Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2011 effetto Nehek vampiro caos acqua tattica conti drone dead orchi indovinelli degli 2010 grigi cavalieri 2016 tattiche catalogo recensione knights NOMI femminili grey 2014

 

 Il signore degli anelli per PS3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:01 pm

Io ho avuto per la ps2 la trilogia del signore degli anelli,ora che ho la ps3 vorrei sapere se c'e` qualche titolo anche per questa nuova console.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:31 pm

Si c'è questo gioco,se non sbaglio ha + di qualche annetto:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/ilsi1233015789109/TIPO_PAGINA/recensione
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:39 pm

Logan ha scritto:
Si c'è questo gioco,se non sbaglio ha + di qualche annetto:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/ilsi1233015789109/TIPO_PAGINA/recensione
GRAN GIOCO,veramente un grande gioco per gli amanti del genere,è in stile star wars battelfront ma devo dire che mi è piaciuto molto,campagna abbastanza longeva e multiplayer online ben fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:52 pm

Gia` visto e lo adorerei,come adoravo battlefront 2,ma hanno chiuso i server online a quanto so
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:00 pm

doh...questa non la sapevo,comunque fidati è un gran bel gioco anche offline anche da giocare con gli amici a casa
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:47 pm

Ok,ma le recensioni dicono che senza l'online non vale la pena di comprarlo e a quanto mi hanno detto e` stato tolto dal mercato....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:53 pm

Lo dovresti trovare senza problemi di seconda mano
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:07 pm

Forse alla gamestop,se invece non trovassi questo ce ne sono altri?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:14 pm

Non credo,se non ricordo bene il resto sono x la Ps2
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:21 pm

ho cercato sul ps3 network e` come risultati mi ha dato:

Il signore degli anelli:la conquista

Il signore degli anelli:L'avventura di aragorn

Il signore degli anelli: la guerra del nord
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:39 pm

L'avventura di aragorn ha ricevuto critiche pessime ovunque. La guerra del nord invece credo che non sia ancora uscito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il signore degli anelli per PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il signore degli anelli per PS3   Il signore degli anelli per PS3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il signore degli anelli per PS3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: