Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto catalogo NOMI acqua tattiche grigi dead femminili caos 2011 grey Nehek vampiro indovinelli recensione cavalieri tattica 2014 conti 2016 degli knights drone orchi 2010 space

 

 Foto foto FOTO !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Foto foto FOTO !!! Empty
MessaggioTitolo: Foto foto FOTO !!!   Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:16 pm

Ok, mi scuso con tutti per non essermi fatto vivo per un po', ma ho avuto problemi con internet. Al mio ritorno ho trovato la gilda un po' vuota, quindi ora creo questo thread: postate le vostre foto ! Purtroppo sono tutte un po' vecchie, risalgono circa a 2 anni fa....


Sarà un po' vergognoso per il capo gilda, ma questo è il massimo del mio essere metallaro, di più non potrete trovare.

Spoiler:

Ammirate qui invece i miei incredibili muscoli, il mio fisico possente ! Non morirebbe forse Schwarzenegger d'invidia di fronte ai miei bicipiti ?

Spoiler:

Qui invece sono con mia sorella. Quanto ci amiamo....

Spoiler:

Il piccoletto è mio fratello. Non so perchè, ma lui riesce sempre a sembrare figo/ganzo/ci siamo capiti in qualunque situazione. E' metallaro anche lui, ma di solito si veste a modino. Anche perchè non è certo lui che sceglie come vestirsi, i vestiti se li trova già pronti la mattina sulla vasca da bagno.....

Spoiler:

Altra foto col piccolo, chissà come mai lui è sempre fotogenico. Quella in mezzo è mia madre.

Spoiler:

Quest'ultima invece è recente, presa giusto qualche giorno fa. La ragazza è una mia amica, metallara (più o meno) pure lei. Non vi dico le odissee che ho attraversato quando andavamo ai concerti insieme....

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Foto foto FOTO !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto foto FOTO !!!   Foto foto FOTO !!! Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:36 pm

Bene, scusate se non ho risposto subito ma ho avuto un incidente con la esta quindi:

1) Belle foto, soprattutto l' ultima e le terza x)

2) Iniziamo con me, rimarrò un poco sulla linea di Sephiroth, più o meno... (Alcune .img un poco grandi ma non so che farci LoL)

Non credo di avere una foto dove mi comporto da metallaro, almeno non sul pc... Quindi quella che è stata scambiata da una persona X per scherma medioevale LoL:

Spoiler:

Per seguir le orme ecco ''Ammirate qui invece i miei incredibili muscoli, il mio fisico possente ! Non morirebbe forse Schwarzenegger d'invidia di fronte ai miei bicipiti ?'' (data citazione fra ''...''):

Spoiler:

Dato che non ho una foto con mia sorella... Quindi ecco l' amico dietro (era ancora giovane x):

Spoiler:

Che barba... Non ho foto con persone vive... Quindi partite che non centrano assolutamente nulla x):

Spoiler:

Tutto da FB LoL e non ne ho altre x)
Torna in alto Andare in basso
 
Foto foto FOTO !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto famose
» Due Foto di Sigmar
» Foto miniature!!!
» inserimento foto
» domanda foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gods of Metal-
Vai verso: