Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone Nehek NOMI 2011 degli conti femminili tattica 2016 acqua vampiro tattiche grigi cavalieri effetto 2014 recensione grey dead catalogo indovinelli 2010 caos orchi space knights

 

 Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa

Andare in basso 
+4
gavo
Maresciallo_Helbrecht
B4rcy
Fupp
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 4:26 pm

TENERIFE

Raptus di follia alle Canarie: un giovane bulgaro con gravi problemi psichici ha decapitato una pensionata inglese in un supermercato di Arona, sull’isola spagnola di Tenerife, ed è fuggito con la testa della sua vittima sotto il braccio.

L’assassino ha 28 anni ma la sua identità non è stata rivelata. Secondo il prefetto di Tenerife Dominica Fernandez, la vittima è stata scelta a caso. Stando alla registrazione delle telecamere del supermercato, l’uomo è entrato nel negozio, ha preso un coltello da un reparto, si è avvicinato alla donna e, davanti a testimoni esterrefatti, l’ha decapitata senza dire una parola. Il giovane è poi fuggito con la testa della donna grondante di sangue. «L’ho visto con quella testa insanguinata - ha poi raccontato un testimone - sembrava un indemoniato, non capivo che cosa stesse succedendo e in un primo momento ho pensato che si trattasse di una finzione, una sorta di carnevalata».

Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico Guardian, a bloccarlo sarebbe stato un italiano che stava sopraggiungendo sul posto a bordo di una moto. Quando ha visto il folle in fuga, gli ha gettato contro il suo casco e l’uomo è inciampato. A quel punto è stato immobilizzato dai suoi inseguitori che lo hanno poi consegnato alla polizia.

Il giovane bulgaro, secondo quanto hanno reso noto le autorità locali, era senza fissa dimora e di recente era stato dimesso da un ospedale psichiatrico per avere aggredito un uomo. Il sindaco della località delle Canarie, Josè Alberto Gonzalez, ha detto che a Arona tutti lo conoscevano come un povero pazzo. Sosteneva di essere Dio e viveva in una casa semi-diroccata.

[da Lastampa.it]


Aldilà della brutalità dell'omicidio, la domanda che vi pongo è questa:

Un individuo simile, pluriricoverato e squilibrato, è recidivo nella sua aggressività...perchè lasciarlo in libertà? Dobbiamo aspettare la tragedia per intervenire?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 4:55 pm

A quanto pare si... Come in Italia, era successo qualche tempo fa, un tizio aveva stuprato una ragazza, rimasto in carcere 2 giorni era stato fatto uscire, all' indomani un' altra ragazza era stata stuprata ed uccisa...
Solo dopo 2 aggressioni le autorità si sono decise di sbatterlo in prigione e buttare la chiave...
Bho... Vergognoso... -.-
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:07 pm

Pezzesco... Ennesima dimostrazione che a volte le perizie psichiatriche le fanno proprio a random....
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:08 pm

in tutto il mondo sembra esistere la regola "chiudiamo la stalla dopo che scappano i buoi"
io sono dell'idea che deve prima scapparci la tragedia prima di correre ai ripari...prevenire è meglio che curare dicono tutti....però la legge non previene mai...agisce sempre in ritardo...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:57 pm

Citazione :
in tutto il mondo sembra esistere la regola "chiudiamo la stalla dopo che scappano i buoi"
io sono dell'idea che deve prima scapparci la tragedia prima di correre ai ripari...prevenire è meglio che curare dicono tutti....però la legge non previene mai...agisce sempre in ritardo...

Quoto in parte.
Penso che in molti casi la giustizia non agisce neppure in ritardo...
Guardiamo gli U.S.A... Se sei un ricco sfondato puoi sfuggire alla giustizia pagando una somma di denaro...
Quindi qui non ha agito proprio nulla...
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:03 pm

Realbarcy ha scritto:
Citazione :
in tutto il mondo sembra esistere la regola "chiudiamo la stalla dopo che scappano i buoi"
io sono dell'idea che deve prima scapparci la tragedia prima di correre ai ripari...prevenire è meglio che curare dicono tutti....però la legge non previene mai...agisce sempre in ritardo...

Quoto in parte.
Penso che in molti casi la giustizia non agisce neppure in ritardo...
Guardiamo gli U.S.A... Se sei un ricco sfondato puoi sfuggire alla giustizia pagando una somma di denaro...
Quindi qui non ha agito proprio nulla...


è vero le cauzioni.....che gran modo per mettere la giustizia in mano ai ricchi...forse c'è anche in italia e non ce ne siamo accorti..... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE :§ewtqew: :§ewtqew: :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:27 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Pezzesco... Ennesima dimostrazione che a volte le perizie psichiatriche le fanno proprio a random....
Le perizie le fanno, ma se poi non le tengono di conto... W babbo natale!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Pezzesco... Ennesima dimostrazione che a volte le perizie psichiatriche le fanno proprio a random....
Le perizie le fanno, ma se poi non le tengono di conto... W babbo natale!

Quando la gente capirà che si possono risparmiare soldi e vittime facendo le cose con le mani e non con il c**o tutto andrà meglio...
Ma sinceramente dubito sarà un qualcosa di veloce, anzi... -.-
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:52 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Pezzesco... Ennesima dimostrazione che a volte le perizie psichiatriche le fanno proprio a random....


una delle tante ragioni per le quali non mi fiderei di gente con "psico-" nel nome della professione neanche se ne andasse della mia incolumità fisica :§errf:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:05 pm

Si si facciamo di tutta l'erba un fascio che è meglio!


Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:58 pm

Sarebbero anche da rinchiudere quelli che non l'hanno rinchiuso.
Ma si pensano che in fin di tutto è un bravo ragazzo, che ha avuto problemi da piccolo è ora si è pentito. :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:23 pm

Realbarcy ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Pezzesco... Ennesima dimostrazione che a volte le perizie psichiatriche le fanno proprio a random....
Le perizie le fanno, ma se poi non le tengono di conto... W babbo natale!

Quando la gente capirà che si possono risparmiare soldi e vittime facendo le cose con le mani e non con il c**o tutto andrà meglio...
Ma sinceramente dubito sarà un qualcosa di veloce, anzi... -.-
Senza entrare nel merto della polemica che mi pare piuttosto sterile, ci tengo solo a sottolineare che tenere in carcere un tizio costa moooooooooooooooolto ma moooooooooooooooolto piu che tenerlo in libertà vigilata quindi non è certo rinchiudendo tutti che si risparmiano soldi....




The_Green_Knight ha scritto:
Si si facciamo di tutta l'erba un fascio che è meglio!
Comq non quotare? Sono il primo a dire che questo episodio è veramente assurdo è che molto probabilmente era evitabile ma da li a sparare a zero sulla categoria ce ne passa. Il margine di errore delle perizie psichiatriche è molto ma molto basso. Certo, in un mondo ideale questo margine di errore sarebbe a zero, ma dato che siamo nel mondo reale e non in quello ideale qualche caso puo scappare.
Poi ovviamente ripeto: in questo caso l'errore degli organi competenti sembra piuttosto grossolano...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:52 pm

Citazione :
Senza entrare nel merto della polemica che mi pare piuttosto sterile, ci tengo solo a sottolineare che tenere in carcere un tizio costa moooooooooooooooolto ma moooooooooooooooolto piu che tenerlo in libertà vigilata quindi non è certo rinchiudendo tutti che si risparmiano soldi...

E lo stato quanto deve sborsare se tizio riesce ad uccidere qualcuno in libertà vigilata o quando è fuori? LoL
Ora non so come funzioni, ma l' assassino di sicuro non paga, la sua famiglia non credo... Se l' errore è stato nella perizia del tizio dello stato (il cui stesso aveva dato per affidabile) credo quest' ultimo LoL

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:59 pm

Citazione :

E lo stato quanto deve sborsare se tizio riesce ad uccidere qualcuno in libertà vigilata o quando è fuori? LoL
Ora non so come funzioni, ma l' assassino di sicuro non paga, la sua famiglia non credo... Se l' errore è stato nella perizia del tizio dello stato (il cui stesso aveva dato per affidabile) credo quest' ultimo LoL
Lo stipendio al giudice che sarebbe comunque stato pagato e l'avvocato all'assassino (che comunque è MINORE del costo per tenerlo in prigione?

O forse la perizia era accurata ma:
1) il giudice in causa non l'ha usata bene
2) era effettivamente così e l'assassino è stato preso da qualcosa di non rilevabile tramite perizia
3) l'assassino semplicemente fingeva molto bene

Real, più scrivi e più mi rendo conto di quanto tu generalizzi. Gli immigrati, i giudici, gli assassini... ogni realtà è diversa dalle altre, ha ognuna il suo caso particolare, non è mai tutto uguale.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:04 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :

E lo stato quanto deve sborsare se tizio riesce ad uccidere qualcuno in libertà vigilata o quando è fuori? LoL
Ora non so come funzioni, ma l' assassino di sicuro non paga, la sua famiglia non credo... Se l' errore è stato nella perizia del tizio dello stato (il cui stesso aveva dato per affidabile) credo quest' ultimo LoL
Lo stipendio al giudice che sarebbe comunque stato pagato e l'avvocato all'assassino (che comunque è MINORE del costo per tenerlo in prigione?

O forse la perizia era accurata ma:
1) il giudice in causa non l'ha usata bene
2) era effettivamente così e l'assassino è stato preso da qualcosa di non rilevabile tramite perizia
3) l'assassino semplicemente fingeva molto bene

Real, più scrivi e più mi rendo conto di quanto tu generalizzi. Gli immigrati, i giudici, gli assassini... ogni realtà è diversa dalle altre, ha ognuna il suo caso particolare, non è mai tutto uguale.

LoL non me ne rendo conto di generalizzare :P
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 3:35 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Si si facciamo di tutta l'erba un fascio che è meglio!
Comq non quotare? Sono il primo a dire che questo episodio è veramente assurdo è che molto probabilmente era evitabile ma da li a sparare a zero sulla categoria ce ne passa. Il margine di errore delle perizie psichiatriche è molto ma molto basso. Certo, in un mondo ideale questo margine di errore sarebbe a zero, ma dato che siamo nel mondo reale e non in quello ideale qualche caso puo scappare.
Poi ovviamente ripeto: in questo caso l'errore degli organi competenti sembra piuttosto grossolano...

Sparare a zero su tutti è l'ennesima esagerazione.

Quello che mi preoccupa maggiormente di una perizia psichiatrica o del malato sottoposto a tale, è che ancora non si riesce a capire, a prevedere, a giustificare questi raptus...la mente umana è ancora talmente sconosciuta nei suoi numerosissimi e delicati meccanismi, tali da rendere anche il piu' impensabile dei sospettabili un maniaco omicida per quella manciata di secondi sufficiente a distruggere vite. E' vero, sono casi sporadici, ma quando capitano mi fanno congelare il sangue nelle vene.
Dannazione, potevo esserci io al posto della povera signora, magari mentre facevo la coda per pagare, riflettendo sul cosa fare piu' tardi, mi ritrovavo improvvisamente una lama nel collo, magari ancora cosciente mentre finiva di tagliare gli ultimi tendini che mi tenevano attaccato al resto del mio corpo...e perchè? Rapina? Vendetta? Azione premeditata?...no....follia....game over.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:26 am

The_Green_Knight ha scritto:
o stipendio al giudice che sarebbe comunque stato pagato e l'avvocato all'assassino (che comunque è MINORE del costo per tenerlo in prigione?

O forse la perizia era accurata ma:
1) il giudice in causa non l'ha usata bene
2) era effettivamente così e l'assassino è stato preso da qualcosa di non rilevabile tramite perizia
3) l'assassino semplicemente fingeva molto bene.

Esatto. Inoltre, per quel che riguarda i costi del risarcimento va aggiunto che, in linea di massima li paga l'assassino o eventualmente lo stato che però puo rifarsi sull esperto che ha sbagliato la perizia o su coloro che non l'hanno applicata come avrebbero dovuto. In soldoni, allo stato costa molto ma molto di piu mantenere qualcuno in prigione che lasciarlo libero. Non che io voglia mettere il tutto sul piano prettamente economico, ma se proprio vogliamo essere precisi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:21 pm

@Fupp: è la morte, non un raptus omicida. E giunge per tutti, via lama nel collo, stabbato nella schiena, con un proiettile al cuore, per un'emorragia interna, per chissà quale motivo. Ma può sempre accadere.
Che la tua testa, staccata dal corpo, sia ancora sensibile per 2-3 secondi è leggenda risaputa. Non so se è vero, ma non penso che indagherò :D

A meno che non scoppi la guerra civile :DD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:30 pm

Citazione :
Il margine di errore delle perizie psichiatriche è molto ma molto basso. Certo, in un mondo ideale questo margine di errore sarebbe a zero, ma dato che siamo nel mondo reale e non in quello ideale qualche caso puo scappare.

Su questo non sono del tutto in accordo.
Sono anche io abbastanza disorientato dalla notizia solo che per una buona percentuale una psicosi di questo tipo porta, in individui recidivi o veramente disturbati, a crearsi l'alter ego sano da mostrare agli psichiatri che non possono far altro che attestare che il soggetto è sano.

Premetto che non ho mai studiato psicologia o altro, ma alcuni casi di ciò che ho appena detto si sono verificati.
Non voglio fare nemmeno io di tutta l'erba un solo fascio, sono solo in disaccordo a dire che il margine d'errore è molto basso.
Il rischio di capire male una frase o interpretarla in modo sbagliato può fare cadere ogni sospetto di una psicosi o amplificarlo all'inverosimile.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:32 pm

Adhbull dove sei? -cit. Candyman: ora vediamo se funziona davvero :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:13 pm

The_Green_Knight ha scritto:
@Fupp: è la morte, non un raptus omicida. E giunge per tutti, via lama nel collo, stabbato nella schiena, con un proiettile al cuore, per un'emorragia interna, per chissà quale motivo. Ma può sempre accadere.
Che la tua testa, staccata dal corpo, sia ancora sensibile per 2-3 secondi è leggenda risaputa. Non so se è vero, ma non penso che indagherò :D

A meno che non scoppi la guerra civile :DD

Si, non c'è dubbio che sia la morte, ma quando mi dicono "prima o poi arriva per tutti" io rispondo sempre "preferisco poi".
E per quanto "Epicureamente parlando" non avremmo motivo di curarci del come siamo morti dopo che siamo trapassati, rifletto e rimango morbosamente attaccato al fatto che c'è modo e modo di morire. :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa   Follia al supermercato,  decapita donna e fugge con la testa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La donna che possiede il sole: "e ora pagate"
» morto bin laden!!!
» Scolapasta in testa sulla foto della patete. Ok austriaco.
» La donna che canta - Incendies
» Principe demone donna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: