Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi cavalieri grigi femminili effetto indovinelli catalogo acqua conti caos 2010 grey drone tattica recensione knights NOMI 2016 2011 degli space Tutatis tattiche 2014 dead

Domande su modifiche e tornei

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir

Domande su modifiche e tornei Empty
MessaggioTitolo: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:07 pm

Non sapevo dove fare questa domanda e allora ho pensato di metterla qua anche se magari era già stata fatta ._.

Da qualche tempo colleziono armate di Warhammer, in particolare Nani e Conti Vampiro. Mi interessava anche partecipare eventualmente a qualche torneo, una volta consolidata una lista adeguata!

Al tempo ho preso anche le uscite de agostini e mi crescono tuttora alcuni cavalieri bretoniani che volevo modificare e tramutarli nei miei cavalieri neri e fare una cosa simile per i cavalieri del sangue e per i nani aggiungermi un'unita di sventratori grossa, prendendo appena escono quelli in plastica che qualcuno ha postato tempo fa (dato che secondo me sono spettacolarmente belli).
Ma ieri un mio amico mi ha detto che in caso di torneo non posso schierare modelli non GW e ho dei limiti molto stretti per le modifiche da apportare alle miniature, notizia che mi rade al suolo!

Qualcuno può confermare o chiarire queste notizie?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:38 pm

no non puoi giocare miniature non gw...ma se modifichi un modello con elementi di sprue della gw non c'è problema......poi questa cosa vale solo nei torne ufficiali gw
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:28 am

Esatto, vale principalmente per i tornei ufficiali GW.

In altri tornei accettano anche miniature interamente autocostuite, come il demone che una volta affrontai che si ispirava a lovecraft, aveva massacratori e araldi totalmente autocostruite.
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 1:04 am

Questo devo dire che mi consola molto grazie gente a buon rendere :§nmghnb§:
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:19 am

prego rohir... =)

kurush-var potresti postare una foto del demone ispirato a lovecraft???lo adoro troppo =)
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 2:27 pm

Kurush-Var ha scritto:
In altri tornei accettano anche miniature interamente autocostuite, come il demone che una volta affrontai che si ispirava a lovecraft, aveva massacratori e araldi totalmente autocostruite.

Ispirato a Lovecraft intendi chesomigliava a Chtulu??? Oddio! O.O
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domande su modifiche e tornei   Domande su modifiche e tornei Icon_minitime

Domande su modifiche e tornei
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande su modifiche eldar
» Tornei... domande da noob
» modifiche tiranidi
» Modifiche Salamandre
» Modifiche forum