Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
zendra warcraft effetto dead tiranidi catalogo demoni degli grey vampiro cavalieri Tutatis grigi acqua drone dark impero elfi davidz NOMI knights space conti eldar imprevisti recensione

Condividi

AAA...giocatori di D&D in zona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco Gibbini
Utente
Utente
Marco Gibbini

AAA...giocatori di  D&D in zona Empty
MessaggioTitolo: AAA...giocatori di D&D in zona   AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 1:17 pm

ciao a tutti, penso di ritenermi un giocatore esperto visto che sono almeno 15 anni che gioco al mitico D&D !!
ora xò la mia compagnia è un pò in crisi (non si trova più tempo) :§f,likuk:
x cui mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a sessione di gioco.....
con un amico son disposto a viaggiare.... sono in Vercelli, x cui se c'è qualcuno della zona di Vercelli, Casale, Novara, Mortara.... parliamo!!
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

AAA...giocatori di  D&D in zona Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA...giocatori di D&D in zona   AAA...giocatori di  D&D in zona Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 11:00 pm

Io non ti so aiutare, anche a me piacerebbe giocare ma sono di messina.. In ogni caso, prova a vedere nella sezione "Community cittadine" del forum games academy.. Buona fortuna con la ricerca :D

Si alzeranno a cento, a mille, a diecimila. Il bagliore delle loro lance e delle vetuste armature ricoprirà il deserto, e i nemici cadranno sotto il loro determinato fervore.
Torna in alto Andare in basso

AAA...giocatori di D&D in zona
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVEDI' 31 MAGGIO
» Per ricavare le ambate
» 12 su BA semplice

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: