Ok, mi scuso con tutti per non essermi fatto vivo per un po', ma ho avuto problemi con internet. Al mio ritorno ho trovato la gilda un po' vuota, quindi ora creo questo thread: postate le vostre foto ! Purtroppo sono tutte un po' vecchie, risalgono circa a 2 anni fa....
Sarà un po' vergognoso per il capo gilda, ma questo è il massimo del mio essere metallaro, di più non potrete trovare.
- Spoiler:
Ammirate qui invece i miei incredibili muscoli, il mio fisico possente ! Non morirebbe forse Schwarzenegger d'invidia di fronte ai miei bicipiti ?
- Spoiler:
By sephiroth9 at 2011-05-06
Qui invece sono con mia sorella. Quanto ci amiamo....
- Spoiler:
Il piccoletto è mio fratello. Non so perchè, ma lui riesce sempre a sembrare figo/ganzo/ci siamo capiti in qualunque situazione. E' metallaro anche lui, ma di solito si veste a modino. Anche perchè non è certo lui che sceglie come vestirsi, i vestiti se li trova già pronti la mattina sulla vasca da bagno.....
- Spoiler:
Altra foto col piccolo, chissà come mai lui è sempre fotogenico. Quella in mezzo è mia madre.
- Spoiler:
Quest'ultima invece è recente, presa giusto qualche giorno fa. La ragazza è una mia amica, metallara (più o meno) pure lei. Non vi dico le odissee che ho attraversato quando andavamo ai concerti insieme....
- Spoiler: