Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Domande su modifiche e tornei | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Domande su modifiche e tornei Lun Mag 02, 2011 10:07 pm | |
| Non sapevo dove fare questa domanda e allora ho pensato di metterla qua anche se magari era già stata fatta ._.
Da qualche tempo colleziono armate di Warhammer, in particolare Nani e Conti Vampiro. Mi interessava anche partecipare eventualmente a qualche torneo, una volta consolidata una lista adeguata!
Al tempo ho preso anche le uscite de agostini e mi crescono tuttora alcuni cavalieri bretoniani che volevo modificare e tramutarli nei miei cavalieri neri e fare una cosa simile per i cavalieri del sangue e per i nani aggiungermi un'unita di sventratori grossa, prendendo appena escono quelli in plastica che qualcuno ha postato tempo fa (dato che secondo me sono spettacolarmente belli). Ma ieri un mio amico mi ha detto che in caso di torneo non posso schierare modelli non GW e ho dei limiti molto stretti per le modifiche da apportare alle miniature, notizia che mi rade al suolo!
Qualcuno può confermare o chiarire queste notizie? | |
| | | gavo Utente
| Titolo: Re: Domande su modifiche e tornei Lun Mag 02, 2011 11:38 pm | |
| no non puoi giocare miniature non gw...ma se modifichi un modello con elementi di sprue della gw non c'è problema......poi questa cosa vale solo nei torne ufficiali gw | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Domande su modifiche e tornei Mar Mag 03, 2011 12:28 am | |
| Esatto, vale principalmente per i tornei ufficiali GW.
In altri tornei accettano anche miniature interamente autocostuite, come il demone che una volta affrontai che si ispirava a lovecraft, aveva massacratori e araldi totalmente autocostruite. | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Domande su modifiche e tornei Mar Mag 03, 2011 1:04 am | |
| Questo devo dire che mi consola molto grazie gente a buon rendere :§nmghnb§: | |
| | | gavo Utente
| Titolo: Re: Domande su modifiche e tornei Mar Mag 03, 2011 10:19 am | |
| prego rohir... =)
kurush-var potresti postare una foto del demone ispirato a lovecraft???lo adoro troppo =) | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Domande su modifiche e tornei Mar Mag 03, 2011 2:27 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- In altri tornei accettano anche miniature interamente autocostuite, come il demone che una volta affrontai che si ispirava a lovecraft, aveva massacratori e araldi totalmente autocostruite.
Ispirato a Lovecraft intendi chesomigliava a Chtulu??? Oddio! O.O | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domande su modifiche e tornei | |
| |
| | | | Domande su modifiche e tornei | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|