| Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 14, 2011 9:19 pm | |
| - Spoiler:
Salve a tutti!! Eccomi qui per ricordare ai vari giocatori che domenica 8 Maggio ci sarà un torneo in quel di San Uguzzone ossia alla ludoteca Casa Dei Giochi
Il formato sarà classico 1500pt
Sarà permesso usare i Nuovi CAVALIERI GRIGI, ovviamente se qualcuno ha gia l'esercito pronto!!!
Sperando di vedervi NUMEROSI!
Un saluto
QUESTO TOPIC E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AL TORNEO E'un topic di servizio riservato alle pre-iscirzioni e alle domande e ai dubbi dei giocatori che prenderanno parte all'evento. GRAZIE
Il torneo si terrà il: 8 MAGGIO
Ci saranno ricchi premi in base al numero di iscritti (NB: ovviamente vi terrò informati)
PER PREISCRIVERSI METTETE UN REPLY QUI DI SEGUITO CON NOME E COGNOME Inoltre INVIATE la lista del vostro esercito all'indirizzo di posta elettronica segnalato.
(vale per tutti quanti anche chi conosco da tempo immemore!! grazie)
Ecco i dati:
Si userà la 5a edizione 1500pt LISTA UNICA Liste Scoperte.
ORARI:
DOMENICA Apertura Porte: 9.30
Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30 Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00 Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30
Premiazioni: ore 19.00
Arrivare prima non guasta............. Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando
Costo iscrizione: 12€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista
Trofei in palio:
Vincitore Assoluto
Secondo Classificato
Terzo Classificato
Miglior Armata Dipinta
Giocatore più Sportivo
Ultimo Classificato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni
sul luogo: CASA DEI GIOCHI Via San UGUZZONE 8 Milano
sul torneo: email: 40ktornei@gmail.com
MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 6 Maggio al seguente indirizzo:
40ktornei@gmail.com
NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail.
Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.
Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (WH potranno usare SM e Guardia) Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.
####################################################
NOVITA' sui regolamento :
- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.
- Sono permesse miniature GW di qualunque EPOCA in caso di contestazioni su LdV o misurazioni farà fede il modello più recente.
MISSIONI:
A BREVE LE MISSIONI
Ma saranno le solite ragazzi!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PUNTI PITTURA : Dipinto: se hai almeno 3 colori, escluso il primer su tutto l'esercito 10 (5 se alcuni modelli non sono dipinti) Dettagli: se hai fatto i dettagli su tutti i tuoi modelli (armi, occhi, gemme, scaglie, artigli e cosi via) 10 (5 se alcuni modelli non sono dipinti) Basette: se hai imbasettato tutti i tuoi modelli in maniera seria 5 Qcvqce: se rispetti visivamente la tua lista con i tuoi modelli 5
NUMERO DI ISCRITTI ATTUALI: 14/50
RICORDO CHE LA LUDOTECA E' DOTATA DI UN BAR FORNITO DI CIBI CALDI/FREDDI E DI BEVANDE DI OGNI TIPO A PREZZI ACCESSIBILI A TUTTI PER QUESTO E' SEVERAMENTE VIETATO INTRODURRE BEVANDE E CIBARIE DALL'ESTERNO I TRASGRESSORI VERRANNO ALLONTANATI GRAZIE
Classico... Armata Brancaleone...Chi partecipa? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 14, 2011 10:08 pm | |
| Matrimonio alle 11 o.O dannazione .-. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 14, 2011 10:14 pm | |
| - Citazione :
- Matrimonio alle 11 o.O
dannazione .-. e ti pareva...portami le foto ed io ti credo.... :§href: | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 14, 2011 10:18 pm | |
| io prima di tornare a un torneo devo fare qualcosa per i miei dadi XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 14, 2011 10:21 pm | |
| - talaban ha scritto:
- io prima di tornare a un torneo devo fare qualcosa per i miei dadi XD
Strappiamo una ciocca di Basettoni a Kurush...E la usiamo come santino Io porto i Vanilla...Saranno il loro canto del cigno :§errf: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 14, 2011 11:39 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- talaban ha scritto:
Strappiamo una ciocca di Basettoni a Kurush...E la usiamo come santino Non ci pensare neanche. Perderebbero il loro potere. ;) | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Ven Apr 15, 2011 7:23 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
- talaban ha scritto:
Strappiamo una ciocca di Basettoni a Kurush...E la usiamo come santino Non ci pensare neanche. Perderebbero il loro potere. ;)
le basette di kurush...oggetto mistico legato ad antiche tradizioni celtiche infuse di poteri arcani che si pensarono persi nel tempo. chi le possiede,può tutto. hahahah basta cazzate. io vi fo sapere...forse ho una partita a soft air XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Ven Apr 15, 2011 9:00 pm | |
- Rogal Dorn ha scritto:
- talaban ha scritto:
Strappiamo una ciocca di Basettoni a Kurush...E la usiamo come santino Non ci pensare neanche. Perderebbero il loro potere. ;)
vorrà dire che ti strapperò il fegato e l'offrirò a khorne per avere la fortuna u.u | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Ven Apr 15, 2011 9:36 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Kurush-Var ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
- talaban ha scritto:
vorrà dire che ti strapperò il fegato e l'offrirò a khorne per avere la fortuna u.u Temo non funzioni...In quel fegato c'è più alcol e birra che sangue :§ewtqew: Comunque io ci sarei...Scuola permettendo...Altri? | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Sab Apr 16, 2011 5:31 pm | |
| io mi butto sui 1750pt. e spero che quello di maggio(a 1750pt.) di riuscire a farlo coi miei BA..ormai dovrei esserci cn una lista... | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Mer Apr 27, 2011 8:30 pm | |
| mmm rogal tu allora vai? Io sto pensando a venire portando i miei predicatori, dato che la mono dreddy non riesco a pittarla in tempo | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Mer Apr 27, 2011 8:31 pm | |
| - talaban ha scritto:
- mmm rogal tu allora vai? Io sto pensando a venire portando i miei predicatori, dato che la mono dreddy non riesco a pittarla in tempo
Sisi, Io parteciperò! Vieni coi Predicatori! Saresti il primo caos non Bi-Lash nel panorama torneistico milanese | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Mer Apr 27, 2011 8:49 pm | |
| e allora andiamo di predicatori, devo solo apportare qualche modifica alla lista però | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Mer Apr 27, 2011 10:10 pm | |
| molto probabilmente nn ci sono. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Mer Apr 27, 2011 10:47 pm | |
| Ah sì... il torneo... aspetta che devo consultare l'agenda... BOMBA DI FUMO! MUAHAHAHAHA
A parte gli scherzi, questo penso di saltarlo per mancanza di cash e altri impegni ma il prossimo se avrà una data decente ci sarò e forse con i lupi, nuova lista e nuova cattivaria. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone Gio Apr 28, 2011 7:14 pm | |
- Ah sì... il torneo... aspetta che devo consultare l'agenda... BOMBA DI FUMO! MUAHAHAHAHA
A parte gli scherzi, questo penso di saltarlo per mancanza di cash e altri impegni ma il prossimo se avrà una data decente ci sarò e forse con i lupi, nuova lista e nuova cattivaria. e...basette ancora + lunghe e una botte di idromele come trofeo x te XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone | |
| |
|
| |
| Torneo Milano 8 Maggio-Sant'Uguzzone | |
|