Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche femminili Nehek conti 2011 2014 tattica orchi recensione 2016 vampiro degli drone space dead caos cavalieri NOMI grigi effetto catalogo grey knights indovinelli 2010

 

 Orki 40k mono-fanteria consigli

Andare in basso 
+5
Kikijiki
Vamar
IIRakshaII
Toyskiller
Alfiere
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alfiere
Utente
Utente
Alfiere


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 5

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:23 pm


Un saluto dal fidato Alfiere § ....

Sono novizio del 40k ma sto cercando di portare avanti i mie orki del 40k ma ora sono arrivato ad'un dilemma, noto che nel 40k i carri sono un presenza costante in quasi tutte le liste ma io sono un amante della fanteria e onestamente odio cosi come cingolati furgoni e via dicendo quindi volevo sapere;

Posso giocare con gli orki una lista mono-fanteria??
Se la risposta alla 1° domanda è si può comunque essere una lista competitiva??
E sopratutto quali devono essere i modelli che devo introdurre nella lista mono-fanteria?? io possiedo i modelli di Egresus Arter e quelli del battaglione degli orki....quindi ditemi voi cosa comprare grazie in anticipo.

Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:27 pm

Beh anzi tutto ti consiglio ghaghkull che è essenziale.
Poi uhm...vediamo...servono ragazzi, poi altri ragazzi, poi ancora ragazzi :§href:
Gli orchi puntano sulla massa e quindi facciamone tanta di massa XD
Comunque tipo 5 squadre da 20 più magari 3 lattine e se ti avanzano punti degli sciakalli e ci dovresti essere :§errf:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:45 pm

iscriviti nella community possiamo darti consigli https://warhammer.forumattivo.com/t18827-koz-green-iz-bezt-community-orchesca

ormai i karri se ti può far felice li sanno arginare più o meno tutti in sostanza perchè c'è un antikarro da paura anche se un karretto o 2 ci vorrebbero per dare la spinta che serve ai ragazzi

detto questo la risposta è sì,puoi fare una monofanteria utilizza principalmente i ragazzi e inserisci ghazghkull per dare la spinta che serve ai ragazzi per andare più veloci

il problema oltre al fatto che non vincerai contro tutti è che giocarci sarà si divertente ma a mio parere piuttosto stressante...insomma muovere circa 180 modelli non è il massimo :§href:
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:42 pm

Beh in quanto a competitività può dire la sua :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:21 pm

non sono un giocatore orko(scusa raksha ma ho scelto i marine coi 2 pd rosa schoking xD) ma ghazkull+180 boyz+10 sciakalli dovrebbero entrarci in una 1500 ._.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:33 pm

Vabbè, si usano le basette di movimento del signore degli anelli xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:36 pm

bhè considerando che 10 sciakalli sono già 150 punti e che ghazzy ne occupa altri 225...per quanto possa sembrare strano vamar se fai 180 per 6 fa 1080 ricordo che gli orki non costano un BIP inoltre sei arrivato a 1455 punti e sostituendo boyz in kapi facendo squdre con un modello in meno o 2 riesci anche a dare kapi con kela e palo a tutte le mob...

inoltre mi deludi profondamente... :§ul8: proprio loro poi? MAH! accetta la sfida allora combatti contro i miei orki!!! :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:44 pm

lol non ho resistito al richiamo della doppia sferza ._. e quei pucciosissimi marine della peste *_*
180 ragazzi sono 360 euro ._.+ ghaz 26+ 10 sciakalli 40 sono alla fine 426 euro(se prendi tutto nuovo GW) che alla fine non è tanto(solo che a pitturare 200 omini ti ci voglio vedere) :§href:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:05 pm

non dirmelo...io stò impazzendo solo a pensarlo per me che gioco 80 pipotti violenti è difficilissimo

comunque torniamo in argomento e sentiamo cos'ha da dire alfiere a proposito
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:36 pm

I kommando con snikrot anche, o i ragazzi con zpara, tanti zpara.
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:42 pm

Per i ragazzi cerca qualche offerta su ebay che te ne tirano dietro a secchiate!
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:23 pm

ma una lista con 180 orchi non è monotona? cioè giochi solo truppe e poi il tuo turno durera 4 ore solo per il movimento xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:29 pm

Finchè si diverte lui....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:33 pm

si ma pensa alla faccia di tutti quelli pronti fino ai denti contro i carri o i veicoli :§href: vedono una marea di pipotti tu gli chiedi devo per forza schierare?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:45 pm

beh io onestamente se mi ritrovassi contro una lista del genere sarei davvero molto preoccupato xD sai gestire 180 orki con i CSM, diciamo che non è un impresa semplice xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:38 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh io onestamente se mi ritrovassi contro una lista del genere sarei davvero molto preoccupato xD sai gestire 180 orki con i CSM, diciamo che non è un impresa semplice xD

A meno che non porti bi-lash.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:01 pm

io porto sempre la bilash, ma un minimo errore contro questa lista, e dici tanti saluti e grazie xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:25 pm

giochi un bordello di ragazzi in 5 squadre, ti trovi contro la guardia che gioca 3 squadroni da 3 di punisher con le piattaforme requiem e rimani.. :§bfhntr: così..

:§hrgh:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:27 pm

eh vabbeh contro la guardi tutti gli eserciti hanno dei problemi, fare un paragone con un esercito che ne so, un po più "umano"?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:49 pm

i GK usano 3 vindicare ti eliminano tutti i kapi kelati e gazzy in 3 turni o più di fuoco, mandandoti contro 3-4 dreddy, impossibili da penetrare x i ragazzi singoli, bloccando la maggior parte dell esercito in combattimento


p.s. più 'umano' della guardia :§er:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:59 pm

dai ragazzi siete proprio... va bene ok se la mettete così:

i gk apparte vindicare (e non ne giocano 20 se mi sbaglio correggetemi voi o sapienti giocatori di tornei) sparano a una gittata piuttostio corta,se io con 180 orki al secondo mi muovo di 6 faccio waagh altri 6 pollici e a poco a poco arrivo tu sei veramente sicuro che io mi proccupi così tanto di 5 OMINI o di 4 carri del cavolo? ricordo che i 180 orki non devono essere per forza TUTTI APPICCICATI COME ACCIUGHE la tattica è dividerli al massimo tra modello e modello quando si va contro pizze

spero che non lo sappiate da adesso ma che un minimo di strategia l'avevate già :§xgd:

ma perchè vi ostinate a divinizzare le bilash e i gk? VA BENE sono ottimi eserciti MA MI FERMO LI dubito che gli orki non sappiano fare un match con 180 pipotti 6 unità valide 6 kele ghazzy eccetera eccetera!

cominciate a provare sulla vstra pelle dopodichè capirete :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 5:03 pm

infatti io ti do pienamente ragione raksha xD io li ho affrontati 180 orki che ti corrono incontro assieme a ghazzy, ed ho vinto solo xkè si giocava a KP, altrimenti dubito che sarei riuscito a vincere.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 5:05 pm

vindicare è unico ._.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 5:09 pm

infatti vamar intendevo proprio quello ne hanno uno mica 20 mannaggia §

Ryofu immaginatela ad obbiettivi schieramento alba di guerra §
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 5:12 pm

comunque io mi cagherei un po sotto sia con i DE che con i CSM contro 180 orki incazzati ._.
(fidati che un giorno faccio anche gli orki.....un giorno lontano lontano xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki 40k mono-fanteria consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki 40k mono-fanteria consigli   Orki 40k mono-fanteria consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki 40k mono-fanteria consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista BA 1750 (mono fanteria )
» Lupi siderali 1500 mono fanteria
» 1500 Eldar Oscuri Mono Fanteria
» mono fanteria dark eldar a 1500
» Orki da Torneo - 1.500pt [Consigli su tipologia di lista]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: