Rogal Dorn Utente
| Titolo: Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno Lun Mag 23, 2011 3:07 pm | |
| - Spoiler:
Signori e signori sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al più prestigioso torneo a Squadre d'Italia! Ovviamente mi riferisco al CADREGA D'OR giunto alla sua 11a Edizione.
Ho anche l'onore di annunciare che il torneo sarà fatto in collaborazione con :
Infatti i vincitori dei vari premi potranno ricevere ANCHE come premio dei buoni acquisto da utilzzare presso questo negozio che ha aperto i battenti da qualche mese.
Quindi accorrete numerosi per avere la possibilità di ricevere ricchi premi.
Si proprio cosi, il Cobra Commander ha usurpato il TRONO d'ORO dell'Imperatore e ne ha fatto una sua "cadrega" personale!
Quindi ora io chiamo all'adunanza tutte le squadre d'Italia perchè combattano e spodestino questa ignobile squadra di cialtroni! Non meritano tanto onore!!
Forza quidni: iscrivetevi!
QUESTO TOPIC E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AL TORNEO E'un topic di servizio riservato alle pre-iscirzioni e alle domande e ai dubbi dei giocatori che prenderanno parte all'evento. GRAZIE
Il torneo si terrà il: 12 Giugno
In base agli iscritti verranno dati BUONI PREMIO da Spendere presso Harajuku Shop!
PER PREISCRIVERSI METTETE UN REPLY QUI DI SEGUITO CON NOME E COGNOME DI TUTTI I MEMBRI DELLA SQUADRA (oltre che al nome della squadra)
Niente Liste, sarà il Capitano a garantire per loro. (vale per tutti quanti anche chi conosco da tempo immemore!! grazie)
Informazioni sul torneo:
- Le squadre DOVRANNO essere di 5 giocatori.
- Ogni squadra può schierare 1 solo esercito per tipo. :Gli SM hanno il limite 0-2 ma sul totale di tutti i codex SM (SM Base, BT, DA, BA, SW)
- Prima di ogni partita i capitani, tirando un d6 per vedere chi inizia a scegliere, si alterneranno a creare gli abbinamenti fra i membri delle due squadre che si affrontano.
- Man mano che le coppie si formano vanno ai tavoli e iniziano a giocare!!
- Eserciti dipinti se no si incorre in penalità (date un occhio sotto)
Si userà la 5a edizione 1500pt LISTA UNICA Liste Scoperte.
ORARI:
DOMENICA Apertura Porte: 9.30
Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30 Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00 Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30
Premiazioni: ore 19.00
Arrivare prima non guasta............. Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando
Costo iscrizione: 60€ a squadra
Trofei in palio:
Vincitrice Assoluta
Seconda Classificata
Terza Classificata
Miglior Generale
Squadra Più Sportiva
Ultima Classificata.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni
sul luogo: Casa dei Giochi Via San Uguzzone 8 Milano
sul torneo: email: 40ktornei@gmail.com
cellulare: 388 1782817
Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo i WH potranno usare SM e Guardia) Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.
####################################################
NOVITA' sui regolamento :
- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.
MISSIONI:
A breve!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PUNTI PITTURA :
Ogni squadra riceverà +1pt TORNEO per ogni esercito Interamente dipinto che schiera!
NUMERO DI ISCRITTI ATTUALI:
Io ci sono, c'è però la limitazione degli SM! Allora Regà, chi viene alla MaGGica cadrega d'oro | |
|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno Mer Mag 25, 2011 12:41 pm | |
| Al solito, io ci sono. Disponibilità data : ho gli orks pronti ^^ Vediamo però di non finire a essere 4 come l'ultima volta .-. | |
|