Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PS3 network Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PS3 network Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PS3 network Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PS3 network Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 knights dead degli tattiche 2014 grey femminili vampiro 2011 NOMI grigi orchi cavalieri acqua caos effetto Tutatis space catalogo tattica indovinelli recensione drone 2010

PS3 network

Andare in basso 
+3
B4rcy
Diavolo Ribelle
Stefano
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:36 pm

Come molti di voi sanno,il Ps3 network e` stato vittima di un cyber-attacco,ora e` stato ripristinato e come misura di sicurezza tutti gli utenti dovranno aggiornare il sistema a 3.6.1 e cambiare la password con un link che vi verra` inviato quando proverete l'accesso con la vecchia password...da utente ps3 mi e` sembrato giusto avvertirvi.

P.S. se qualcuno vuole l'amicizia del ps3 network mi invii un pm
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:52 pm

con tutta la buona volontà del mondo.....ma come si fa a dar ancora fiducia alla sony??? cioè dopo questa dai, anche il fan più accanito secondo me dovrebbe convincersi che con il servizio microsoft nn c'è paragone, la ps3 continua a vantarsi di nn far pagare nulla...bei risultati!!!! §
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:01 pm

Bhe`,gli unici che ci hanno rimesso sono stati loro della sony,poi offriranno giochi gratuiti e offerte e anche il network della microsoft puo` essere hackerato anche se non lo usa nessuno perche` si paga ,inoltre io gioco gratis online,ho il joypad con pile incorporate e lettore blu ray
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:20 pm

Stefano ha scritto:
Bhe`,gli unici che ci hanno rimesso sono stati loro della sony,poi offriranno giochi gratuiti e offerte e anche il network della microsoft puo` essere hackerato anche se non lo usa nessuno perche` si paga ,inoltre io gioco gratis online,ho il joypad con pile incorporate e lettore blu ray

ma veramente è dovuta intervenire l'FBI hanno fregato una marea di soldi dalle carte di credito

il network microsoft poco usato?? se stai parlando di estensioni di giochi (come le mappe online) o musica o film, ti sbagli di grosso! il live funziona benissimo e diventa sempre più simile ad un pc

pure io ho il joypad con le pile, siamo nel 2011 ci vuole pochino, inoltre si paga si... e infatti FUNZIONA vedi tutti i casini che ci sn stati per modern warfare 2 sulla ps3 (per citarne uno a caso eh), gioco da 5milioni di copie in 24 ore, sulla 360 nessun problema per giocare online, ps3 c'è voluto un mese per farlo girare (la infinity mise un post bellissimo sul sito di modern, dove sputtanava la sony perchè il gioco girava benissimo su 360 e pc, aveva problemi solo l'online ps3)

poi si hai il blue ray stà bene, ma considera che ancora nn è sfruttato, vai a vedere bene la grafica ps3 e quella 360, pochissime differenze, anzi se prendi Gears of war 3 ci rimani pure male!
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:42 pm

Stefano ha scritto:

Non scrivere che hai il bluray se non sai come funziona...
Se il bluray viene associato ad una scheda grafica decente va se no è particolarmente inutile.
Infatti, più la grafica viene ''estremizzata'' più il peso del file diventa pesante e quindi rallenta il tutto...
Sfortunatamente la sony ha puntato su questo ma non ha tenuto conto della scheda che usano...
E' una scheda da 4 soldi, una delle peggiori...
Cosa che rende inutile il bluray stesso (hai presente quanto costa un lettore bluray? di solito stanno sui 400 euro, perchè la play ne costa molto di meno? il motivo ci sarà lol).
Nella 360 il bluray non c' è ma ha una delle schede Gforce migliori sul mercato.
Questo fa si che la console si adatti a qualsiasi televisore, anche piccolo.
Infatti, mi dispiace per te, ma la grafica della console microsoft e leggermente superiore a quella della sony LoL
Tu non paghi l' online e si è visto come è andata a finire... -.-
Il server fa schifo e anche un BM può hackare con la semplice PS3... falla nei sistemi forse?
Perchè se vuoi fare un hack con la 360 devispendere minimo 200 euro di modifica alla console ma è facile che ti becchino e ti bannino.
Scusa ma non sopporto quando uno dice ''io ho il blucoso, non pago e varie.
LooooooooooL
Ah, a quanto pare microsoft ha ancora il monopolio sui pc (vedi windows), la 360 ha venduto di più della ps3 e (come in tanti la menano sulle esclusive ps3) posso dire che il gioco più venduto per ps3 è stato black ops (multiplatform), per 360 Halo Reach (esclusiva).
Quindi non direi che il server microsoft è poco usato...
Ah, xbox ha più giochi e contenuti... Tanto per fare un altro esempio sulla ''voglia di spendere'' della sony: sai che in alcuni giochi non vi sono tutti gli add-on perchè non ha voglia di pagare i diritti? (vedi TES IV:O)
Oppure che , per lo stesso motivo, escono in ritardo? (vedi i cod).
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 12:51 pm

Mio cugino ha la 360 e l'abbiamo confrontata con la mia ps3 e` risultata meglio la mia,intanto la grafica per alcuni giochi e simile per molti altri la mia e` risultata migliore,La ps3 ha anche molta piu` memoria delle altre console,i giochi sono molto simili,tranne per alcune esclusive come:heavy rain, killzone infamous per ps3 e per xbox:Halo(tutto il rispetto per questo gioco,che purtroppo mio cugino non comprera` mai),stronghold 3 ,tropico. (per entrambe le console ne ho citati solo alcuni.Anche se e` vero che il sistema microsoft e` piu` sicuro,e` anche vero che di tutti quelli che la hanno che io conosco solo 2 o 3 usano il server online perche` non gli va di pagare,quindi le metterei sullo stesso piano piu` o meno
Xonto
Utente
Utente
Xonto

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:06 pm

Se qualcuno vuole spendere 2 minuti su qualcosa di utile per capire meglio il problema, invece che discutere per niente come state facendo e conosce anche l'inglese:

http://www.gametrailers.com/video/episode-215-pach-attack/713901

altrimenti buon posting.
Vamar
Utente
Utente
Vamar

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:29 pm

Stefano ha scritto:
Mio cugino ha la 360 e l'abbiamo confrontata con la mia ps3 e` risultata meglio la mia,intanto la grafica per alcuni giochi e simile per molti altri la mia e` risultata migliore,La ps3 ha anche molta piu` memoria delle altre consoleio dopo 4 anni ho usato 30giga di memoria e fidati che non gioco poco, ne ho pochi giochi,,i giochi sono molto simili,tranne per alcune esclusive come:heavy rain, killzone infamous per ps3 e per xbox:Halo, Fable, Mass Effect, Gears of Warora va meglio. (per entrambe le console ne ho citati solo alcuni)hai citato davvero male, dove lo metti Demon Soul? e quelli della 360 nemmeno sapevo che esistevano lol.Anche se e` vero che il sistema microsoft e` piu` sicuro,e` anche vero che di tutti quelli che la hanno che io conosco solo 2 o 3 usano il server online perche` non gli va di pagare,quindi le metterei sullo stesso piano piu` o meno di quelli che conosci tu, lol, ovvio che se giocano una volta al mese non gli conviene
La ps3 non ha niente di meglio della 360, purtroppo :\
La grafica è uguale, solo a volte migliore e in alcuni giochi peggiore(SF4 per esempio)
Costa di più(e non fa niente in più)
Ha un servizio online scandaloso(ma è gratis!!1one!!11eleven!11)
Ha un joypad non al passo coi tempi(è decisamente troppo piccolo, mentre quello della 360 è più ergonomico)
Le esclusive poi vanno a gusti, ma non puoi dirmi che Mass Effect, Gears o Halo siano brutti(anche se Reach mi ha deluso).
Per evitare gli informati prima di parlare ti dico che le ho entrambe. Stiamo scendendo in console war D:
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:43 pm

Mai detto che halo e` brutto,anzi,pero` ognuno ha i propri gusti,io dopo 7 anni con la ps2 mi sono affezionato sony,comunque se io avessi l' xbox 360 non pagherei per giocare online,nemmeno se giocassi tutti i giorni,poi mi regaleranno dei giochi,per danni subiti da altri,cosa posso volere di piu`...ripeto,per me sono alla pari,ora non fate prediche varie,perche` ho specificato a mio parere
Vamar
Utente
Utente
Vamar

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:09 pm

Stefano ha scritto:
Mai detto che halo e` brutto,anzi,pero` ognuno ha i propri gusti,io dopo 7 anni con la ps2 mi sono affezionato sony,comunque se io avessi l' xbox 360 non pagherei per giocare online,nemmeno se giocassi tutti i giorni,poi mi regaleranno dei giochi,per danni subiti da altri,cosa posso volere di piu`...ripeto,per me sono alla pari,ora non fate prediche varie,perche` ho specificato a mio parere
Contento tu, comunque anche io sono stato utente sony per 10 anni(ps1,ps2) poi ho preso la xbox360 per motivi di prezzo e ho comprato dopo anche la ps3, che è stata rivenduta dopo 2 mesi. lol
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:09 pm

Stefano ha scritto:

ma infatti ognuno ha i suoi gusti, nessun problema su questo §

il fatto è che nn puoi venirmi a dire che il live della 360 nn ti va bene perchè costa, mi prendi in giro se fai cosi, un anno intero di gold ti costa 59 euro!! meno della maggior parte dei giochi, e in ogni caso puoi pure farti gli abbonamenti mensili da 6 euro nn mi pare tanto per il servizio che danno (ripeto superiore in tutto alla sony), voglio dire io personalmente 6 euro li spendo in un giorno solo di caffé Xd
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:47 pm

Ma io non ho detto che non va bene in generale,ma personalmente preferisco risparmiare quei sei euro o 59 annuali e comprarmi dei videogiochi piuttosto che pagare per giocare online
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:27 pm

Vamar ha scritto:
Stefano ha scritto:
Contento tu, comunque anche io sono stato utente sony per 10 anni(ps1,ps2) poi ho preso la xbox360 per motivi di prezzo e ho comprato dopo anche la ps3, che è stata rivenduta dopo 2 mesi. lol

Uguale, ho avuto ps1, ps2, ps3 (quella da 600 euro buttati nel c***o... -.-)...
Ho giocato a qualche gioco per la ps3 e ho giocato soprattutto ad oblivion...
Ho avuto parecchi problemi...
Dopo aver comprato 3 dischi (per vedere se erano questi o la console) ho concluso che era una console di emmental...
E' mai possibile che le quest scompaiano, armi o salvataggi? che gli aggiornamenti siano lenti come la morte anche se si ha una connessione paurosa e che l' online faccia pena?
Va bene che era la prima versione ma la 360 non era così...
(Infatti poi è stata tolta dal mercato, quindi altra bella figura di Sony...).
Poi ho avuto anche xbox base e ora ho xbox 360 pro, 1 360 arcade, 1 slim elite e 1 elite base LoL

Citazione :

A me Halo fa proprio c****e LoL
Potrei scrivere una storia di come potrebbe finire con master chief che si mangia i parassiti melanzana e i facoceri... xD

Citazione :
Ma io non ho detto che non va bene in generale,ma personalmente preferisco risparmiare quei sei euro o 59 annuali e comprarmi dei videogiochi piuttosto che pagare per giocare online

C' è vi fate tutti sti problemi ma alla fine sono tipo 30 centesimi al giorno... =P
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:41 pm

60 euro= un gioco in meno all'anno e milioni di euro di più in tasca, gioco sicuro e garantito.

Quando avevo voglia di giocare online, ce li spendevo, ora non più, gioco prevalentemente in singolo e in multi sul pc :P
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:45 pm

Io non ho perso niente knight,ergo non sono fatti miei,io non inserisco la carta di credito...poi real solo tu hai avuto sti problemi di salvataggi e aggiornamenti,a me fila tutto come l'olio un aggiornamento dura massimo un minuto e mezzo cronometrato per controllare quello che hai detto...cosi` mi tengo i 60 euro e li spendo per un gioco come gia` detto,poi per la grafica:con gta per xbox 360 vai troppo veloce con una macchina e sembra sollevata da terra e crea problemi,cosa che non e` successa alla ps3
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:12 pm

mi pare logico che la differenza principale è tra chi gioca (come me) 'competitivo' nel senso che vuole giocare online contro altri, possibilmente per ucciderli Xd e chi invece gioca prevalentemente single player

io gioco soprattutto online, da qui la scelta 360, ma ho anche giochi single, tipo Fallout 3 e Fallout New Vegas (bellissimi :@@: )
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:04 pm

Comunque i giochi dell'x-box costano mediamente di meno (parlo di titoli importanti), quindi alla fine si ammortizza anche così l'online
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:24 pm

Diavolo,a me hanno detto che fallout non e` granche`,pero` terro` il consiglio,perche` mi servirebbe un gioco ne avete altri?

Comunque io avevo aperto la discussione per dare consigli agli utenti PS3 e siamo arrivati a una battaglia tra console
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:42 pm

Stefano ha scritto:
Io non ho perso niente knight,ergo non sono fatti miei,io non inserisco la carta di credito...poi real solo tu hai avuto sti problemi di salvataggi e aggiornamenti,a me fila tutto come l'olio un aggiornamento dura massimo un minuto e mezzo cronometrato per controllare quello che hai detto...cosi` mi tengo i 60 euro e li spendo per un gioco come gia` detto,poi per la grafica:con gta per xbox 360 vai troppo veloce con una macchina e sembra sollevata da terra e crea problemi,cosa che non e` successa alla ps3

Infatti ho detto che era la prima ps3 uscita... -.-
Era da fare il paragone prima 360 prima ps3...
La 360 non aveva di questi problemi e i famosi led rossi sono stati una percentuale ridottissima...
Per esempio non era così diffuso da costringere la microsoft a ritirarla dal mercato, come invece era accaduto con la PS3...
Allora ti chiedo è meglio che la tua macchina sia fluida e una missione prima della fine ti si impalli e i dai si autocancellino o che la macchina è meno fluida ma giochi bene e quanto vuoi senza dover fare le stesse cose 80 volte?
Un hacker a livello cotanto alto come loro non han bisogno del numero della carta... Gli basta rintracciare il segnale della tua connessione... LoooL

Citazione :
Diavolo,a me hanno detto che fallout non e` granche`,pero` terro` il consiglio,perche` mi servirebbe un gioco ne avete altri?

Comunque io avevo aperto la discussione per dare consigli agli utenti PS3 e siamo arrivati a una battaglia tra console

Fallout: New Vegas non è effettivamente spettacolare (è un fallout 3.5, di transizione tra 3 e 4), Fallout 3 è da urlo =)
Dire se è meglio Xbox 360 o PS3' è equivalente al chiedersi ''esiste Dio o no?'' risposta: bho...
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:00 pm

Stefano ha scritto:

dipende da cosa cerchi in un gioco, io lo adoro alla follia

considera che in fallout 3 ho superato le 120 ore di gioco Xd

cmnq graficamente fa pena, è estremamente indietro, però puoi andare ovunque, fare ciò che vuoi personalizzarti il personaggio (va in punti esperienza, ci sn livelli skills e cazzate varie =)

per il resto nn saprei, i giochi ps3 in esclusiva nn li conosco, quelli condivisi ti dico Dead Space 2 (meglio il primo) Bioshock (anche qui meglio il primo) Crysis 2 (che ha anche un online divertente, non ai livelli di cod cmnq)

e poi ovviamente i vari Call of Duty nn possono mancare =)

Ultima modifica di Diavolo Ribelle il Gio Mag 19, 2011 2:06 pm - modificato 1 volta.
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:02 pm

God of War e Uncharted sono i titoli che spaccano veramente su Ps3
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:06 pm

Grazie ragazzi,vedete anche usando diverse console si possono trovare punti in comune,P.S. io pensavo a uno sparattutto o di guerra,anche un po` strategico possibilmente
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:11 pm

Stefano ha scritto:
Grazie ragazzi,vedete anche usando diverse console si possono trovare punti in comune,P.S. io pensavo a uno sparattutto o di guerra,anche un po` strategico possibilmente

lo sparatutto strategico è un problema da trovare....ti dico che i call of duty sn molto belli, le campagne soprattutto quelle sviluppate da activision cioè world at war (sulla seconda guerra mondiale) e l'ultimo uscito Black ops sul vietnam...

di strategico ormai rimane ben poco, crysis è divertente perchè puoi utilizzare vari stili di gioco, l'ultimo strategico serio uscito cmnq è su xbox, halo wars per il resto nulla

se invece cerchi uno sparatutto super realisitico prendi uno dei flashpoint, a me personalmente fanno pena, io sn per il vecchio stile alla quake, run & shot =)
Stefano
Utente
Utente
Stefano

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 3:41 pm

A Crysis 2 si puo` giocare anche come alieno?
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 5:33 pm

Stefano ha scritto:
A Crysis 2 si puo` giocare anche come alieno?

nono, solo umano, cioè nn proprio umano con la nanosuite....cmnq vatti a vedere dei video, ce ne sn una marea in giro, al livello grafico è veramente bello, ci sn alcune cose in cui è addirittura superiore a gears (tipo negli effetti luce o nella fisica del gioco) per altre invece è ancora inferiore, cmnq di gran lunga superiore alla media =)

poi poter usare quella tuta significa correre velocissimo, fare salti assurdi, avere una forza assurda e poter diventare invisibile, chiaramente il tutto è ben bilanciato quindi nn è che sei invincibile....per il resto è molto simile a cod come gameplay (ormai tutti si ispirano a cod =) pure gears 3 sta andando verso quella direzione a quanto pare)
Contenuto sponsorizzato

PS3 network Empty
MessaggioTitolo: Re: PS3 network   PS3 network Icon_minitime

PS3 network
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The social network
» Avviso di Sigmar - Network