Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri effetto Nehek conti drone 2010 catalogo indovinelli recensione 2011 space caos grigi tattica dead 2016 acqua tattiche grey knights orchi vampiro femminili NOMI degli

 

 Possibile novita' assai importante per zendra!

Andare in basso 
+3
Logan
Skidi
Emperor's Chosen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 10:23 am

Ciao ragazzi!

Vi ricordate la storia del gdr by chat zendriano? Ecco siccome e' stato difficile farlo, e la cosa non e' del tutto andata in porto, ho deciso di cercare un buon gdr by chat fantasy esistente e chiedere la sua simbiosi con il nostro amato forum.

Attualmente sto discutendo il tutto con il loro admin, ed ho creato questo topic apposta per discutere con maresciallo e tutti voi.

Vi alletta l'idea? Il loro gioco portera' nuovi zendriani tra noi, e noi porteremo nuovi abissali tra loro ^^

http://oscuroabisso.altervista.org/ABISSO/main.php?Dir=110

Per far si di aumentare il gradimento per voi, ho chiesto se potranno dare un tocco piu' warhammeristico a qualcosa, con l'implementazione di razze che mancano ( anche se ne hanno tantissime) e cose di questo tipo.. staremo a vedere ^^

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:18 pm

Questo weekend ci do un' occhiata, l' idea mi sembra buona!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:36 pm

interessante questa sorta di alleanza!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:42 pm

piu' che una alleanza e' un servizio che si ricambia a vicenda ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:49 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
piu' che una alleanza e' un servizio che si ricambia a vicenda ^^
si un patto ho afferrato il concetto :D
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:01 pm

Sembra carino, vediamo se la cosa va in porto sono molto favorevole :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:53 pm

Bella idea, peccato che ora come ora la frase che mi rappresenta è "Maggio studente fatti coraggio", perciò non ho molto tempo :( Però appena sono libero ci do' un'occhiata ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:58 pm

io sono ovviamente molto favorevole. Ci sono proposte concrete Chosen?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:05 pm

not yet, aspettano tutti che un certo " nospheratu " faccia la sua comparsa.. sembra una persona molto impegnata!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:32 pm

mi ha contattato Nospheratu, s'iscrivera' oggi su zendra ( o almeno credo) per discuterne qui con te phil ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:44 pm

molto interessante....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:53 pm

mi ha ricontattato nospheratu, ha detto che fino a luglio\ agosto non se ne parla.. dato che ci terrebbe a trattare le cose di persona e purtroppo ora e' occupato pieno di lavoro.

Si iberna la cosa allora se volete
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:38 am

Emperor's Chosen ha scritto:
mi ha ricontattato nospheratu, ha detto che fino a luglio\ agosto non se ne parla.. dato che ci terrebbe a trattare le cose di persona e purtroppo ora e' occupato pieno di lavoro.

Si iberna la cosa allora se volete
Uff... peccato... Vabbè, noi siamo sempre a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:59 am

boh magari si libera poi, cmq sembrava molto contento ed interessato alla cosa ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibile novita' assai importante per zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile novita' assai importante per zendra!   Possibile novita' assai importante per zendra! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile novita' assai importante per zendra!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: