Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2011 Nehek dead cavalieri conti 2016 recensione vampiro caos drone acqua tattiche 2014 space knights femminili indovinelli orchi 2010 NOMI grey effetto catalogo grigi degli

 

 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale

Andare in basso 
+4
IIRakshaII
djbens90
gavo
Emperor's Chosen
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 3:59 pm

Ragazzi! Il 21-22 maggio a legnano si terra' l'annuale festa del castello.

Per chi fosse nei paraggi o non avesse niente da fare quella data, si consideri ufficialmente invitato dal sottoscritto a venire per partecipare ad una vera giornata medievale ^^

sottolineo NON fantasy, quindi non vi aspettate miniature e cose di quel tipo, solo scherma medievale, banchetti, cibo a volonta, bardi e giostre di tornei..

http://www.paliodilegnano.it/event/castello-festa-2011

tra l'altro vi spoilero un piccolo dettaglio! Tenuta in particolar modo dalla mia compagnia di scherma ( tra le tante che ci saranno), in entrambe le giornate ci sara' una sorta di guerra inquisitoriale.

il 21 arrivera' un distaccamento di cavalieri a cavallo, a scorta dell'alto inquisitore che mettera' alla prova la fede del signorotto locale, tra eresie e citazioni dal malleus maleficarum.

tutta la giornata sara' piena di spettacoli a tema, giochi per bambini e di tutto per i ragazzi, io forse poi terro' una bancarella di giochi da tavoli medievali fatti di legno con le mie manine ^^

Probabilmente ci sara' anche un torneo di scherma, dimostrazioni e piccoli corsi volendo..

Il 22 ci sara' l'assalto al castello, con spettacolo interno, presa della rocca e fuochi d'artificio serali... il resto e' ancora un mistero persino per me XD

EDIT: LE FOTO DELL'EVENTO

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2126744173312.132778.1387143914&l=b70fa7f334

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2126876376617.132785.1387143914&l=d3a07a12e1

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale 642759


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Lun Mag 23, 2011 4:14 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 4:32 pm

caspita è un po troppo lontano da roma :§f,likuk:
mi sarebbe piaciuto veramente tanto venirci :§abv fa:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:57 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO basta legnano BASTAAAA sono a lavorarci in un cantiere ogni giorno,nn voglio vedere legnano anche nei weekend XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:36 pm

ahah benz allora ti costringo a portarmici XD ho bisogno di un passaggio XP

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:31 pm

l'evento e' stato spostato a sabato 21-domenica 22 causa maltempo
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 5:13 pm

Vorrei venire ma non penso di avere nè il passaggio (andata, ritorno) nè il permesso =(
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:28 pm

Ciao Emperor, dato che sarei interessato all'evento...potresti gentilmente fornirmi (tu stesso oppure con un link) un programma piuttosto dettagliato, in modo da poter decidere eventualmente quale dei due giorni è più interessante?


E' necessario acquistare biglietti per manifestazioni particolari oppure è tutto libero? Eventualmente, a chi rivolgersi per l'acquisto?

Infine...che si magna? C'è solo la possibilità di cenare o anche quella di pranzare?

Tutte le informazioni che puoi fornirci saranno molto gradite ^^
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:32 pm

Dato che l'associazione in cui sono entrato da poco parteciperà forse sarò presente, nel caso ti avviso e ci si può vedere Emperor.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:34 pm

Asurian ha scritto:
Ciao Emperor, dato che sarei interessato all'evento...potresti gentilmente fornirmi (tu stesso oppure con un link) un programma piuttosto dettagliato, in modo da poter decidere eventualmente quale dei due giorni è più interessante?


E' necessario acquistare biglietti per manifestazioni particolari oppure è tutto libero? Eventualmente, a chi rivolgersi per l'acquisto?

Infine...che si magna? C'è solo la possibilità di cenare o anche quella di pranzare?

Tutte le informazioni che puoi fornirci saranno molto gradite ^^

Nel caso potessi sarebbe un info in più, quindi quoto =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:04 am

Ieri sono andato a scherma, ed abbiamo discusso largamente il disagio che legnano ha creato, per aver spostato l'evento, causa di un probabile maltempo.

Mi hanno sempre parlato bene di quest'evento, ma capirete che tante persone tra cui: compagnie d'arme, stand, persone che ci danno tende, contrade e lo stesso aimone con la sua scuola( a parere di quasi tutti uno dei migliori, se non il migliore schermidore in italia) non saranno piu' presenti, per altri impegni presi appunto il 21-22.

Vi posto quindi il programma che c'era fino a qualche giorno fa, succulento e molto interessante come potrete notare.. solo che adesso sono alquanto preoccupato di deludere persone come voi, che vengono da lontano e si aspettano un grande evento, io stesso non so chi non partecipera' ecc.

Poi vabbe', garantisco che comunque noi ci saremo, la domenica sara' comunque un gran spettacolo tra inquisitori e roghi XD, ma alcune voci del programma sono state abolite, in settimana vi sapro' sapere quali.

Zefiro, il mio maestro, mi ha detto che a memoria c'era un costo d'ingresso inferiore ai 5-6 euro, una cosa irrisoria quindi, per il cibo invece ci sono tanti stand, e piccole tende che forniranno cibo " alla medievale", in ogni caso siamo a legnano, zona cittadina , quindi puoi trovare a 100 metri di tutto ^^


Sabato Eventi del Mercato:

15-16 Dimostrazione banco alimentare per mamme 16-17 Scene di duello (Lame della Torre) 17-18 dimostrazione alimentare per bambini Gran Torneo d’arme 18-19 Dimostrazione banco alimentare per mamme Assedio al Castello 19-20 Compagnia del corvo: Capitolo di investitura. (con penna e spada) 20-21 Duellare con fantasia (Lame della Torre) Spettacoli di fuoco con lancio di palle e frecce infuocate 21-22 Sera ianna tampè ( maestri di fuoco) Concerto dei Cisalpipers

Domenica


10-11 Dimostrazione banco alimentare per mamme 11-12 Scene di duello (Lame della Torre) 12-13
Corvo vestizione di un cavaliere, penna e spada Dino spiega vestizione
armatura Manuel Uno del corvo spiega la vestizione del suo uomo 13-14 Il cavaliere poco virtuoso Combattimento tra Aimone e uno della penna e spada per il gioco d'azzardo 14-15 Scuola d'arme (Penna e spada) 15-16 Inquisizione (penna e spada), duello giudiziario finale 16-17 Duellare con fantasia (Lame della Torre) 17-18 dimostrazione alimentare per bambini Gran Torneo cavalleresco 18-19 Ottone III Legnano A.D. 1176, rievocazione della battaglia 19-20 Dimostrazione banco alimentare per mamme 20-21 Fuochi al castello: via d'uscita 21-24 Cerimonia di chiusura, fuochi d’artificio, incendio del castello.

Per tutta la durata dell'evento Ianna Tampè girerà per il mercato presentando scene di giocoleria. Le compagnie potranno dedicarsi a piccole attività per il mercato (come la ricerca del ladro, il nobile che gira nel mercato...). Ianna Tampè e le lame della torre possono coprire eventuali buchi in tempo utile con piccole improvvisazioni



ATTENZIONE POI:

avviso che nello stesso giorno di domenica, dalle10 alle 19, nel parco affianco al castello ( pochi metri) ci sara' anche il PIC NICK VITTORIANO, una cosa alla steam punk, elegantoni e gotikhe.. non c'entra niente con il mio evento ma si e' sovrapposto semplicemente, ecco cosa dicono su facebook a riguardo:

" informazioniIncontriamoci tutti per un altro delizioso picnic in stile Vittoriano.

L'evento è aperto a tutti ed è COMPLETAMENTE GRATUITO

Anche se non è obbligatorio è gradito un abbigliamento adeguato.
...Corsetti,pizzi, piume, guanti di pizzo e di seta, cappellini con veletta, ombrellini parasole


È'
possibile portare tutto ciò che può servire per un picnic, piccoli
dolcetti, tramezzini, ma si deve evitare ne modo più assoluto di portare
barbecue per fare grigliate.

Tutto deve essere svolto nel totale
rispetto della natura che ci circonda e non va lasciato alcun tipo di
spazzatura. Alla fine della giornata tutto deve rimanere così come
l'abbiamo trovato.

È un modo diverso d'incontrarsi e fare nuove
amicizie, diverso sicuramente dalla solita discoteca, a contatto della
natura e dal sapore antico.
Un vero e proprio tuffo nel passato che
ci ricorda il XVIII, XIX secolo inglese e che ci permette di assaporare
un'atmosfera magica e purtroppo dimenticata.
Se avrà successo non sarà certo l'unica volta che verrà proposto un evento di questo genere
Per gli abiti siamo a vostra disposizione, il nostro negozio vi può fornire ciò di cui avete bisogno.
Aiutateci a diffondere la notizia pubblicando più volte sulla vostra bacheca l'evento.
Vi aspetto numerosi

Rosangela
Ragnarok"

cercate " pic nick vittoriano" su facebook.

Se avete altro da chiedere son qui apposta !
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:28 pm

Grazie emperor per le informazioni, anche se non mi porti buone nuove...
Considerando che per andare all'evento dovremmo viaggiare 4 ore minimo, vorrei almeno che ne valesse la pena!

Inoltre, secondo te, è più interessante il sabato o la domenica, dovendo scegliere?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:33 pm

guarda, in settimana ti sapro' dire meglio, sicuro e' che la domenica sara' spettacolare.

Se t'interessanto tali eventi, attendi agosto a zavattarello, oppure a settembre ( castell'arquato) li davvero sembra di essere nel medioevo e ci metto la mano sul fuoco che ti piacera' un sacco.

Di preciso di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:07 pm

Emperor, ti ringrazio moltissimo per il mazzo che ti fai per fornirci tutte queste belle informazioni sugli eventi.
Apprezzo molto veramente =)

Io sto a Zurigo, pertanto sono circa 4 ore di viaggio per noi.
Per questo vorrei che ne valesse la pena insomma.

Tu consiglieresti quasi di aspettare i due eventi ad agosto/settembre che hai appena menzionato?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:18 pm

uuh cosi' lontano! per gli eventi da me citati dovresti farti un viaggio assurdo, son paesi in mezzo ai monti piacentini XD

Se ci fosse un modo di farli pero' si, te li consiglierei al 100% e' una figata.. basta che cerci le foto del mio vecchio e forse primo topic sulla scherma medievale ( o castell'arquato) e' pieno di foto del posto, esaltante direi.

Ti dico solo che mia madre, polacca, e' rimasta cosi' colpita dal paese che vorrebbe viverci, idem la mia tipa. C'e' una sorta di feng shui in quel luogo.. davvero!

Fatti invece 4 ore di viaggio per venire al raduno di zendra il 25 giugno ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:24 pm

Bhe guarda, ci terrei tanto a vedere un evento medioevale. E' un'epoca così complessa (anche perché si è protratta per un millennio intero) e mi ha sempre affascinato.
Una volta tanto me lo potrei anche fare un viaggio lungo!

Ho visto e ricordo molto bene le foto che ci hai postato, non ricordavo che fosse l'evento di castell'arquato ma le foto le ricordo. E sono rimasto molto colpito! Bellissime!

Posso chiederti gentilmente di tenerci informati in questi giorni di tanto in tanto sull'evento di legnano, nel caso cambi qualcosa o ci siano novità?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:40 am

Sicuro! Devi pero' aspettare stasera che vado ancora a lezione, ci danno li gli aggiornamenti ;)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:39 am

Allora buona scherma! E grazie ancora =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:58 am

risposta definitiva: sconsigliato asurian, 4 ore non valgono la pena di legnano.. attendi zavattarello o castell'arquato ( agosto o settembre) li se mi permetti una parola in italiano: spacca i culi XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:52 pm

Grazie mille emperor, mi fido del tuo consiglio.

In tal caso, attenderò gli eventi che hai citato. Se ce ne fossero altri, potresti informarci?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:56 pm

Certamente ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:12 pm

piuttosto guarda qua:

http://www.grunwald1410.pl/index.php?cat=4 ( cambia in inglese in alto a destra)

se vuoi vedere qualcosa di veramente shocckante : https://www.youtube.com/watch?v=lNEkMOGXSi0

e si menano davvero!

questo poi e' il castello piu' bello della polonia, non molto lontano: http://it.wikipedia.org/wiki/Malbork

se ci vanno milioni di persone all'anno a vedere sti eventi, ci sara' un motivo ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:26 pm

Spettacolo *-*
Ma che bello!

Prima o poi andrò anche li, il problema è che mi cade proprio in piena sessione di esami!
Quindi per quest'anno niente =(

Cercherò di "accontentarmi" degli eventi italiani ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:54 pm

*.* *.* sia per il castello che per la battaglia *.* *.*
Deve essere fantastico combattere lì in mezzo =)
Ma i cannoni sparavano veramente?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:41 pm

Non ho ben capito se sparano colpi di stagno, metalli speciali, sale o altro.. cmq qualcosa arriva addosso all'avversario.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:17 pm

Citazione :
Non ho ben capito se sparano colpi di stagno, metalli speciali, sale o altro.. cmq qualcosa arriva addosso all'avversario

Di sicuro non sono d' argilla, di ferro o vere x)
Comunque: *.* vorrei provare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale   21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21-22 Maggio a legnano, evento scherma medievale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scherma medievale
» Corso Scherma Medievale - Milano e Bologna
» Evento Medievale\ fiera
» 11-12 Giugno MONZA evento medievale
» 11-12 giugno Evento Svizzero medievale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: