Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 dead conti orchi acqua femminili grigi cavalieri 2010 grey vampiro knights degli Nehek recensione caos effetto space 2011 drone tattica 2016 tattiche NOMI indovinelli catalogo

 

 blood angels.. cercasi esperti

Andare in basso 
+2
Blooddrop
traumalizzer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:59 am

salve ragazzi! sono un novizio di questo esercito.. chi mi dà qualche dritta?? per esempio varie liste da giocare e provare,tattica di gioco (per usufruirne il meglio devo far entrare tutto in aip?? per me no!)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 2:13 pm

hai gia il codex?

che strategia ti pare interessate?

le unita buone o comunque usabili sono tutte tranne la guardia sanguinaria(IMHO) e alcuni QG (thyco, capitano normale...)

quindi dicci cosa ti piace :)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:23 pm

si ho già il codex! allora premetto una cosas.. alcuni mi consigliano di far entrare tutto in aip... non mi piace molto l'idea... a questo punto rigioco i demoni XD.. certo alcune unità come la compagnia della morte sembra una buona idea farla entrare in aip.. oppure che assaltano subito... ma vi dico non sono un novizio di wh40k.. ma di space marine si.. è la prima volta che gioco con un esercito di spacemarine (contro milioni di volte)... per quanto riguarda le diverse unità mephiston mi fà impazzire! è troppo forte con tre poteri psionici a turno che garantiscono nemico favorito,reattore e forza 10 più le sue caratteristiche è un carroarmato vivente!.. poi i dreddy e i morituri da quanto vedo molto giocati
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:42 pm

ma.. un attimo.. mephiston non ha TI?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:59 pm

no è quello il problema, di solito se lo porta via qualche lancia o dei cannoi laser. io ci ho giocato contro parecchie volte, il mio avversario gioca:

2 bilbi

1 stormraven
1 furioso
1 compagnia da 5

2 x 10 assaltatori
2 sacerdoti

2 preddi full laser
3 speeder

1 tattica da 5

mi pare basta, a 1850 ed è abbastanza forte.
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:43 pm

allora mephiston è un pezzo che và imbarcato... và giocato con cautela.. devo sapere a chi lo mando adosso... comunque la lista del tuo amico mi piace! la modifico solo un pochino.. per mephiston.. mi piace troppo come modello
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:08 pm

traumalizzer ha scritto:
allora mephiston è un pezzo che và imbarcato...

però occupa un posto. lui quando lo giocava, lo faceva gironzolare nascosto. e distruggeva le unità piccole e i corrazzati.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 8:48 pm

mephiston è fragile...mephiston è indistruttibile...tutte e 2 le cose...se usato cn testa vola da una cover al 4+ ad un nn me lo vedi manco se preghi...se giocato in difesa è assai rognoso smuoverlo...se giocato in attacco può fare quello che vuole, mangiandosi CM come marine tranquilli...ma va usato cn cura è criterio se no riskia succhiate mostruose...in USA lui è quasi sempre in lista, visto il suo potenziale...questo parlando di mephi...

il codex BA in se è bello...ma nn ha ancora trovato un Power List visto che ha difficolta elevate a 1500p.t mentre a 1750pt. è tutt'altra cosa...la doppia storm si gioca dal PO in giù(grazie anche alla scarsità di G.i.) qui a milano succhierebbe solo è basta...vista l'alta incidenza di G.i.+SW da tiro insieme hai vanilla...mentre a 1750pt. in USA ho visto liste cn 10 termy su 2 storm, liste da 3 dreddy, DC usata spessissimo...+mono-veicolate cn anche 10 mezzi...ed ultimamente anche 1/2 devastatrici...

ma tu che cosa vuoi gicoare????
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 10:36 pm

Io dei BA amo i dreddy, possono prendere chiunque e arrivare ovunque con capsula e stormraven.

L'estrema lista a 1500 con i dreddy è giocarne 3 (furiosi) poi il resto è di routine, mac fusto, stormraven, due di assaltini e co.

dipende molto da come vuoi giocare^^
Quindi prego, dicci come piacerebbe muoverti così possiamo consigliarti (magari altri visto che non sono proprio un esperto)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 10:54 pm

bhè.. la mia lista ideale sarebbe con dei razorback con assaltini dentro.. mephiston,stormi con furioso e assaltini.. poi a piacere.. ho visto che piu o meno la lista che giocano tutti è questa (apparte i razorback.. è una mia iniziativa.. li vedo molto forti)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 3:15 pm

Citazione :
mephiston,stormi con furioso e assaltini.. poi a piacere.. ho visto che piu o meno la lista che giocano tutti è questa (apparte i razorback.. è una mia iniziativa.. li vedo molto forti)
allora una lista vale l'altra...
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 7:03 pm

Beh in qualsiasi caso valuto l'inserimento di preti sanguinari ti insolidiscono l'armata con un FnP entro 6" da loro.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 7:11 pm

guarda ti consiglio a provare a buttar giu una lista: poi cosi e' piu facile darti dritte =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blood angels.. cercasi esperti Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels.. cercasi esperti   blood angels.. cercasi esperti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blood angels.. cercasi esperti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: