Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica knights 2011 catalogo 2016 effetto degli tattiche NOMI drone grigi femminili indovinelli orchi conti cavalieri 2014 Nehek grey recensione acqua caos dead 2010 space vampiro

 

 tanti auguri di buona pasqua!

Andare in basso 
+9
djbens90
Fupp
Kapitan Kelanera
Arthas.92
Dark Flame
IIRakshaII
The Candyman
nunzio
Emperor's Chosen
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 10:53 am

Buona pasqua a tutti i zendriani! Vi auguro felicita', prosperita' e...

ma basta cavolate dai, ovvio che tutti vogliamo sacchi di miniature, soldini, donne e cioccolato XD Mi raccomando pulitevi gli angoli della bocca dopo le scorpacciate, e mi perdoni maresciallo se ho solo cioccolato milka in casa XD

A parte gli scherzi non dimenticatevi che non e' la festa del coniglio, del cioccolato o delle uova, ma nostro Signore Gesu' Cristo e' risorto ragazzi, quindi tutti in chiesa ( almeno chi crede) e ricordatevi di essere cristiani almeno per questo giorno :)

Ancora auguroni

Robert
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 12:15 pm

sacchi di miniature proprio no, soldi ma non troppi, e faccio a meno di donne e cioccolato.
Per oggi mi basterebbe una celebrazione eucaristica (dalla quale sono appena tornato) e un pasto non troppo sfarzoso. Qualcosa di modesto, come diceva Epicuro.

Buona Pasqua a tutti
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:44 pm

nunzio ha scritto:
faccio a meno di donne e cioccolato

Tu sei completamente pazzo! Vai in una casa di cura che è meglio!!! XD

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:52 pm

Dai almeno oggi si puo' anche fare a meno di donne e cioccolato XD

io pero' del cioccolato non ho potuto fare a meno, chiedo perdono ç_ç

hahah XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:59 pm

AUGURI!! e ora un bel padre nostro! (stavo per scriverlo davvero ma magari i non credenti ci facevano qualcosa...tra satanisti vari è meglio lasciar perdere :§href: )

io ragazzi...faccio a meno del cioccolato §
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 11:17 pm

Auguri (anche se al limite xD)
Potrei fare qualche battuta Atea ma evito perchè oggi ho già fatto sorffire il povero Emperor su Facebook :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:55 am

noooooooooooooo sono arrivato in ritardo... e vabbe veli faccio per pasquetta, auguroni a tutti^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 1:55 am

doh..
buona pasquetta a tutti !!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:07 am

Un mio amico mi ha mandato tali auguri di Pasqua: "Buon zombie-day, gioisci figliolo, Gesù è respawnato"...questi sono virtuosismi tali da zittire pure un agnostico come il sottoscritto.

Qualsiasi sia la solfa, che voi stiate amoreggiando con una donna, che voi stiate pregando, o semplicemente che voi stiate sbattendo le palpebre, per qualsivoglia ragione siate felici.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:18 am

filosofico...ma se stò amoreggiando e sbattendo le palpebre contemporaneamente sono felice 2 volte? § dai basta la finisco

buona pasquetta
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:43 am

Fupp ha scritto:
Un mio amico mi ha mandato tali auguri di Pasqua: "Buon zombie-day, gioisci figliolo, Gesù è respawnato"...

No comment, ergo proxy -_-
Del resto, si sa che la madre degli stolti è sempre incinta.

Buona pasquetta a tutti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:10 pm

A U G U R I S S I M I a tutti(anche se in ritardo) XD
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:11 pm

Buona Pasqua a tutti! (un po' in ritardo)

Non scordate mai che il coniglio pasquale ci odia!



Tra l'altro girando per la rete ho trovato questa:

tanti auguri di buona pasqua! Zombie10

Si può essere credenti o meno, però è divertente! :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:32 pm

Anche se in ritardo,buona Pasqua a tutti ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:57 am

Buona Pasqua!

Come fate a rinunciare al cioccolato?? è la cosa migliore, a parte prendere a testate le uova.

e visto che quest' anno Pasqua è caduta il 25... ricordiamoci della Resistenza, oltre che della cristianità.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:25 pm

Skidi ha scritto:

e visto che quest' anno Pasqua è caduta il 25... ricordiamoci della Resistenza, oltre che della cristianità.

sssssssssì.
Ricordiamo.

Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:38 pm

Al momento non ho l' audio, e comunque non è il luogo per aprire polemiche, visto che questo è solo un topic di auguri. Faccio solo notare che io non ho messo canzoni sui preti pedofili o sull' Inquisizione per polemizzare i vostri auguri cattolici.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:45 pm

Skidi ha scritto:
e visto che quest' anno Pasqua è caduta il 25... ricordiamoci della Resistenza, oltre che della cristianità.

a dir la verità era il 24 LOL
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:53 pm

Tutatis ha scritto:
a dir la verità era il 24 LOL

:§xy
oh, allora era pasquetta o una roba così, cambia poco :§xgd:


















:§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tanti auguri di buona pasqua! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti auguri di buona pasqua!   tanti auguri di buona pasqua! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tanti auguri di buona pasqua!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua a tutti
» BUONA PASQUA A TUTTI!!
» Buona Pasqua e Ciao a Tutti
» >Tanti Auguri!!!! By Tisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: