Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek dead NOMI conti acqua tattica recensione 2011 knights grigi catalogo space drone vampiro indovinelli effetto 2014 tattiche femminili grey degli cavalieri caos 2010 2016 orchi

 

 Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli

Andare in basso 
+12
ilcappellaio
The Candyman
Blooddrop
lokhir.
IIRakshaII
gavo
Stefano
Paranoid
Skidi
Zendra
Dark Flame
AndyP.
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:40 pm

Lampi e tuoni scuotono la Madre Terra. Gli alberi ululano il loro dolore.
Nelle gole e negli anfratti si annidano orrori di ogni genere e solo un baluardo si erge contro l’oscurità e il chaos.
Zendra!
Il suo nome riecheggia dai Regni d’Alabastro sui monti del nord agli abissi più profondi dell’Oceano Occidentale, dai boschi e dalle pianure battute senza sosta dalle carovane Na’Glosh alle distese aride ed ai cunicoli sotterranei delle Terre del Fuoco Perpetuo a sud.
Solo in questo luogo si può stabilire la pace, ed è proprio qui che comincia il tuo lungo viaggio.
Zendra è la città di luce, la colonna portante della pace che regna sovrana nei vasti territori della Madre Terra. Essa governa ed amministra i territori circostanti in modo che nessun popolo si rivolti contro il proprio vicino.
Ed è nella splendida Torre d’Avorio che risiedono i Grandi Saggi, esseri sapienti e potenti oltre ogni immaginazione, e le loro mani, i Vigilantes, che fanno in modo che le leggi sancite dai loro signori vengano rispettate.
Ma si narra una storia. Una storia che narra di un guerriero che porterà Zendra a vette riservate agli Dei.
Ed è proprio quella leggenda ad animare, ormai da secoli, la grande arena che tutt’oggi riecheggia del clangore degli scontri per dimostrare chi sia più degno di portare il sacro vessillo e divulgare il verbo che Zendra proclama.
Per questo ad ogni nuova luna Zendra ha bisogno di un Campione per riaffermare l’ordine e la pace.
Per questo i campioni dei Quattro regni si sfidano in lotte all’ultimo sangue per riuscire a portare in alto la propria nazione.
Le lotte si svolgono nell’arena, ma sono i quartieri, meglio noti come Gilde, a risuonare dei bisbigli e dei piani per sgominare gli avversari. In questi borghi i guerrieri si addestrano, si equipaggiano e si preparano al meglio per lo scontro imminente.

Tuttavia Zendra non brulica solo di guerrieri e avventurieri. Essa è ricca anche di artisti, mercanti e chierici.
Oltre alla piazza e al mercato le genti dei vari popoli si ritrovano sovente nelle Taverne disseminate in ogni Gilda. In questi luoghi si possono trovare genti di nazioni differenti che rifuggono le rivalità di fronte a una pinta di buon idromele.
In questi luoghi si plasmano i legami più forti che resteranno imperituri fino alla fine dei giorni.


All’estremo nord, sui monti ai confini del mondo, è situata la Cattedrale Celeste. Essa fa parte dei Regni d’Alabastro ed è dimora di alcune tra le creature più leggiadre che si siano mai viste, la Cattedrale Celeste è un luogo di luce che fluttua sulle nubi sopra i Monti di Confine. Una corrente perpetua e circolare fa in modo che la città non si sposti mai dalla sua posizione anche nelle tempeste più violente. Situata a più di 1000 piedi dal suolo essa è raggiungibile solo tramite lunghe e irte scalinate scavate nel fianco della catena montuosa sottostante.
La città si sviluppa in larghezza più che in altezza e un’enorme cattedrale sovrasta i quartieri bassi. Gli edifici e le strutture sono sorrette da cumuli nuvolosi e collegati tra loro tramite ponti sospesi che vedono scorrere sotto di loro fiumi di nuvole che alle estremità della città formano come delle cascate color arcobaleno.
Questa razza ha caratteristiche uniche che gli permettono di volare, come le grandi ali da uccelli o le ossa cave. Utilizzano per la maggior parte lance con cui infilzano le prede, ma non disdegnano armi da taglio come sciabole o pugnali leggeri.
In genere indossano solo leggeri pantaloni arabeggianti o tonache di lino, preferendo lasciare il torso nudo per non essere ostacolati durante il volo. Gli aysin sono naturalmente predisposti a resistere alle basse temperature.
Le ali sono tutte diverse fra loro, e ogni tipo di ala rimanda a uno specifico volatile. Spesso dalle ali si possono intuire alcuni aspetti del carattere dell’ aysin: ali da rapace significano che si è in presenza di un individuo solitario, grande cacciatore e portato alla leadership, mentre delle ali da corvide sono spesso segno di intelligenza e scaltrezza, nonchè di un’ indole schiva.
In questo luogo vivono gli alfieri e i nobili cavalcavento, alcuni tra i condottieri e strateghi migliori di Zendra. La loro natura esile li rende poco adatti a scontri d’attrito che li sfiancherebbero prima ancora di dargli l’opportunità di vincere. Non vanno però sottovalutati in quanto la loro velocità e lo sviluppato acume tattico li rendono avversari di tutto rispetto anche per gli avversari più imponenti.
Solitamente i primogeniti maschi vengono inviati a Zendra per essere addestrati nell’accademia ufficiali, un ruolo che gli si addice a pennello. Non è raro però che alcuni di questi guerrieri nascano con doti innate o fisici più possenti ed utilizzati come alfieri degli stendardi di reggimento.


Al centro del continente si trovano le pianure e le foreste popolate dalle tribù nomadi dei Na’Glosh. Questo popolo è formato da nomadi dall’aspetto umano che vagano per le distese del continente seguendo le indicazioni che la Madre Terra da loro. Sono profondamente legati ad essa e le loro leggende narrano che fu proprio la terra a donare loro il potere di tramutarsi in bestie.
Ogni Na’Glosh può mutare il proprio aspetto in una forma bestiale che si avvicina il più possibile al loro effettivo temperamento umano. Tuttavia la mutazione non impedisce all’individuo di conservare la ragione e la tranquillità riuscendo dunque a controllarsi al meglio. Questo è possibile grazie al profondo legame instauratosi tra il popolo Na’Glosh e la Madre Terra.
I Na’Glosh sono nomadi, ma ogni tre lune si ritrovano nella loro foresta sacra al centro della quale è sito l’Albero della Vita. Questo albero è di fondamentale importanza per questo popolo perché è il loro legame più forte con la Madre Terra e per questo viene costantemente difeso da un certo numero di tribù che per tre lune non si muovono mai dalla zona e pattugliano i dintorni giorno e notte.
Alcuni individui sviluppano sin da piccoli la capacità di creare oggetti più complessi rispetto al solito e vengono reclutati da Zendra come manifatturieri che producono gli armamenti semplici e le infrastrutture della città.


Ad occidente delle terre dei Na’Glosh si staglia il grande Oceano Occidentale. Esso è la dimora del popolo Vatra. I loro territori, tuttavia, non si limitano all’oceano occidentale, ma a tutti gli specchi d’acqua abbastanza profondi della Madre Terra denominati Mondi Sommersi. Gli abitanti dei Mondi Sommersi sono alcuni degli studiosi più accurati al mondo e hanno una memoria tale da poter ricordare avvenimenti sin dalla notte dei tempi. Essi hanno innumerevoli doti, la più importante delle quali è quella di poter intuire la trama stessa del tempo e plasmarla per assimilare frammenti del futuro. Questo rende gli abitanti di questo regno assai importanti per la Torre d’Avorio che recluta i veggenti migliori fin da neonati per educarli alla preveggenza.
Il più grande mago del popolo Vatra risiede in un enorme palazzo di corallo rosso sito 1000 leghe sotto la superficie dell’acqua nel grande oceano. Solo tramite speciali imbarcazioni subacquee progettate dal popolo della terra è possibile raggiungerlo. La torre di perle si trova nella parte più profonda del regno ed è continuamente colpita da correnti oceaniche violentissime. Esse fanno in modo che sia richiesto un continuo sforzo dei maghi più potenti per riuscire a proteggere l’intero regno dalla distruzione delle maree.
Gli abitanti di questo regno hanno imparato velocemente a tramutare le loro branchie in polmoni e a nascondere le membrane palmate tra le dita delle mani e dei piedi per poter avere rapporti col mondo di superficie, ma nonostante tutto alcuni dei più vetusti abitanti rifuggono l’idea di rapportarsi con la Torre tramite contatti in superficie e preferiscono inviare emissari o giovani veggenti che vogliono esplorare il mondo.


Infine, ma non per importanza, troviamo le Terre del Fuoco Perpetuo, nell'estremo sud, dove risiede la popolazione dei Sulfuki.
Questo popolo vive in gallerie scavate nelle pareti dei vulcani.
Sono un popolo industrioso e detengono il primato sulla produzione siderurgica del mondo.
I Sulfuki sono i maestri artigiani della Madre Terra e producono le armi e le armature migliori. La loro eccessiva perizia, però, li limita grandemente nelle quantità di artefatti prodotti rendendo ogni arma ed oggetto un preziosissimo manufatto unico nel suo genere.
Questi oggetti sono tra i più ricercati di tutti e non è raro che genti di altri popoli commissionino artefatti particolari al popolo dei Sulfuki.
La popolazione vive costantemente a contatto con superfici ustionanti e la loro pelle si è adattata per sopportare una fonte tanto smisurata di calore. Infatti lungo le estremità degli arti e sulla testa le scaglie color ossidiana sono quasi sempre visibili. Esse proteggono gli appartenenti a questa razza dal calore di ogni sorta, che si tratti di fuoco o magma. Hanno una naturale invulnerabilità al fuoco , ma solo gli individui più anziani e potenti sono in grado di resistere alle temperature del centro della terra senza aver bisogno delle scaglie.

Ecco a voi ciò che ho prodotto.
Palla a voi!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:51 pm

Molto bello! Solo nell'ultima frase mi sovviene un dubbio: i Sulfuky le scaglie le hanno sempre da quando nascono o possono trasformarsi a piacere?
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:55 pm

Ragazzi o ridimensionate le firme, in modo da renderle di minor impatto visivo o si tolgono per sempre. Deve essere di vostra intenzione agire non si possono controllare tutti gli utenti.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:11 pm

Idea subitanea che mi pare molto interessante: ogni popolo fa da guardiano a Zendra.

Potremmo mettere zendra limitata a est da un territorio boscoso/pianeggiante/collinoso sorvegliato dalle migliori tribù na'glosh in continuo movimento e pattugliamento.

A nord montagne altissime, sorvegliate dai migliori combattenti aysin

A ovest il mare aperto, dominio dei Vatra.

a sud una pianura arida che termina con una catena di monti vulcanici, patria del popolo del fuoco.

Altra cosa, metterei Vigilanti al posto di Vigilantes, che mi fa molto far west.

per il resto mi sembra venuto carino, anche se ovviamente non siamo che all' inizio.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:50 pm

Skidi ha scritto:
Idea subitanea che mi pare molto interessante: ogni popolo fa da guardiano a Zendra.

Potremmo mettere zendra limitata a est da un territorio boscoso/pianeggiante/collinoso sorvegliato dalle migliori tribù na'glosh in continuo movimento e pattugliamento.

A nord montagne altissime, sorvegliate dai migliori combattenti aysin

A ovest il mare aperto, dominio dei Vatra.

a sud una pianura arida che termina con una catena di monti vulcanici, patria del popolo del fuoco.

Altra cosa, metterei Vigilanti al posto di Vigilantes, che mi fa molto far west.

per il resto mi sembra venuto carino, anche se ovviamente non siamo che all' inizio.

Appena avrò tempo farò una mappa del continente simil Warhammer così che si capisca bene cosa sta dove.
In teoria a est sta Zendra, i Na'Glosh in mezzo alle pianure verdeggianti, nord con gli aysin, ovest vatra e sud sulfuki.
La pianura a sud che preannuncia la zona vulcanica è d'obbligoXD (distese di cenere) e poi devo riuscire sulla mappa ad articolare tutto ciò che ho pensato riguardo al continente.
Anche se al momento da quel che ho capito farà da contorno alla città con le gilde.

Discorso custodi: mi piace l'idea, ma devono essere utenti scelti dalla Torre in modo da legittimarli in ciò che fanno e faranno anche in un futuro gdr o in un discorso di gilde dove controllano che tutto fili liscio (un aiuto ai moderatori senza però i loro poteri sul foro).

Vigilanti suona meglio anche a me.

@Dark Flame: alcune parti sono costantemente coperte di scaglie durissime e solo raramentissimamente sono totalmente con sembianze umane.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:23 pm

Un' altra cosa: Sulfuki non mi convince molto.

Vi propongo un po' di nomi, ditemi che ne pensate.

Masur
Rhuzul
Sulfaar
Rungmar
Vhulzard
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:27 pm

Skidi ha scritto:
Un' altra cosa: Sulfuki non mi convince molto.

Vi propongo un po' di nomi, ditemi che ne pensate.

Masur
Rhuzul
Sulfaar
Rungmar
Vhulzard


masur----harasur-----harazor
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:08 pm

Masur e Sulfar mi piacciono.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:10 pm

Possiamo gia` scegliere una razza tra queste e crearee un piccolo bg e magari una' immagine per il nostro personaggio?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:12 pm

a me piace Vhulzard
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:14 pm

Stefano ha scritto:
Possiamo gia` scegliere una razza tra queste e crearee un piccolo bg e magari una' immagine per il nostro personaggio?

Credo che non ci siano problemi.
Al massimo se rivisitiamo qualcosa riadatti il tutto.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:27 pm

scusatemi chiedo venia se arreco disturbo a lor signori tuttavia ho anche io qualcosa da dire,
il racconto mi piace moltissimo,come sempre andy crea dei veri e propri gioielli l'idea è favolosa c'è solo un piccolo problema...le gilde di cui avete parlato non corrispondono a quelle eseistenti ciò significa che dovrete distruggerle o che saranno trasformate?

esempio:

il grande verde > na glosh
acacia > aysin
ragnarock > sulfuki
mercenari > vatra

sto sbagliando totalmente idea? ho frainteso? ho a cuore le sorti della mia gilda anche se sono in un periodo difficile per essere attivo al 100% voglio che sopravviva,anche se con un nome differente,

attendo delucidazioni (preferibilmente da SIGMAR)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:33 pm

considerando che i mercenari non esistono più e che anche il grande verde mi sembra ormai al tramonto...

comunque no, mi sembra di aver letto sopra che le gilde sono formate da individui provenienti da razze diverse ma con interessi in comune... quindi per ragnarok non dovrebbe cambiare una bega, solo che gli utenti mettono la razza favorita nella descrizione ;)
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:35 pm

Le Gilde verranno trasformate, ma rimarranno di certo intatte.
Tuttavia c'è un problema...del loro ruolo ai fini della divisione in 4 popoli dei Zendriani.

Comunque una legge varrà per tutte le gilde: dovranno appartenernere ad una gilda almeno 8 Zendriani di cui 4 Attivi. In caso contrario o si procede allo scioglimento della Gilda o alla sua ricostituzione attraverso nuove adesioni.


Ultima modifica di SIGMAR il Mer Mag 18, 2011 8:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:36 pm

anche a me vhulzard piace moltissimo,comunque grade idea quella della mappa andyp. :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:39 pm

SIGMAR ha scritto:
Le Gilde verranno trasformate, ma rimarranno di certo intatte.
Tuttavia c'è un problema...del loro ruolo ai fini della divisione in 4 popoli dei Zendriani.

Sigmar, io sinceramente le terrei come sono adesso. Va bene creare un bg di fondo per zendra, ma non possiamo costringere gli utenti a fare finta di vivere in un altro mondo, rimarremmo in quattro gatti. io direi di lasciare le gilde come stanno (levando magari quelle che ai fini pratici non esistono più).
imho
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:48 pm

quoto skidi,cambiare le gilde puo` voler dire scontentare e spingere utenti ad allontanarsi
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:48 pm

Come preferite...ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:19 pm

per il grande verde è colpa mia non ho avuto molto tempo,devo studiare molto

per me modificare il nome non è un problema l'importante è che rimanga intatta
più che altro non trovo degli argomenti plausibili che distinguano le razze...insomma...non è che sono nazioni reali come bergamo o roma dove uno può dire allora oggi ho visitato la via appia avete voglia di fare un giro con me uomini romani? insomma se facessimo la stessa cosa conle razze che interessi avremmo in comune? la stessa frase diventerebbe questa: popolo dell'aria oggi ho visitato Ayur il palazzo di mio cugino keterrekt è il più bello della regione avete voglia di venirci con me?

cosa faremmo nel caso?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:24 pm

è quello che abbiamo appena finito di dire, Raksha.. le gilde resteranno così per le motivazioni che hai detto tu.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:31 pm

la mia era una domanda in quanto vorrei capire come sarebbe strutturata nel caso si decidesse di mutarle poichè magari potrebbe essere un ottima cosa invece che inutile

inoltre stavo rispondendo alla pseudo domanda si sigmar che implicita una scelta e di conseguenza una percentuale di utenti a favore e contro :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:26 pm

Allora proporrei un sondaggio a proposito,per sapere cosa ne pensa tutto il popolo zendriano,la maggioranza decidera`
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:31 pm

Secondo me, è meglio finire prima con calma di lavorare al back ground generale. una volta fatto quello, si vedrà quanto pesantemente dovrà influenzare Zendra... ma tanto finchè non finiamo, e ci vorrà un po', state tranquilli che le gilde non le tocca nessuno.

Insomma, un sondaggio adesso mi sembra preventivo, poi se volete farlo fatelo.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:38 pm

la calma è la virtù dei forti,probabilmente hai ragione aspettiamo a fare decisioni affrettate
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:42 pm

non vorrei fare il guastafeste(anche se di solito è divertente XD) ma mi sembra che questa storia del BG delle razze dell'alfiere a via dicendo stia incasinando e non poco il forum...
scusate ma io la penso cosi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli   Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione e BG Zendra - I 4 Popoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» popoli di zendra
» Nuova presentazione di zendra
» Nuovi popoli o bufale?
» Progetto Popoli- gioco di carte by forum
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Campo di Lavoro-
Vai verso: