Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattiche acqua 2011 dead space 2010 femminili 2016 vampiro orchi indovinelli knights caos cavalieri recensione degli effetto NOMI grigi tattica 2014 drone grey conti Nehek

 

 Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 3:02 pm

Allora la lista in se nn interessa a me (Chaos FTW), ma ho un amico che ha intenzione di giocare i lupacchiotti, e vorrei una ista da torneo MOLTO competitiva, cosi da dargli anche una mano per gli acquisti che deve fare, mi affido alle mani dei piu esperti e vi ringrazio anticipatamente xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 4:37 pm

Non mi ricordo granchè i costi, comunque una lista che avevo visto tempo fa ed era veramente forte era questa:

biblio
2 guardie del lupo magliute + Arjack
3 squadre di grey hunters
2 rhino
1 land
2 squadre di longfangs full missili
5 esploratori

Di lupi non me ne intendo granchè, ma questa era davvero devastante, e loec del tilea mi aveva riferito personalmente che era una delle migliori. Almeno, lo era lo scorso novembre....
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:06 pm

qua deve intervenire il caro e buon vecchio kurush che di lupi se ne intende ;)....comunque le liste di lupi da torneo in genere hanno 2 o 3 di lunghezanne, 1-2 sacerdote, una di esploratori e il resto in grigi....allora come lista quella che ti ha detto sephirot ( bene o male era uguale a quella che usavo io) è forte oppure puoi fare anche con i lupi liste un po meno offensive e sempre sulla difensiva, tipo 2 sacerdoti-3 di grigi-3 di lunghezanne full missili-1 di esploratori-una di grigi da 5 su razorback laseruto......cmq ripeto la base di ogni lista di lupi ( che almeno vedo io) sono sempre 2 o 3 di lunghezanne....spero di esserti stato utile =)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:21 pm

Volendo c'è anche il lord lupo su lupo del tuono, equipaggiato per benino con tutti i santi e i crismi del caso, e magari qualche lupetto extra come ferite ablative.

P.S. Il mio nome ha l'acca finale ! L'acca ! Finora nessuno l'ha azzeccato o quasi ! Ma guarda tu.... :§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:52 pm

io girando un po qua e la nel web ne avevo trovate 2, ma non avendo il codex chiedo a voi che ve ne intendete un po di piu xD

Prima Lista (se non sbaglio di Louren)

Spoiler:

Seconda Lista:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:28 pm

la prima lista è quella che avevo fatto un po di tempo fa io :D.....è un lista che si basa sul prendere di sorpresa l'avversario avendo 3 capsule nel primo turno fai scendere quello che ti serve ( hai da fare saltare un carro pericoloso? ci sono i termi con i 3 combitermici, hai da azzopare qualche CM? ci sono i termy con i combiplasma ) e anche una da 5 di grigi che l'avevo messa piu che altro per far scendere le capsule con i termy al primo , e poi tutti i termi hanno i lanciamissili ciclone .....secondo me è una lista buona perche se la gioca bene in offensiva mandando subito 10 termy in bocca all'avversario e anche sulla difensiva visto che c'è una cosa come 16 colpi di lanciamissili,2 laser e i 2 fulmini dei sacerdoti ...è una buona lista ma non facie da giocare amio avviso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo   Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco una Lista di Lupi da 1500 per Torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: