Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica tattiche dead recensione Nehek cavalieri femminili effetto indovinelli vampiro 2014 degli grigi conti catalogo acqua 2011 caos knights drone 2016 grey NOMI space 2010 orchi

 

 Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500

Andare in basso 
+6
The_Green_Knight
djbens90
Ater
Lictor
Sephiroth
Rogal Dorn
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:43 pm

Ecco l'evoluzione

Maestro della Forga+Combimelta 115

Tattica+5 Modelli+Lasercannon+Termico+Combitermico 195

Tattica+5 Modelli+Lasercannon+Fiamma+Combifiamma 190

Razor+Laserbinato+Pala 80

Razor+Laser/Plasma+Pala 80

2 X Speeder Fiamma/Termico 140

Speeder Thypoon 90

Predator+HB Laterali 85

Predator+HB Lateral 85

Predator+HB Laterali 85

Dreddy+2 Autocannons Binati 125

Dreddy+2 Autocannons Binati 125

Dreddy 105




Mi servi il maestro della forgia perchè versatile...Mi consente di fortificare le squadrette su razor, portandola a 3 fiamme o a 3 termici dei quali uno ad ab5...Inoltre assorbe benino e picchia discretamente...Inotre mi serviva la Cover al 3+ senza comprare un ulteriore TF...Così evito di andare troppo sotto contro liste da tiro a lunga che vincono l'iniziativa

Le Truppe solo le classiche


Reparto Fuoco....Ho aumentato la mia antifanteria a lunga gittata...Conto 21 colpi a F5 e 14 a F7 dei quali 8 binati.....Mi sento abbastanza solido contro i LR disponendo di Speeder e 3 Termici...Anche a fiamme non dovrei essere messo male vista la mobilità degli speeder e l'eventuale squadretta con 3 fiamme


Che ne pensate a grandi linee?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:55 pm

Gaudite populus Christi, habemus papam !!! Ok, lasciamo perdere gli scherzi, che tra l'altro non so neanche se il mio è latino correggiuto. Non la trovo malaccio, ma i 10 miserelli modelli di truppine mi sembrano un po' disperati :@@: .......come è messo l'ultimo dreddy, che non ricordo l'equipaggiamento base ?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:57 pm

Sephiroth ha scritto:
Gaudite populus Christi, habemus papam !!! Ok, lasciamo perdere gli scherzi, che tra l'altro non so neanche se il mio è latino correggiuto. Non la trovo malaccio, ma i 10 miserelli modelli di truppine mi sembrano un po' disperati :@@: .......come è messo l'ultimo dreddy, che non ricordo l'equipaggiamento base ?

Sono 10+10=20 ;)


Il Dreddy ha il Rotello
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:11 pm

Ah scusa, avevo letto male, senza neanche accorgermi del laser. Che figura meschina :§f r3r: .....
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:51 pm

Mica ha il multimelta di base? :§xy
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:51 pm

I demoni sarebbero problematici... ma forse con i GK non se ne vedranno più.

Per il resto a me non convince l'assenza del biblio (visto che se i demoni diminuiranno, ora ci sono i GK, cui è fondamentale dispellare alcuni poteri, tipo la cover al 3+) e i preddy così settati non mi fanno impazzire...

Alcuni match sono pesantemente in salita se giocati a KP...

Boh, mi sa che la versione precedente mi sfagiolava di più.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:06 pm

Ater ha scritto:
I demoni sarebbero problematici... ma forse con i GK non se ne vedranno più.

Per il resto a me non convince l'assenza del biblio (visto che se i demoni diminuiranno, ora ci sono i GK, cui è fondamentale dispellare alcuni poteri, tipo la cover al 3+) e i preddy così settati non mi fanno impazzire...

Alcuni match sono pesantemente in salita se giocati a KP...

Boh, mi sa che la versione precedente mi sfagiolava di più.


Il Problema di fondo è...Hai Fede nei Predator? Sono macchine da fuoco a lunga con C13..:Ergo durette da abbattere, non soffrono la sindrome da Squadrone e possono coprirti veicoli più delicati; inoltre assieme ti scodellano

14 Ferite a R4...5 SM morti...

Oppure ti infilano 4 Gravi a delle C10

Il tutto per 225 punti...Niente male affatto



Quali Demoni?

1) Con Tessipollo: A Tessifato servono 9 Ferite per Testare solo di preddy ne metto 10...Quindi solo con Preddy, Dreadnought piglierebbe 2 ferite e testerebbe 2 volte...

2) Quelli senza vengono martoriai alla lunga...




Putroppo il Demone Abile ti ignora la N.Z. mettendo al gente in cover...Quidi non aiuta moltissimo....Ho razionalizzato punti investendoli in antifanterie
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:16 pm

Sui demoni effettivamente hai ragione. Saturi abbastanza per gestirli.
I preddy continuano a non piacermi molto, ma capisco la loro utilità in ottica lista maranzose/GKose. Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 224782
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 3:34 pm

Provata ieri contro la Uber-Lista di TLB...

Una sconfitta a KP, dove francamente era durissima, ma avrei potuto schierare un filino meglio

Un pareggio a bottini...Nel qualle ho visto che le fanterie corazzate e le PA le sparecchio in tranquillità



Ho interrotto la serie di 13 vittore su 13 di TLB con questa lista...Pregio, ai miei amici racconterò l'ignobile sgamo messo in atto; scriverlo qui sminuirebbe il pathos necessario alla narrazione...


come cambi tirerei via il melta al maestro e

1) O metto il Flamer pesante al Dreddy

2) O tolgo anche le Pale e faccio il dreddy Bi-Autocannon...Portano una quantità invereconda di colpi a F7...Vedremo



La lista me gusta mucho comunque
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 3:43 pm

iron hands iron hands e ancora iron hands XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:20 pm

djbens90 ha scritto:
iron hands iron hands e ancora iron hands XD

Che Bellino la Trasformazione :§ewtqew:

Poi gioco 11 carri e 21 fanti...Che RG era? :§r§r: :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:32 pm

Citazione :


Che ne pensate a grandi linee?

Che hai visto la lista dei GK power, hai detto "voglio anche io tanti colpi" e hai cambiato con questa :D

Difficile tu riesca effettivamente a tirare giù un Land Raider con 3 melta. Ammetto che andrebbe provata, ma manca quasi totalmente di anticarro spammato. Carina, ma se dici che la lista di TLB è quella che dico io, ti posso assicurare che non c'è nulla di strano nel combo-breaker... lui avrà 150 squadrette, te hai 150 fonti di saturazione a fo 5-7, ergo... :D

Mi rendo conto che di fronte al meta è ok, ma contro certi eserciti rischi di non fare veramente nulla. Prendi la guardia con 2 LM o 150 Chimera. Siamo sempre lì...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:46 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :


Che ne pensate a grandi linee?

Che hai visto la lista dei GK power, hai detto "voglio anche io tanti colpi" e hai cambiato con questa :D

Difficile tu riesca effettivamente a tirare giù un Land Raider con 3 melta. Ammetto che andrebbe provata, ma manca quasi totalmente di anticarro spammato. Carina, ma se dici che la lista di TLB è quella che dico io, ti posso assicurare che non c'è nulla di strano nel combo-breaker... lui avrà 150 squadrette, te hai 150 fonti di saturazione a fo 5-7, ergo... :D

Mi rendo conto che di fronte al meta è ok, ma contro certi eserciti rischi di non fare veramente nulla. Prendi la guardia con 2 LM o 150 Chimera. Siamo sempre lì...

Gravissimo Errore :§f r3r:

La lista di TLB è No-Brain da giocare, dove la partita te la fa la truppa, non i carri...La usa gioca bene di rimessa e spara tanti colpi, ma diversamente :§errf:

La mia è basata per affrontare le PA SENZA perderci molto contro i Carri...

Questione LR...Per il LR ho 3 Multimelta e 3 Fucili Termici Oltre a Cazzotti Disperati a F10 e mi servono 4,5 melta per fare danni utili a un LR...Mi sembra di essere a posto avendone 6 no?

Questione IG...La IG a Fuoco a lunga Non mi batte...Sparo meglio e incasso di più con la cover al 3+...QUando inizia a perdere gli HYdra (al secondo turno, poichè ance se schierati lontani mi metto centrale e con speeder e razor ci arrivo) è costretta a farsi sotto e aggredire con i chimera, io piazzo i due dreddy in riserva (oppure schiero già largo in partenza, dipende chi inizia e quanti Vendetta ha), li metto ai bordi e martello il fianco del chimera, la misera C10 non basta :§errf: Stesso gioco posso fare con i Preddy...

Avrò fatto una ventina di Partite contro Lucius, che IMHO è una delle Top Five di IG del Milanese...Se c'è un esercito che conosco è proprio la IG :§errf:

L'anticarro è ragionato, non pesante e brutale come quello dei Preddy Bi-Laser...Soprattutto è mascherato da antifanteria ed è estremamente versatile epoco costoso...Purtroppo TLB mi para gli scossi e gli storiditi al D10...Quindi con lui questi giochi non si fanno e succhio :


In partenza sono sotto solo a necron e Orki di tanta (ma proprio Taaaaaaaaaanta fanteria)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 5:03 pm

lo butto li...perchè i predator non li fai full lascannon? preferisci un po' di antifanteria?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 5:05 pm

Citazione :

Gravissimo Errore

La lista di TLB è No-Brain da giocare, dove la partita te la fa la truppa, non i carri...La usa gioca bene di rimessa e spara tanti colpi, ma diversamente

La mia è basata per affrontare le PA SENZA perderci molto contro i Carri...

Ti ho detto il movente, non le motivazioni del movente ^^

Rimango scettico sulla IG, davvero.


Ora devo uscire :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 5:10 pm

IIRakshaII ha scritto:
lo butto li...perchè i predator non li fai full lascannon? preferisci un po' di antifanteria?

1) Perchè sono prevedibili

2) Perchè costano troppo

3) Perchè non posso permettermi di lasciarli in riserva

4) Perchè ho già anticarro

5) Perchè perderei di antifanteria

6) Perchè dovrei necessariamente privarmi di un bipode


The_Green_Knight ha scritto:
Rimango scettico sulla IG, davvero.

Non so che dirti...Non posso dilungarmi a spiegarti passo per passo la strategia da adottare in ogni campo/missione...Ma assodato che la IG è sotto a fuoco a lunga (Hydra, Manticora, Vendetta forse...Che altro?, io in compenso ho Cover al 3+ e carri con C13) e deve farsi sotto, il punto è come fermare i chimera in quei 2 turni che impiegano a venire...La risposta è dreddy in riserva e giù di autocannon...Piazzo 2 gravi e un lieve...Metti anche che cover...Vuoi che non faccia un Stordito o un Immobilizzato? Moltilplica per tre e ottieni il risultato
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 6:00 pm

non sò...te l'ho detto perchè sabato io giocavo templari contro monoterminator angeli oscuri in un tavolo e i predator mi avrebbero fatto comodo e nell'altro tavolo altri miei amici giocavano lupi contro vanilla...e il vanilla a fondo campo aveva 2 bei predator full laser che hanno fatto malissimo all'avanzata dei grigi

per il resto sì effettivamene hai già molta roba anticarro e te lo puoi permette di non metterli,sono io che dopo mi sono fissato con gli annihilator :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 8:57 pm

bhe la lista mi piace...forse via un predator x un altro speeder???? e coi punti che avanzono un equip migliore x il dreddy??? x il resto...bho la proverai contro la mia G.i....ma siamo sempre li...se comincio io...ti dimezzo i carri...se cominci tu devi fare del tuo meglio...

ma x il resto nn è male x niente...anzi!!!complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:25 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bhe la lista mi piace...forse via un predator x un altro speeder???? e coi punti che avanzono un equip migliore x il dreddy??? x il resto...bho la proverai contro la mia G.i....ma siamo sempre li...se comincio io...ti dimezzo i carri...se cominci tu devi fare del tuo meglio...

ma x il resto nn è male x niente...anzi!!!complimenti...

Grazie :§ewtqew:

Sono bravo a fare le liste, ma meno a giocarle! XD

Togliere un Preddy? Mh dovrei togliere anche altro altrimenti lo speeder non mi ci sta...

Forse contro la IG reggo meglio pechè sbatto qualcosina in riserva...E DEVO tirare in media al primo turno...

La mia grande indecisione sta nel converitire anche il terzo dreddy in doppio autocannon...Perderei poi quel poco di Cac che mi resta...Mah...

Le buone notizie sono che ho "Quasi" tutti i pezzi col QCVQCH e Colori...Per me è un Record! §


Per la sfida con la IG...Quando vuoi... Le mie IH ci sono :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:08 pm

x farlo thypon ti mancherebbero 5pt. tutto li...mi si chiudo un okkio!!!nn saranno 5pt. a farti vincere contro di me!!!!stai tranqui...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:25 pm

mmmm come ti dicevo l'altra volta secondo me ci starebbe bene un vindicator al posto di uno dei tre preddy, hai quel bel pizzone fo10 che fa sempre tanta pressione all'avversario, garantendoti quella versatilità extra che potrewbbe sempre tornare comodo

Riguardo ai dreddy, ma dopo alcuni test con la mia monodreddy ritengo che un dreddy con autocannon e maglio sia meglio di un doppio autocannon, ma è anche vero che sono liste totalmente diverse..magari facci un pensierino / test
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:28 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
x farlo thypon ti mancherebbero 5pt. tutto li...mi si chiudo un okkio!!!nn saranno 5pt. a farti vincere contro di me!!!!stai tranqui...


Non è per quello...Volendoo li tiro via dalla combiarma del Maestro della Frogia...




Ok, e vada per il Tifone in più :§errf:

talaban ha scritto:
mmmm come ti dicevo l'altra volta secondo me ci starebbe bene un vindicator al posto di uno dei tre preddy, hai quel bel pizzone fo10 che fa sempre tanta pressione all'avversario, garantendoti quella versatilità extra che potrewbbe sempre tornare comodo

Riguardo ai dreddy, ma dopo alcuni test con la mia monodreddy ritengo che un dreddy con autocannon e maglio sia meglio di un doppio autocannon, ma è anche vero che sono liste totalmente diverse..magari facci un pensierino / test


Il Vindicator mi costrigerebbe a parecchi tagli...Vediamo la roba che gira sui tavoli a questi tornei e ci faccio un pensierino...

Questione Autocannon...Purtroppo io DEVO estremizzare tutto il fuoco Possibile...Sto fin Pensando di portare 3 Dreddy Doppio Autocannon...La lista è un cantiere aperto, vedremo


Penso di dedicarmi ai vanilla fino all'uscita dei nuovi Tau...Speriamo di tenere fede ai propositi almeno stavolta :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 6:12 pm

Citazione :
Penso di dedicarmi ai vanilla fino all'uscita dei nuovi Tau...Speriamo di tenere fede ai propositi almeno stavolta

ahahahahahah lo scritto sul calendario sta boiata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:02 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Penso di dedicarmi ai vanilla fino all'uscita dei nuovi Tau...Speriamo di tenere fede ai propositi almeno stavolta

ahahahahahah lo scritto sul calendario sta boiata!!!!

sarai messo sotto stretta sorveglianza dorn :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:17 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Penso di dedicarmi ai vanilla fino all'uscita dei nuovi Tau...Speriamo di tenere fede ai propositi almeno stavolta

ahahahahahah lo scritto sul calendario sta boiata!!!!

Tranquillo, tra due settimane mi torverai a rodare una lista di BA o SW :§href:

Cazzate a parte, Sparare è più divertente che Menare...Ergo appena escono i nuovi Tau saranno ani sanguinanti, vergini stuprate, indiciBBili catastrofi


Adesso che ho un esercito pittato e quasi tutto perfetto sul QCVQCH passerà almeno un lustro prima che trovi la sbatta di finirne uno nuovo...

Quel lustro che manca per l'uscita dei Tau :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500   Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuntio Vobis, Urbi et ORbi... New VTT 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TAU 1500
» tyr 1500
» La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
» TYR 1500
» GK 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: