Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto 2010 dead grey femminili space orchi NOMI acqua drone recensione knights 2011 Tutatis cavalieri tattica grigi 2016 vampiro indovinelli 2014 tattiche caos catalogo conti

Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcappellaio
Utente
Utente

Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Empty
MessaggioTitolo: Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)   Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:42 pm

Il web trabocca di commenti poco lusinghieri sui servizi del corriere (che non corre) Bartolini.
Finchè li si legge, nulla più d'un sorriso, ma quando ci si cala nei panni di chi li scrive, solo nervoso, nervoso, nervoso.
Per carità, ci sono filiali e filiali, dipendenti e dipendenti (sebbene, di fronte a certe leggerezze ci si stupisce di come lo siano diventati), ma l'inefficienza è tanto più imbarazzante a fronte dei colleghi stranieri.
Forse un pizzico di esasperazione (e vorrei vedere, dopo due giorni incollato al telefono con mezza Italia), ma le occasioni di buon servizio contano poco quando si vien presi beatamente per il c.ulo.
Insomma, pacco spedito il 14/05 da Londra, consegna stimata per il 18, tappe intermedie regolari...Poi, l'ingresso in Italia! Il pacco arriva alla filiale di zona (a 20km da me) e, dopo le rassicurazioni ricevute telefonicamente, oggi risultava ri-spedito al mittente causa indirizzo non trovato/errato/nuovo autista inesperto/destinatario assente! Ma come, avevo confermato per telefono appena il giorno precedente ora e luogo della consegna! Morale della favola, dopo una sequela imbarazzante di scarica barile, scuse da due soldi, finta tontaggine (passatemi il neologismo), balle grosse così (se vedeste il mio gesto, capireste) - e nonostante io continuassi a leggere i dati riportati sul sistema di tracking, coi termini del servizio sott'occhio - bene, chiamo la filiale di Verona (da cui il pacco in Germania, quindi in UK) per bloccarlo e che mi sento dire?!
L'autista probabilmente non ha individuato l'indirizzo (c'era il recapito telefonico, ma non sono tenuti a servirsene -|-")...perchè sulla bolla c'era Mr. seguito dal nome!!!
Ma ci credete? E si tratta di gente che si occupa di spedizioni internazionali e lavora giornalmente coi pacchi! (quelli che tira però).
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)   Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:56 pm

non me ne parlare...io avevo ordinato un modem alla telecom prima che mi arrivasse c'ha messo 4 mesi -.-... solo bartolini fa ste cose...l'hanno rimandato indietro 4 volte il mio benedetto modem...alla fine dopo svariati bestemmioni al telefono si sono decisi a cercare con piu calma il mio indirizzo... XD
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)   Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:57 pm

Ora capisco perchè quando passa un camion Bartolini si toccano i gioielli di famiglia xD
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)   Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:59 pm

Dark Flame ha scritto:
Ora capisco perchè quando passa un camion Bartolini si toccano i gioielli di famiglia xD
questo non l'ho mai visto fare XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)   Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto) Icon_minitime

Bartolini: una garanzia (di non ricevere quanto dovuto)
Pagina 1 di 1