Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Fosch Fest: chi c'è? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Utente
| Titolo: Fosch Fest: chi c'è? Mer Apr 13, 2011 8:33 pm | |
| Torna anche quest’anno il Fosch Fest giunto al terza appuntamento: il fantastico festival folk metal si terrà come di consuetudine a Bagnatica (Bg) e si preannuncia scoppiettante. L’organizzazione infatti è stata davvero entusiasta della passata edizione e per quest’anno ha in serbo numerose sorprese, tutte da scoprire in questa news con lo staff di Therockblog. Per prima cosa l’evento non sarà più di una sola giornata ma bensì di 2 giorni totalmente gratuiti e, non meno importante, di seguito potete vedere le prime band che compongono il bill! Ricordiamo di stare sempre collegati qui per tutti gli aggiornamenti sul festival.
Gruppi – Fosch Fest 2011 Venerdì 29 luglio KRAMPUS – www.myspace.com/krampusfolk DIABULA RASA – www.myspace.com/diabularasa ANCIENT BARDS – www.ancientbards.com MÅNEGARM – per la prima volta in Italia – www.myspace.com/manegarm
Sabato 30 luglio AD PLENITATEM LUNAE – www.myspace.com/adplenitatemlunae MATERDEA – www.materdea.com KALEVALA – www.myspace.com/kalevalafolkmetal HEIDEVOLK – www.heidevolk.com FOLKSTONE – www.folkstone.it KORPIKLAANI – www.korpiklaani.com
Ingresso rigorosamente libero… Banchetti a tema, cucina, birreria, campeggio – Partner EMP european merchandising A questo punto non ci resta che augurarvi !!! SCATENATE L’INFERNO !!!!
| |
| | | Fupp Utente
| Titolo: Re: Fosch Fest: chi c'è? Mer Apr 13, 2011 8:48 pm | |
| Completamente all'oscuro di eventi simili ti rispondo: E' FANTASTICO! :§bfhntr:
Molto probabilmente tornerò a casa per quelle date, ma se invece mi trattengo piu' del dovuto a Viterbo, farei una capatina solo solo per i Korpiklaani ! | |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Fosch Fest: chi c'è? Mer Apr 13, 2011 8:51 pm | |
| L'ho scoperto anch'io oggi lol | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Fosch Fest: chi c'è? Mer Apr 13, 2011 11:38 pm | |
| Mai saputo dell' esistenza lol... Nonostante abiti vicino... ma il Folk Metal non mi piace quindi salterà... (La birreria mi ispira parecchio però... xD) | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Fosch Fest: chi c'è? Gio Apr 14, 2011 9:54 am | |
| Mai saputo della sua esistenza, nè tantomeno dei suoi gruppi. Dato che è gratis e, da quel che mi sembra di capire, non lontano da Milano (?) potrei forse anche farci un salto, ma dato che due giorni dopo parto per la Cina non so se è una buona idea.... | |
| | | Wotan Utente
| Titolo: Re: Fosch Fest: chi c'è? Gio Apr 14, 2011 11:01 am | |
| Ghgh, io ci sarò di sicuro, son tre anni che partecipo! Già l'anno scorso c'erano gli Eluveitie tutti gratis, un'occasione da non perdere *____* Quest'anno addirittura raddoppiano i giorni, cosa volete di più?? XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fosch Fest: chi c'è? | |
| |
| | | | Fosch Fest: chi c'è? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |