Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La GW è impazzita? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kikijiki Utente
| Titolo: La GW è impazzita? Gio Apr 21, 2011 8:09 pm | |
| Me lo stavo chiedendo dopo aver letto rumors (sono praticamente ufficiali, arrivano da un forum inglese in contatto con quelli della GW, a quanto ho capito c'è già chi ha il libro sottomano ma non divulga troppe informazioni) confermati al 98%. Ci sono 8 personaggi speciali per noi Khemri, ma quello che mi ha colpito davvero molto è uno.. Arkhan il nero, 360 pt... Mago di quinto livello!!!! Se l'informazione è vera (ed è quasi sicuro che lo sia) noi khemri saremo i primi nella storia di WhFB ad avere un mago di 5° livello. Costa pure poco.. Chiusa questa parentesi, passiamo ad un altra nuova uscita : l'espansione di WhFB che uscirà in estate. Ma stiamo scherzando!?? Non pretendo che rifacciano tutti gli eserciti, ma non si può fare così. Adesso i khemri diventeranno come i nuovi Orchi e Goblin, che asfaltano gli altri eserciti nell'80% delle partite, mentre eserciti come gli Ogre o gli Uominibestia attendono pazientemente il loro ritorno in pista. Secondo voi, non sarebbe stato meglio continuare con gli LdE invece di lasciare 2 eserciti sgravi (ho preso il mago di 5° come esempio, ma ci sono un bel po' di cose sgrave nel nuovo LdE..) e alcuni rasoterra? | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Gio Apr 21, 2011 8:22 pm | |
| Arkhan il nero da BG era il comandante degli esrciti di Nagash, ha contribuito alla nascita dei vampiri ed era anche un ottimo mago... Credo che il quinto livello ci stia.
Comunque hai ragione su tutta linea | |
| | | aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Ven Apr 22, 2011 12:22 pm | |
| | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Ven Apr 22, 2011 2:27 pm | |
| - aureliano ha scritto:
- sottoscrivo
Cerchiamo di dare commenti più utili alla discussione... per queste cose c'è facebook con "mi piace" :§errf: Comunque credo che già c'è stato un mago di 5°, mi pare uno slann delle vecchie edizioni. Poi, notizie ufficiali o non ufficiali, codex o non, ci sono dati concreti che ti dicono che i TK asfalteranno l'80% degli eserciti? NO. Bisogna fare delle partite, vederli sul campo altrimenti ogni discorso vale zero. E poi non tutti giocano a nolimits. Penso che la maggior marte dei giocatori usi le limitazioni ETC... ma non ne ho la certezza, è una supposizione. La cosa sicura del nuovo lde è che i khemri saranno snaturati veramente tanto. Diventano un esercito che picchia più del caos tra il mortale alle truppe e le sfingi (che ricordo hanno I1...) ... Non caricano più in fase magica e soprattutto diventano dei comunissimi maghi. La fase magica di n khemri non si tiene. Passa tutto quello che vuole... col nuovo libro avranno i venti della magia e gli incantesimi dovranno entrare. Che tristezza. Hanno rovinato l'esercito IN ASSOLUTO più tattico. Chissà come diventerà sul campo. Di sicuro ha tutte le carte per diventare un esercito forte. | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Ven Apr 22, 2011 2:33 pm | |
| Hai ragione, questa cosa che per uniformare gli eserciti ci hanno tolto la magia mi ha dato davvero sui nervi .-. Prima a 2000 punti avevamo tipo 10d6 di livello potere + il livello dei sacerdoti (con le nuove FAQ erano considerati maghi).. Ora saranno un po' più mindless, mi auguro almeno che nelle truppe nuove e negli oggetti ci sia qualcosa di appassionante. Comunque Baldorius, ho preso come esempio gli orchi e goblin perchè stanno asfaltando un bel po' di gente con le nuove uscite.. Non è questione di esercito in sè, ma mi sembra chiaro che un codex del 2004 come quello degli ogri fa fatica a stare dietro a uno del 2011.. Un po' come i necron nel 40k. | |
| | | aureliano Utente
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Ven Apr 22, 2011 3:31 pm | |
| - Citazione :
- Cerchiamo di dare commenti più utili alla discussione... per queste cose c'è facebook con "mi piace" §
giusto | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Ven Apr 22, 2011 4:18 pm | |
| - aureliano ha scritto:
-
- Citazione :
- Cerchiamo di dare commenti più utili alla discussione... per queste cose c'è facebook con "mi piace" §
giusto Aureliano, rinnovo l'invito di Baldorius a mettere un po' più di impegno nei commenti. | |
| | | aureliano Utente
| Titolo: Re: La GW è impazzita? Sab Apr 23, 2011 10:43 am | |
| E dai scherzavo, non mi andate in puzza così :§errf: Non vi preoccupate, scriverò la mia approvazione usando molte più righe la prossima volta! Il fatto era che non sapevo cosa scrivere esattamente e non mi sono impegnato a buttar giù qualcosa di più completo. Vabbuone
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La GW è impazzita? | |
| |
| | | | La GW è impazzita? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |