Titolo: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Ven Mag 27, 2011 9:37 pm
Quanto Prende? :§href:
gavo Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Ven Mag 27, 2011 9:40 pm
io andrei in disco del genere solo per la gnocca che gira XD sbavvvvvvvvvvvv
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 8:43 pm
dorn ma tu ascolti sta roba????
B4rcy Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 9:10 pm
gavo ha scritto:
Straquoto :§.oöl: ... :§href:
Tutatis Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 9:19 pm
Iniziato Lucius ha scritto:
effettivamente non è il massimo, però è divertente perchè è in tedesco. mi piace come suona il tedesco.
B4rcy Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 9:21 pm
Tutatis ha scritto:
effettivamente non è il massimo, però è divertente perchè è in tedesco. mi piace come suona il tedesco.
Non è male, poi si, il fatto che è in tedesco la rende migliore x)
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 9:44 pm
Ma cos'è 'sta porcheria?? Non vi dico poi che profondità ha il testo... :§href:
Drakhor Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 10:25 pm
Ommioddio disco pogo :§href:
'Sta roba la sento ovunque, giuro. Sarà la vicinanza con la terra tedescofona ma a sto punto mi stupisco che Marescià non l'abbia mai sentita abitando in parte (ancora o sei tornato? Scusa ma non ricordo se hai già finito di studiare) in svizzera interna ^^
P.S. : la "presabene" dell'anno :§href: ??
nunzio Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 10:32 pm
... non ho capito...
Blooddrop Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 10:33 pm
Citazione :
Non vi dico poi che profondità ha il testo... §
che dicono perche? mo me hai fatto veni curiosita ahahah
presabbene? O.o
preferisco ascoltare altro personalmente =D
B4rcy Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mar Mag 31, 2011 11:49 pm
Citazione :
P.S. : la "presabene" dell'anno :§href: ??
La che? O_O???
Rohir Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 12:35 am
gavo ha scritto:
e chiamati scemo XD
B4rcy Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 12:47 pm
Rohir ha scritto:
gavo ha scritto:
e chiamati scemo XD
È una personcina molto intelligente :) xD Ma anche la musica non fa schifo LoL
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 12:57 pm
bhe è vero che il tedesco la fa suonare meglio in questo caso...infati credo che certi generi di musica rendano da dio in determinati ambienti anche grazie alla lingua...MA...il testo che dice???? immagino cmq...ogni 4 parole si vide la pesca sciroppata ovunque...
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 2:50 pm
Ma che....?! Rogal, vergognati! Da buon seguace dell'Imperatore sei diventato un vergognoso seguace di Slaanesh?!
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 7:14 pm
Ma Per chi mi hai preso? :§3ref:
Però dall'Uomo WESC te lo saresti dovuto aspettare un pochetto di Zarro
Però ho riso a nastro quando l'ho visto e sentito...
Giusto l'altro ieri si parlava di come sia andato a vedere i Pendulum, ma gli infami avevano perso l'aereo :§r§r:
E dei The Prodigy e Dargen D'Amico...
Però Die Atzen è veramente la presabene storica sicuro mi faccio arrivare una maglietta con DISCO POGO! :§ewtqew:
nunzio Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 8:39 pm
ok, ma cosa è una presabene?
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 9:40 pm
nunzio ha scritto:
ok, ma cosa è una presabene?
Ma che domanda è??? :§ewtqew:
Una cosa che ti prende bene
nunzio Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 9:47 pm
ma non mi prende bene affatto!
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 9:49 pm
nunzio ha scritto:
ma non mi prende bene affatto!
Madù, ma fattela una risata, ci sono dei pirla tedeschi esaltati perchè si credono dei ganzi, ballando una canzone orribile...Ma l'hai visto il cantante che esce dal Water o i tipi con le maschere che si spruzzano panna!
Relax, take il easy!
nunzio Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 10:02 pm
sì l'ho visto, ma mi è sembrato alquanto stupido. che dire, mi crolla il mito dell'uomo nordico serio.
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 10:58 pm
ma dai si scherza! :D e poi le top...scusate le tipe non sono male!!! :§href: è per quello che rogal ha guardato sta roba
nunzio Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 10:58 pm
allora potremmo dire per futili motivi.
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 11:01 pm
IIRakshaII ha scritto:
ma dai si scherza! :D e poi le top...scusate le tipe non sono male!!! :§href: è per quello che rogal ha guardato sta roba
Quello è sottinteso...Del reso sappiamo che la Effe, I, Gi, A è il motore dell'universo, come direbbe dante
"Muove il Sole e l'altre stelle"
:§errf:
nunzio Utente
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno Mer Giu 01, 2011 11:03 pm
Rogal Dorn ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
"Muove il Sole e l'altre stelle"
:§errf:
povero tomismo :§,mikuö:
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno
Guardate I Crucchi! Ditemi Se Non È la Presabene dell'Anno