Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI Nehek acqua tattica dead grigi vampiro recensione cavalieri effetto catalogo grey caos 2011 conti degli drone 2010 knights 2016 indovinelli tattiche 2014 orchi space femminili

 

 Consiglio eserciti da novizio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Consiglio eserciti da novizio Empty
MessaggioTitolo: Consiglio eserciti da novizio   Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:18 pm

Ragazzi,è da un po' che non gioco a warhammer e ho deciso di ripartire da zero con un nuovo esercito e non sò cosa scegliere...vi prego,aiutatemi!!!!Sono indeciso tra tre eserciti:Skaven,guerrieri del caos e Conti ma non mi dispiacciono neanche i nani(anche se il basso movimento non me li fa gustare più di tanto)e alti elfi(la controparte oscura l'ho giocata per 4 anni)
Grazie 1000 in anticipo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Consiglio eserciti da novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eserciti da novizio   Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:23 pm

Io ti consiglio Re dei sepolcri che appena rifatto è diventato veramente uno splendore
:§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Consiglio eserciti da novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eserciti da novizio   Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:27 pm

Personalmente tra questi io sceglierei i conti (io sono un giocatore, da qualche mese, dei re dei sepolcri, e ti posso dire che come ha detto revolutionated i modelli sono molto belli, ma comunque non te li consiglio se non sei avvezzo al loro stile di gioco), almeno a me piacciono per la loro strategia.
Anche gli alti elfi (soprattutto se sei abituato a giocare con gli elfi oscuri) sono una gran scelta, al momento uno degli eserciti più forti a mio parere.. Se stingi qualche miniatura oscura puoi anche riutilizzarla =)
Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Consiglio eserciti da novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eserciti da novizio   Consiglio eserciti da novizio Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:29 am

Grazie per i consigli!!!
Cmq anche i re dei sepolcri sono un bell esercito a mio avviso..bellissime miniature,nuovi splendidi modelli...però ho degli amici che ci giocano e hanno detto che sono abbastanza difficili da usare
Cosa mi dite dei guerrieri del caos e degli Skaven??
Grazie in anticipo ancora una volta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio eserciti da novizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eserciti da novizio   Consiglio eserciti da novizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio eserciti da novizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novizio verde
» consiglio eserciti
» Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)
» novizio pancione XD
» Domanda da novizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: