Ecco qua un po' di foto ^^
Il mio primo avversario retribution:
anche martin vicino a me si e' trovato contro la retri elfica:
sempre il mio avversario elfico
contest di pittura
La partita vinta contro il circolo di mio cugino:
Una foto a torneo finito con son j e martin con i complimenti al fotografo e la sua maestria XD
Andy voleva un report piu' dettagliato?
Prima partita: Non ricordo la lista avversaria, c'erano tanti jack, maghi dalle mani grosse e gli invictors, oltre che eyriss e cecchino rompi m*****a.
Scenario: bisognava distruggere 4 colonne poste sul tavolo, 2 nello schieramento avversario e 2 nel mio.. chi distruggeva quelle avversarie vinceva.. altrimenti casterkill.
Cose accadute in partita:
-ol rowdy che spiaccica eyriss al secondo turno grazie alla controcarica.
-ol rowdy che spiaccica cecchino e 3 invictors al terzo turno
- arcane mages e black 13 completamente inutili, cosi' come il loro push.
- stormblades fantastiche, specialmente gli sparini attachment che fanno fuori 5 invictors grazie allo storm's eye dello stendardiere.
- la sfiga totale dell'avversario che riduce stryker ad 1 punto vita tirando un sacco di doppi uno con i maghi dalle mani grosse.
- Stryker che spacca da solo quasi tutta la squadra dei maghetti
- il jwc che uccide 1 maghetto ed il solo assassino restante
- io che dichiaro la feat per niente dato che il tempo me la fa annullare
- il lancer che in reach e con 3 focus addosso non ha potuto uccidere khaelyssa per il fottuto tempo.
- l'avversario che rompe una torre a suon di bombarde phoenixose
Sono un pirla, avrei dovuto dedicarmi subito al lancer invece che agli invictors.
Gli ho distrutto 20 punti esercito, lui 4
seconda partita
Kill box: dal secondo turno in poi bisogna tenere l'intero esercito dentro ad un quadrato delimitato al centro del tavolo, chi viene spinto fuori o se si esce muore. Se il caster viene spinto fuori muore.. altrimenti casterkill.
Circolo di mio cugino, lista piena di bestie e strane tipe su animali a cavalcioni.
Io solito stryker epico.
- stormblades che spaccano al primo turno 1 pietrina di m***a con gli sparini
- stormblades che uccidono un pure blood al secondo, con l'assault e sparini
- black 13 che uccide a poco a poco i posse, resistendo ad una loro carica ( solo ryan ci lascia).
- lancer che uccide 3 troiette a cavallo, non per sua volonta' ma per essere stato lanciato da una bestia del cugino che canna clamorosamente il tiro deviazione.
- Ol rowdy che uccide altre troiette, druid wilder e 2 pietrine rimanenti
- stormclad che uccide lupo lanciatore di lancer e fa un po' male al gorax
- arlan strangeways che quasi uccide il gorax
- arcane mage cosi che fan poco o niente
- stryker che se ne sta nascosto dalla paura e che all'ultimo turno viene preso dalla feat di kaya, resistendo al satiro, laris e kaya.
Sputtano nuovamente la mia feat, per via del tempo che manca sempre.. se l'avessi potuta usare correttamente sarebbe morto anche il satiro.
Vinco per punti dato che si pareggia non arrivando alla fine dei turni all'obiettivo stabilito : 44 punti per me 17 per il cugino.. ovviamente ho vinto solo perche' ho fatto l'infame nascosto tutto il tempo: un vero cygnar XD
Ultima partita contro skorne di son j:
obiettivi al centro del tavolo, lui portava una lista piena di fanteria ( non costrutti o immortali) io la solita per simpatia.. mentre avrei dovuto spaccarlo con haley epica!
Al primo turno suo mi uccide meta' squadra di stormblades, io controcarico e spacco 2 cosi strani che fanno sempre ferite.
In generale accadono varie porcate di tutti i tipi, mi vedo saltare mezzo esercito al terzo turno, quindi decido di tentare il la va o la spacca: carico di 7 focus con stryker uso la sua abilita' di pomparsi la forza ed arrivo a pow 27.. purtroppo tirando i dadi arrivo a solo 1 punto ferita.
Se il colpo libero dall'unico idiota rimasto vivo non mi avesse preso ( e se non avessero avuto anatomical precision) tra feat e movimento di 20 pollici ( 6 di movimento normale, 3 di carica, 3 di feat, 2 di reach 6 di velocity)di carica ( volendo anche sparando 2 volte di pistola invece che menarlo) l'avrei detonato il suo dannato caster..
Mi ero pure creato il corridoio con i gun mages pushando l'impossibile T__T
ed invece il caster e' morto.. beh del resto O gloria o morte no? :D
Fine torneo ragazzoni, vado a casa un po' amareggiato per la prima partita, ma soddisfatto per l'ultima: son j non si e' nemmeno reso conto che il suo caster sarebbe morto XD ci voleva solo un po' di pikachu in piu'!
La lista di etherya pero' e' DEVASTANTE.. apportero' qualche modifica togliendo qualcosa per metterci madame tettegrosse dei mercenari: http://privateerpress.com/warmachine/gallery/mercenaries/solos/madelyn-corbeau
dato che ho letto che aumenta il mio raggio di carica di ulteriori 3 pollici arrivando a 23! hahahah :D
Ovviamente in feat avrei potuto fare solo un attacco.. ma a pow 27 bostando era tutto danno + 14.. quindi anche al triplo 1 l'avrei detonato con 17 danni e mi pare proprio che ne abbia 14-15 vero?