Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 effetto grigi vampiro 2010 femminili 2011 orchi grey degli tattiche NOMI conti indovinelli acqua space 2016 catalogo drone cavalieri dead tattica recensione knights caos Nehek

 

 Lista Skaven...dopo molto tempo.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackCoffee
Utente
Utente



Età : 37
Località : Palermo
Messaggi : 18

Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:53 pm

Veggente Grigio 335
Portafortuna, occhio,mantello tenebroso, 2 frammenti

Stregone ingegnere135
lame,condensatore,accumulatore,demone tempersta,pergdisp.

stregone ingegnere 135
lame,condensatore,accumulatore, 2 perg disp.

Truppe

25 Ratti del clan) 200
rattling, musico, stendardo

25 Ratti del clan200
rattling, musico,stendardo

25 Ratti del clan200,
rattling, musico, stendardo

3 sciami di ratti 135

25 Ratti del clan schiavi50

25 Ratti del clan schiavi50

Truppe speciali

5 Ratti dei vicoli tunnel 85
avvelenate

5 Ratti dei vicoli tunnel 85
avvelenate

20 monaci della peste 185
2 armi, gruppo comando

Truppe rare:

Cannone a fulmine warp: 100

6 incensiferi 102


Punti 1997
Dp: 10(+-1)
DD: 6 3 perghe

allora dopo aver giocato per qualche anno elfi oscuri mi sono trovato in grande difficoltà a rifare una lista skaven...questa mi sembra equilibrata anche se avrei voluto mettere la campana e lo stendardiere della tempesta...chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 2:28 pm

beh... è un pò insolita...
allora prima di tutto a mio parere piuttosto che restare con tre maghi ti conviene mettere due ingegneri al posto del veggente, così puoi mettere qualche bell'artefatto... oppure tre ingegneri e un signore della guerra oppure capoclan bsb per la disciplina.
i ratti del clan boh io li ho sempre preferiti da 30 ma sono l'unico tra tanti... per il resto tutto regolare.
i monaci e gli incensiferi sono indubbiamente una scelta insolita. A mio parere è un grosso rischio giocarli perchè:
-la tua potenza di fuoco è estremamente ridotta da questa scelta;
-alla fine si comporta quasi sempre come una sola unità, e poi sono furiosi con m5 il che ti rende facilmente deviabile;
-i monaci hanno solo fo3 e gli incensiferi, se vengono deviati da uno sciame o qualcos'altro di simile, soffrono il gas più dell'avversario...
Torna in alto Andare in basso
BlackCoffee
Utente
Utente



Età : 37
Località : Palermo
Messaggi : 18

Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:06 pm

Sinceramente ilo veggente grigio non lo leverei mai.. ripeto: mi sarebbe piaciuto mettere lo stendardiere con la tempesta o la campana...uno dei due li posso mettere al posto dei monaci e degli incensiferi, però non so quanto potrei guadagnarci.. i monaci e gli incensiferi non li levo per altri ratti con ratling perchè poi avrei un esercito troppo piatto mentre così è un po' più versatile.. dai scrivete!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:23 pm

Be' io giocherei allora il Veggente e tre maghi (chiamiamoli ingegneri :124: ) :45u: , con artefatti e pergamene :okf: . Per il resto non va mica male, certo non è la "Sgraven" (e fai bene), infatti troviamo gli Incensiferi che mi piaciono tanto. Forse qualche jezail ci starebbe bene però :cvc4: ...
Torna in alto Andare in basso
BlackCoffee
Utente
Utente



Età : 37
Località : Palermo
Messaggi : 18

Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:43 pm

si anche io farei delle modifiche...però mi dovete come farle perchè già l'ho detto ho perso la mano a fare liste skaven! :libro: :25h:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 5:22 pm

ti piace il numero e??? anchio facevo di ste liste ma contro draghi o altri colossi cosi vieni maciullato...io ti consiglierei di dare le ratling alle truppe e di togliere gli schiavi,poi metterei una decina di jaz e 2 cannoni e poi un assassino ci sta un mucchio in una truppa del clan.
i ratti dei vicoli sono azzeccatissimi bravo quelli mettili sempre che possono ribaltare la partita specie contro elfi e nn morti che fanno uso di tiratori e maghi con poca difesa per il resto e una bella lista molto compatta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Skaven...dopo molto tempo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven...dopo molto tempo.   Lista Skaven...dopo molto tempo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Skaven...dopo molto tempo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: