questo che conta alla fine...senza contare 3 attacchi a testa e che attacherano sempre per primi..xd
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:35 am

vedete che alla fine l hydra non è servito a tanto...molto meglio un sentinel con il plasma sempre corazza 12..xD
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:01 am

ah e poi streaken con i plasma...poveretto non puo assaltare :( gli togli il divertimento ...piuttosto lasciavi il comandante normale.poi tanto se dai carica furiosa ad una mob massimo massimo 20 possono combattere quindi...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 7:28 pm

mi rimangio tutto ho appena assistito alla bellezza di 113 termagant sfaldati da 25 e dico 25 cavalieri grigi...sono spaventatissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GI vs GK Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs GK   GI vs GK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GI vs GK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: