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| | Guardia imperiale 1750 | |
| | Autore | Messaggio |
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traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Guardia imperiale 1750 Mer Mag 25, 2011 6:50 pm | |
| Qg Squadra comando della compagnia 4 plasma 110
Squadra comando della compagnia 4 termici 90 pt
Truppe Squadra comando del plotone 4 flamer 50 pt
4 squadra di fanteria,commissario,,2 armi potenziate,4 termici 330 pt
squadra veterana 3 plasma 115 pt
squadra veterana 3 termici 100 pt
3 sezioni armi pesanti laser 105 pt
3 sezioni armi pesanti laser 105 pt
3 chimera con multilaser 165
Sup leggeri 1 vendetta 130 pt
Sup pesanti 2 hydra 150 2 hydra 150
Corazzato leman russ 150 pt
1750 precisi... allora nel vendetta ci va la squadra comando con i termici.. e nei 3 chimera le 2 veterane con laltra squadra comando.. mi rimanevano 150 pt e ho messo un leman russ.. non so se toglierlo e aggiungere un altra veterana con un altro chimera (cosi sforo di 5 punti ma non è un problema li levo da qualche parte) | |
| | | Louen93 Utente
Età : 30 Località : Carrara Messaggi : 609
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1750 Mer Mag 25, 2011 7:04 pm | |
| - traumalizzer ha scritto:
- Qg
Squadra comando della compagnia 4 plasma 110 ok,
Squadra comando della compagnia 4 termici 90 pt ok
Truppe Squadra comando del plotone 4 flamer 50 pt ok ma li servirebbe un chimera
4 squadra di fanteria,commissario,,2 armi potenziate,4 termici 330 pt senza sezioni armi pesanti dentro ?
squadra veterana 3 plasma 115 pt ok
squadra veterana 3 termici 100 pt ok
3 sezioni armi pesanti laser 105 pt ok
3 sezioni armi pesanti laser 105 pt io sta qua la toglierei per mettere le armi pesanti alla mob di fanti
3 chimera con multilaser 165
Sup leggeri 1 vendetta 130 pt ok
Sup pesanti 2 hydra 150 ok 2 hydra 150 ok
Corazzato leman russ 150 pt al suo posto ci metterei un manticore
1750 precisi... allora nel vendetta ci va la squadra comando con i termici.. e nei 3 chimera le 2 veterane con laltra squadra comando.. mi rimanevano 150 pt e ho messo un leman russ.. non so se toglierlo e aggiungere un altra veterana con un altro chimera (cosi sforo di 5 punti ma non è un problema li levo da qualche parte) toglierei una sezione d'arma pesante, e con i punti che guadagni metti le armi pesanti alla mob di fanti ,converti il leman russ in manticore e se ci sta il chimera alla comando del plotone | |
| | | traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1750 Mer Mag 25, 2011 9:48 pm | |
| si ma il manticore serve contro eserciti che giocano tanta fanteria.. io di sicuro giochero contro qualche capitolo di space marine... il vp 4 ci faccio poco.. (si è megaforte lo so) comunque le armi pesanti alla mob di fanti intendi le sezioni?? perche alla mob ho messo un termico a squadra.. | |
| | | Louen93 Utente
Età : 30 Località : Carrara Messaggi : 609
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1750 Ven Mag 27, 2011 9:40 pm | |
| è vero che ha vp 4 pero un pezzo che ti spara a fuoco indiretto con artiglieria e puo sparare fino a 12 pizze a forza 10, è forse la cosa miglore del codex per elminiare i carri dalla distanza.....si le armi pesanti ( intendo le sezioni armi pesanti da mettere nelle squadre di fanteria) alla mob gliele darei visto che comunque posso prendere ordini a disciplina 9 del commisarrio e poi reggono di iu di una da 3 da sola , visto che i colpi a forza 6 o superiore sul tiro le dai ai fanti | |
| | | sergente daddy Utente
Età : 30 Località : verona Messaggi : 322
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1750 Sab Giu 11, 2011 5:42 pm | |
| perche 12 pizze scusa quelle le spara il lanciarazzi manticore ;) | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Guardia imperiale 1750 Sab Giu 11, 2011 5:47 pm | |
| - Citazione :
- si ma il manticore serve contro eserciti che giocano tanta fanteria.. io di sicuro giochero contro qualche capitolo di space marine... il vp 4 ci faccio poco..
se lui è in cover gli fai poko cmq...ma devi anche calcolare che se ti va male spari 1 colpo(pari cm quello del leman) se ti va bene ne spari 2 (ed aumenti la possibilita di hittare...) se ti va da dio ne spari 3...il che oggettivamente fa male a chiunque...contro i veicoli poi...vuoi mettere la F10 x poi scegliere tra 2d6 cn F8 e 2d6 da scegliere???? | |
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| Titolo: Re: Guardia imperiale 1750 | |
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| | | | Guardia imperiale 1750 | |
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