Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BA 1750pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BA 1750pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BA 1750pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BA 1750pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli acqua tattiche effetto drone space grey tattica orchi dead 2014 conti caos femminili catalogo vampiro knights NOMI 2011 2016 cavalieri recensione grigi 2010 Tutatis

BA 1750pt.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:47 pm

-mac fusto 250pt.
-SS 75pt.(saltapacco)
-SS 50pt.
-20 assaltini 470pt.(4 termici+2magli)
-6assaltini 123pt. (flamer) razor 55pt.(laser/plasma)
-5assaltini 105pt. (flamer) razor 55pt.(laser/plasma)

-Devastatori 130pt. (4lanciamissili)
-2predator 200pt. (cann.automatico+requiem lat.)

sono 1328pt.

ne mancano 422pt. che si mette???? la lista x ora è suddivisa( in via embrionale) fra chi sa attaccare e chi sa difendere...il problema è nel centro...chi supporta (fa da collante) all'esercito??? tutto va bene basta che sia costruttivo e motivatook??? ricordate che il formato è a 1750pt. quindi le meccaniche sono un po differenti...

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:03 pm

Mi butto sul classico e banalotto, storm+frullino. I devastatori mi convincono poco, però sostituirli con dei baal/speeder potrebbe costare anche troppo ed essere fuori posto, non so.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:17 pm

la lista è improntata in un discorso fra i miei Bt (tante unità piccole che nn attirano l'attenzione) e la MSU dei marine...a quella ci avevo pensato anche io...cn 2 frullini+stormy...cmq dite tutto quello che vi passa x la testa
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:29 pm

La butto li...Seconda di Devastini, Upgrade del Sacerdote a Corbulo

I preddy così non mi piacciono proprio per niente...Un conto nei Vanilla che costano 85 punti, ma a 'sto punto io ci pagherei un Laser binato,almeno muovi di 12" e tiri una laserata binata

Per il Resto anche una SR con frullino non ci starebbe male, ma non so quanto possare reggere nel centrocampo...Un LR?

"Ai Posteri l'Ardua sentenza"

BA 1750pt. Napoleone_Bonaparte
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:30 pm

eh il landone nn mi dispiace...tra l'altro posso acquistarlo anche x una truppa...quindi 4 ipotetici supporti pesanti...e poi dietro al landone il dreddy frullino...mmm...

Citazione :
I preddy così non mi piacciono proprio per niente...Un conto nei Vanilla che costano 85 punti, ma a 'sto punto io ci pagherei un Laser binato,almeno muovi di 12" e tiri una laserata binata
cn quei 200p.t ho l'antifanteria dorn che mi serve...cosa che cn il laser binato nn avrei(che cmq il laser binato col landone c'è l'avreio eccome..) continuate cn le idee ragazzi...
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 12:23 pm

mmm...io tanto per cominciare ci metterei i termy con martelli e scudo, o altrimenti un bel dreddy, ai predator i laser laterali nn guarsterebbero...per il resto nn saprei, come lista mi piace

unica cosa nn mi convincono molto i devastatori, in ogni caso dipende sempre da come uno vuole giocare =)

p.s io metterei il saltapacco pure al secondo sacerdote Xd e visto che hai dei punti da spendere perchè nn gli metti pure il termico??
Logan
Utente
Utente
Logan

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 3:02 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
-mac fusto 250pt.
-SS 75pt.(saltapacco)
-SS 50pt.
-20 assaltini 470pt.(4 termici+2magli)
-6assaltini 123pt. (flamer) razor 55pt.(laser/plasma)
-5assaltini 105pt. (flamer) razor 55pt.(laser/plasma)

-Devastatori 130pt. (4lanciamissili)
-2predator 200pt. (cann.automatico+requiem lat.)

sono 1328pt.

QG:
poco da dire se c'è mephiston.

èlite:il prete saltapaccato ottimo,lo giocherei con un comi melta e una potenziata rende davvero troppo.
Il secondo pretet è inutile,ai supporti Pesanti ti spiego il perchè.
Come ti ho già detto altre volte,a 1750 il dreddy artigliuto fa paura a molti,lo consiglio vivamente su storm,e magari un altro dreddy su capsula.Io gioco il mio solito con cannone a frammentazione,melta e rampino.

Truppe:esagerazione di modelli,sconsiglio fotemente due trupponi di Assaltini,poichè se becchi una IG o qualcosa che ti spari pesante addosso ci salutano veloci.Se vuoi giocare mephiston per bene è questo il settaggio di truppe che uso e che propoprrei ovunque:
ASM(10)(doppio melta,maglio)con sacerdote,
estremamente versatili,pochi modelli rispetto alla falange da te proposta,Aippano con il sacerdote(quello che ho proposto)e con 3 melta non temono nessun veicolo,in CaC aprono anche i lupi del tuono se gli gira bene,e sono 335 p.ti in grado di tenerti a bada parecchia roba,poi giocherei du truppe del genere:

ASM(5) su razorback con laser binato,
il loro compito si sa senza che lo sto qui a spiegare,hai un veicolo con un laser binato che se muove di 12" spara lo stesso,e se vuoi fare qualcosa di mirato,puoi dare l'infernus pistol e il melta alla squadra per renderli ottimi contro dreddy droppati,o veicoli rognosi,se no un semplice flamer per la fanteria:

ASM(5) con razorback con lanciafiamme pesante binato,
una rivelazione sul campo,il razor lo dai a mephi mentre gli assaltini se ne stan in riserva entrano si piazzano sull'obbiettivo e non li schiodi.
Questo razor è fenomenale,la maggior parte de niemici si concentra a sparare sul resto dell'armata,mentre lui se ne va a spasso a scarrozzare mephiston e a sfiammare unità.

Supporti Leggeri
Sinceramente non sono un'amante di speeder,Baal.Continuo a considerare i Vanguard costosi e non sicuri,quindi,per il momento,preferirei lasciar stare questa Slot.

Supporti Pesanti
I Predator cosi settati non li ho mai provati,li ho giocati con i Vanilla,ma montavo un laser in torreta,ma credo che il vecchio buon Bi laser sia meglio,l'antifanteria oggi giorno è data alla tua fanteria,tipo mephiston,ASM e dreddy,i veicoli è meglio se siano prettamente anti tank,quindi ti sconsiglio tale settaggio in favore di due preddy bilaseruti.
I devastatori,non li giocherò mai per un semplice motivo,se capita DOW è una fatica schierarli,e se muovono nn spararno,hai veicoli che turbano di 12" e sparano utilizzali!
Credo che qui una storm ci stia tutta,resistenza non è un aggettivo che le si può attribbuire,ma a livello di fuoco fa impallidire un Landone.

Ho visto che ti han consigliato il Landone,umhh,io non lo gioco gran che poichè qua di Dark eldar ce ne sono parecchi,ma,se lo vorresti giocare,come lo giocheresti??
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 6:42 am

oggi quando torno da lavoro rispondo a tutti...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:57 pm

allora scusate il doppio post...test contro i Gk del fratello di Kurush...tralasciando dei dadi allucinanti lanciati da me roba del tipo 12tarmatura falliti +11FNP sbagliati in 2 fasi di fuoco...4Termy xsi nel CAC contro purificatori...(di cui 3 cn scudo...)...ma a parte tutto ciò la missione conquista e controllo campale prometteva un pareggio...io mi sono buttato addosso al nemico...cn risultati discreti...ma i termy potevano fare di più se nn fallavano tutti quei save...mentre x gli assaltini quella mole di FNP sbagliata a pesato eccome...x ilr esto proviamo ancora cosi...poi vediamo...
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:17 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
allora scusate il doppio post...test contro i Gk del fratello di Kurush...tralasciando dei dadi allucinanti lanciati da me roba del tipo 12tarmatura falliti +11FNP sbagliati in 2 fasi di fuoco...4Termy xsi nel CAC contro purificatori...(di cui 3 cn scudo...)...ma a parte tutto ciò la missione conquista e controllo campale prometteva un pareggio...io mi sono buttato addosso al nemico...cn risultati discreti...ma i termy potevano fare di più se nn fallavano tutti quei save...mentre x gli assaltini quella mole di FNP sbagliata a pesato eccome...x ilr esto proviamo ancora cosi...poi vediamo...

alla fine quello che conta sn i dadi, è inutile puoi muoverti bene quanto vuoi ma se sbagli tutti i tiri armatura sei fottuto...

e io ne so qualcosa!! :§mjl:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 12:14 am

stasera test contro i tyr di talaban..lui portava geno cn raptor, una di Y, primus, tervigone primus, mawlock, swarmy +2guardie, cagant +10 gaunt, 3 paletti...io mac fusto, 2 predator laser auto cann.2razor fiamma cn dentro assaltini cn maglio flamer+SScn artiglio, 20 assaltini 4 termici+2magli, stomry+dreddy frullino...

quarti di campo 5 obiettivi...bhe la missione più difficile...ma al mio ultimo 5 °turno vincevo...al 6°pareggiavamo(ed è finita li) mentre al al 7°vincevo io...sn sotto un po cl fuoco pesante...devo trovare il sistema x migliorarlo...
Contenuto sponsorizzato

BA 1750pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: BA 1750pt.   BA 1750pt. Icon_minitime

BA 1750pt.
Pagina 1 di 1