Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione femminili Tutatis acqua caos tattiche 2014 drone dead 2016 effetto orchi 2011 cavalieri NOMI vampiro degli knights 2010 conti space indovinelli catalogo tattica grey

Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Empty
MessaggioTitolo: Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................   Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:36 am

Ci saranno 3 artwork nuovi messi in croce,i modelli nuovi va ben,son stupendi,il bg ho paura a iniziarlo,ma guardavo bene.........è di una piattezza e di un'originalità sconcerante come libro,sforzo di fantasia inesistente.
già appiattiscono tutti i gruppi comando allo stesso costo,non si sa bene perchè,troppo difficile da cambiare?

ma la cosa più triste?unità identiche a prima,cambiati solo i costi in punti,regole generali praticamente identiche,nessuna novità,mi sembra di avere il vecchio libro con piccole modifiche di punti.scheletri uguali,nonmorti uguali,frecce uguali,scorpioni uguali,carcasse uguali,insomma,cosa costava aggiungere qlc regola speciale giusto per variare un pò???

bah...son pesantemente deluso,mi limiterò a fare la mia armata esteticamente bella,la monocostrutti morirà spudoratamente,l'unica lista papabile per essere competitiva è appunto una veramente potente in magia,ma se la magia va a culo allora non ci sono sicurezze per noi.

Per ora dico questo. Voi che dite?

Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................   Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:40 am

cambio di BG lo trovo impossibile...cioè un popolo è quello e una nuova edizione non lo puo cambiare...per le regole speciali apparte gli scheletri mi sembra che qualcosa è stata cambiata...o no???tipo per gli ushabti e i scorpioni...
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................   Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:48 am

Gavo, son cambiate poche cose (a parte le unità nuove, chiaramente).. Per esempio ora gli ushabti possono portare grande arco e possono avere il gruppo di comando.
Gli scorpioni sono uguali ma con una ferita in meno.
Che dire, Rob, io sono stato molto deluso dalla magia. Ciò che ci rendeva caratteristici erano proprio gli incanti..
A dir la verità quando ho sfogliato il libro in anteprima ho pensato di cambiare esercito xD, ma erano troppi i soldi che avevo già speso per i miei scheletrini.
La presenza di più personaggi speciali ci permetterà sicuramente di spaziare tra varie liste, ma una cosa è certa : il nostro era e rimane un esercito basato sulla magia..
In ogni lista (anche a pochi punti) almeno due maghi saranno d'obbligo, ma se loro cadono è finita. Mi aspettavo qualcosa di più.. Ma vabbè, pazienza, non ci si può sempre lamentare =)
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................   Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:50 am

Anche perchè le sfingi fanno ridere i polli, mascherano la R8 come se fosse qualcosa in questa edizione, poi hanno un grandissimo ta al 5+.....
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................   Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:52 am

infatti ora la resistenza è una fregatura...anche FO1 e R10 con un 6 puoi fare la ferita...infatti è una gran cavolata....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................   Nuovi re dei sepolcri parliamone..................... Icon_minitime

Nuovi re dei sepolcri parliamone.....................
Pagina 1 di 1