Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| torneo 29 maggio GA milano 1750pt. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Mer Mag 18, 2011 7:46 pm | |
| - Spoiler:
Non ci saranno i punti pittura (anche se chi ha l'esercito dipinto ha un bonus) ma questa volta saremo INFLESSIBILI sia sul QCVQCE che sul fatto che NON saranno accettati pezzi senza primer. Quindi NO plastica/metallo!! Sappiatelo fin da ora. Non ci sono limitazioni di sorta, tabella armata standard e 1750pt di massimale, ovviamente le regole dei tornei standard sono in vigore (vedete di seguito) Forza ragazzi è quello che ci avete chiesto voi.
QUESTO TOPIC E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AL TORNEO E'un topic di servizio riservato alle pre-iscirzioni e alle domande e ai dubbi dei giocatori che prenderanno parte all'evento. GRAZIE Il torneo si terrà il: 29 MAGGIO 2011
Ci saranno ricchi premi in base al numero di iscritti (NB: ovviamente vi terrò informati)
PER PREISCRIVERSI METTETE UN REPLY QUI DI SEGUITO CON NOME E COGNOME Inoltre INVIATE la lista del vostro esercito all'indirizzo di posta elettronica segnalato. (vale per tutti quanti anche chi conosco da tempo immemore!! grazie)
Ecco i dati:
Si userà la 5a edizione 1750pt LISTA UNICA Liste Scoperte. ORARI: DOMENICA Apertura Porte: 9.30 Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30 Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00 Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30 Premiazioni: ore 19.00
Arrivare prima non guasta............. Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando
Costo iscrizione: 12€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista
Trofei in palio: Vincitore Assoluto Secondo Classificato Terzo Classificato
Giocatore più Sportivo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per informazioni sul luogo: Games Academy Milano Via Valparaiso 2 (Nei pressi di parco solari) Milano
sul torneo: email: 40ktornei@gmail.com MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 27 MAGGIO 2011 al seguente indirizzo: 40ktornei@gmail.com
NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail. Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista. Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia) Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA. #################################################### NOVITA' sui regolamento : - SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum. - Sono permesse miniature GW di qualunque EPOCA in caso di contestazioni su LdV o misurazioni farà fede il modello più recente.
MISSIONI:
Si, saranno le solite ragazzi!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PUNTI PITTURA : Il Qcvqch è OBNLIGATORIO pena -3pt torneo. Saremo abbastanza severi quindi regolatevi. Per chi venisse senza esercito dipinto è obbligatorio il riconoscimento delle varie squadre e unità, fate voi basta che ci si capisca tutto ok?!! TUTTI QUELLI CHE HANNO UN ESERCITO INTERAMENTE DIPINTO +5pt Torneo
chi viene bagaj????io già iscritto... | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Gio Mag 19, 2011 6:21 pm | |
| | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Gio Mag 19, 2011 8:42 pm | |
| bene rub vuoi che ti iscrivo??? | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Gio Mag 19, 2011 9:37 pm | |
| Ragazzi, mi spiace ma io pacco, è già molto se riesco a tornare a giocare la sera...Fino al 10 giugno sono sotto torchio purtroppo... Ma tenetemi un posto per la cadrega...I WILL BE BACK @Lucius: la prossima settimana ci penso io a dare 4 calci nel sedere a Mephisto, lo faccio tornare su Baal con le lacrime agli occhi... :§href: | |
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Gio Mag 19, 2011 9:49 pm | |
| sei solo un kiakkerone...preparati x il zendra gran tournament...capito nerchia??? avevi detto che finita sta settimana tornavi operativo...invece sei solo a mezzo servizio...vuoi battere il VERO mac fusto??? no problem...aggiungeremo altre tacche sulla sua spada... | |
| | | Nightmare Utente
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Gio Mag 19, 2011 9:57 pm | |
| Tecnicamente ci sono, ma aspetto di vedere che non mi piazzino verifiche.
Entro lunedì confermo | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Gio Mag 19, 2011 10:02 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- sei solo un kiakkerone...preparati x il zendra gran tournament...capito nerchia??? avevi detto che finita sta settimana tornavi operativo...invece sei solo a mezzo servizio...vuoi battere il VERO mac fusto??? no problem...aggiungeremo altre tacche sulla sua spada...
Io ti ricordo solo 4 dilanianti su 8 ferite dei TW...Quei bestioni ti hanno preso a schiappate e hanno rispedito mephisto Proviamo ai 1750? Ho in mente una listina Bella Bella per i Vanilla :§ewtqew: Settimana prossima una conte me la faccio sicuro Maestro, poi sulla lista nera c'è il lupo inafferrabile...Kurush si deve tenere pronto....Buahahahahah :§nbfdb: | |
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Ven Mag 20, 2011 9:18 am | |
| cmq sabato pome chi c'è x una partita a 1750p.t??? cosi testo la lista x il torneo...oppure testiamo le liste x il torneo... | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. Ven Mag 20, 2011 9:16 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- bene rub vuoi che ti iscrivo???
si preiscrivimi pure. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: torneo 29 maggio GA milano 1750pt. | |
| |
| | | | torneo 29 maggio GA milano 1750pt. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |