Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2014 tattiche recensione orchi indovinelli effetto degli Nehek catalogo grigi grey conti femminili 2010 vampiro acqua dead NOMI tattica caos drone space cavalieri knights 2016

 

 PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR

Andare in basso 
+17
Ryofu Housen
Iniziato Lucius
palombi
Lyadon
ReD6MarK
Sephiroth
Toyskiller
Logan
Blooddrop
the tau commander
Rogal Dorn
Priamo
Tutatis
Drone
Ban
Talaban
Vamar
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:22 pm

COMMUNITY
DARK
ELDAR

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE
Gli Eldar Oscuri sono pirati dello spazio, che lanciano attacchi devastanti attraverso tutta la galassia. Una razza temuta ed odiata che cerca costantemente nuove vittime per soddisfare i propri depravati piaceri.
Con il passare dei millenni, gli Eldar Oscuri hanno totalmente dimenticato la ragione di ciò che facevano e cominciarono a nutrire una sorta di sadico godimento ogni volta che infliggevano dolore in un essere vivente. Gli Eldar Oscuri sono completamente deviati e contorti in ogni senso.Questi folli Eldar sono una piaga per le altre razze della galassia. Per millenni gli Eldar Oscuri hanno saccheggiato e depredato le altre razze, mutilando ed imprigionando coloro che trovavano sulla propria strada. Questi malvagi corsari dello spazio attaccano senza alcun preavviso, e compiuta la razzia si allontanano sulle proprie veloci navi prima che i rinforzi possano arrivare. Quando una flotta di Eldar Oscuri appare su un pianeta, i suoi abitanti sono sempre consapevoli che sarà preferibile morire combattendo più che essere catturati vivi.
Gli Eldar Oscuri infatti sono sempre in cerca di nuovi prigionieri per i loro sinistri propositi.

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Dark-Eldar-Assault

Iscritti:
Arconte Vamar, Signore Assoluto della Cabala del Loto Nero
Baronetto di Cristallo Tutatis
Arconte Talaban della cabala della Mano Morta
Arconte Ban, Cabala delle Lacrime di Sangue
Leon, Signore delle Ombre
Arconte Brutal, della Cabala della Pioggia Dorata
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:32 pm

ed eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comunque, un argomento molto interessante:

come gestite voi la questione dei segnalini dolori condivisi,mi spiego meglio: quando un homuncolo lascia una squadra, a chi rimane il segnalino? la regola non è chiara, e potrebbe essere interpretata sia che si lasci il segnalino a chi vuole sia che invece rimanga all'homuncolo.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:34 pm

io non uso gli omuncoli e non mi pongo il problema, comunque cercherei di lasciarlo alla squadra e toglierlo all'omunculo(è vantaggioso) ma credo che con le faq non si potrà più fare
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:34 pm

Secondo me in caso di segnalini dispari,quindi anche un solo segnalino è il giocatore che utilizza gli Eldar oscuri a scegliere a chi lasciare il segnalino...
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 3:38 pm

anche a me risulta cosi..!! cmq molto piu vantaggioso lasciarlo all'unità no?!
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:03 pm

io temo che dopo le faq non portemmo più lasiarlo a chi vogliamo, ma per ora direi che possiamo lasciarlo nell'unità, anche se io l'homuncolo alla mob di guerrieri lo lascio dentro, magari con fucile cristallizzatore anche se non ho ben capito cosa sia un test di ferite, io faccio tirare 1 dado e devono fare meno delle ferite de modello su profilo oppure è morto(come abbiamo deciso in negozio) perchè un omuncolo senza feel no pain è un KP regalato se sta da solo
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:36 pm

la questione della regola è che dice testualmente " quando un personaggio indipendente lascia un'unità con uno o più segnalini dolore, il giocatore che li controlla deve dividerli..."

Il problema deriva dal fatto che la frase "con uno o più segnalini dolore " potrebbe riferirsi sia all'homuncolo ( nel qual caso il segnalino dolore dell'homuncolo può essere dato a chiunque ) ma sia anche all'unità ( nel qual caso il segnalino invece rimarrebbe all'homuncolo, dato che la squadra non ne ha di segnalini )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:38 pm

esatto, e io penso che con le faq spiegheranno che resta all'omuncolo, io direi di trassare ora che poi non potremo più farlo xD
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 5:14 pm

Si vamar,chi subisce una ferita non salvata dal fucile cristallizzatore deve effettuare un test sulle ferite,se fa meno delle sue ferite base sopravvive altrimenti muore,è ottimo contro creature mostruose con poche ferite,oppure pg indipendenti...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:30 pm

già e bello buttarci giù gli spettrocustodi.

che ne pensate di sliscus? a me sembra un bel PG.
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:51 pm

per me è buono, però non ha il suppliziatore
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:57 pm

Vi pongo io una questione adesso: c'è un maledetto trasporto con dentro qualcosa che vi farebbe tirare giù tutti i santi del calendario, oppure un bel carro armato fino ai denti che spara come un dannato.

A chi affidate la sua distruzione?
Quale unità secondo voi è la migliore opzione per sforacchiare ben benino i corazzati nemici?
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:19 pm

la lancia del voidraven
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 7:28 pm

purasangue su venom co 4 simpatici fucili antimateria
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:23 am

Dipende dalla corazza del veicolo,parlando di veicolo in generale io userei le lance del void Raven oppure le granate elettriche delle furie,soprattutto se parliamo di un mezzo con corazza 14...altrimenti x i mezzi piccoli,sono ottimi gli arlecchini,a me in una partita mi hanno distrutto 3 razorback (ma i razor non contano tra i mezzi distruggi tutto credo :-) )....
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:31 am

Sliscus x alcune liste non da una marcia in più ma 2 :-)...calcolando che fa tirare 2 droghe,da aip a tutti i mezzi dell'esercito,poi Cmq ha i pugnali che sono migliori del Suppliziatore a mio parere,ferisce al 2+ ed ogni 5 e 6 contano come potenziata,è un ottimo pg,purtroppo è stato sfortunato xkè c'è Sathonix che è molto più decisivo e poi uso il mio arconte quindi non vedrà mai la luce:-)...
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:25 am

mah io preferisco il Duca! a parte le armi avvelenate ha l'AIP che nn è affatto male e in CAC a mio parere è migliore.. utilizzarlo in coppia col barone è una cosa che proverò presto!
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:07 pm

sliscus va intruppato per forza nei guerrieri ad inizio partita, l'arma è dilaniante al 5+ ma questo vuol dire 1 dilaniante su 3 contro l'1 su 2 dell'arconte normale, non può avere neanche il lanciagranate spettro, per me è pessimo a parte il binaggio delle droghe
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:13 pm

E chiamalo poco...io lo giocherei in bino con sathonix ma poi non potrei giocare gli homuncoli che sono necessari per le Mob di fanteria.

L'anticorazzato più incisivo del codex penso che sia il venom con due fucili antimateria...però che ne dite degli scourge con due lance termiche?
gli usi come gli assaltatori doppiomelta dei BA: aip vicino al corazzato e lo sforacchi...peccato che non siano altrettanto precisi dei BA...

Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:19 pm

si ma a parte le droghe un arconte normale è molto meglio, io l'ho giocato sliscus per un po e mi son trovato meglio con l'arconte
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:54 pm

L'arconte è meglio si...intanto lo aggreghi ad una unita spaccatutto,tipo 9 arlecchini + veggente,sliscus purtroppo deve stare per forza con i guerrieri,inoltre puoi crearlo come più ti aggrada,ripeto per me il duca va solo con determinate liste,ma bisogna togliere Sathonix e giocare altre truppe...Intanto signori oscuri di commorragh vi pongo un quesito,come vi sembra l'artiglio dell'ossesso invasato?a parte che è stupendo il fatto di separare un qg dalla sua preziosa truppa,cosa ne pensate di questa graziosa arma?
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:56 pm

io lo uso perchè mi sembra particolare e più utile del suppliziatore(ovvio che il suppliziatore è più forte, ma sai che figo portarmi via il QG e poi massacrarlo?), proprio perchè essendo una cosa esclusiva degli ossessi non vedo perchè non usarla
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:17 pm

mai usato ma lo testerò...
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:45 pm

a me mi ha sempre soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:49 pm

il corazza 14 con noi DE non si pone, al massimo è corazza 12 XD
comunque io adoro i 4 purosangue su venom, arrivano spiombano e poi i due cannoni venefici tirano sulla squadra dentro

Altrimenti sono ottimi 5 cabaliti con due lance, s'imboscano da dio e resistono mediamente, i flagelli non sono male ma li giocherei con fucili visto che tanto muovono di 12' sfruttiamo il loro movimento.

Sliscus dipende essenzialmente dalla lista, se si giocano tanti veicoli e si fruttano le droghe è un must, altrimenti non ha molto senso di essere usato.
Idem anche Sathonyx, senza ossessi non rende al 100%, anche se comunque da un +1 al tiro per chi inizia e, aggreggato a una mob con homuncolo in cover, li fa salvare al 3+ di cover e al 4+ di FNP, sai che goduria?XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   dark - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» adesioni community dark eldar
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» Eldar & Dark Eldar 1500
» New Dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: