Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| dark eldar 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ReD6MarK Utente
Età : 34 Località : roma Messaggi : 505
| Titolo: dark eldar 1500 Sab Mag 28, 2011 1:52 pm | |
| ecco la lista de che sto giocando ormai da un po di tempo con buoni risultati(3vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta)
barone sathonix 105 homunculus, portale, liquefator 95 homunculus scheggia del riflesso letale 65
20 guerrieri,2 lance oscure 230
10 furie,. hekatrix, 2 guanti dell'idra, suppliziatore 160 raider,campo intermittenza 70
9 ossessi, invasato, suppliziatore 169
4 carcasse 40 venom 55
2 da 5 flagelli, 2 lance termiche 288
5 incubi, klaivex, semiklaive, carneficina 160 venom 55
l'homunculus con portale sta con le carcasse su venom,obbiettivo aprire il portale, l'altro sta con la truppa da 20, ossessi e barone ( e volendo anche 1 di flagelli) entrano dal portale. la lista l'ho testata contro caos eldar e gk, i risultati sono stati molto buoni come ho scitto all'inizio, consigli? | |
| | | Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Sab Mag 28, 2011 2:17 pm | |
| non capisco perchè 4 carcasse + homuncolo, hanno già FNP. metterei un homuncolo negli incubi, i flagelli sono decisamente fragilini, meglio 2 ravager. i guerrieri cosi a me non piacciono (n preferisco 10 su raider) ma fai come preferisci. | |
| | | ReD6MarK Utente
Età : 34 Località : roma Messaggi : 505
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Sab Mag 28, 2011 2:24 pm | |
| l'homunculu con gli incubi no, gli fa perdere rapidita, i ravager sono molto piu fraglili invece secondo me, perche per sparare devono scoprirsi, e saltare in aria con uno sputo. i guerrieri hanno funzione di tenere la mia base, non di andare a prendere altri obiettivi | |
| | | palombi Utente
Età : 34 Località : roma Messaggi : 825
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Dom Mag 29, 2011 5:06 pm | |
| gioca più ossessi, sono bestiali, e dammi sto codex cosi finisco la mia lista xD | |
| | | ReD6MarK Utente
Età : 34 Località : roma Messaggi : 505
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Dom Mag 29, 2011 9:19 pm | |
| | |
| | | Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Dom Mag 29, 2011 9:21 pm | |
| 1- l'homucolo degli incubi puoi lasciarlo nel venom
2- non vedo perchè giocare 20 guerrieri, tanto se ti caricano muoiono comunque, meglio giocarne 10.
3- alle furie ci vuole l'homuncolo, lo lasci nel raider o lo separi subito. ma ci vuole.
4- a me il portale non piace, devi correre avanti, e se ti caricano per primo, se sparano sparano a quello, non vedo come può durare.
5- perchè non giochi i purosangue su venom? molto meglio dei flagelli. | |
| | | ReD6MarK Utente
Età : 34 Località : roma Messaggi : 505
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Dom Mag 29, 2011 10:02 pm | |
| perche costano molto di piu dei flagelli, senza contare che sono 2 kp facili. contando tutti gli homunculi che mi hai consigliato, non basterebbero 2 scelte qg: giocare 4 incubi non rende, non incidono come dovrebbero, alle furie forse ma mi toglierebbe 1 ganto dell'idra, quindi non l'ho inserito
il portale funziona, la lista è fatta apposta per non ruotare solo intorno a quello, perche non solo gli ossessi entrano sicuramente dal portale: se si attiva bene, altrimenti sono comuqnue fanteria volante con furtività, non troppo facili da abbattere | |
| | | Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: dark eldar 1500 Lun Mag 30, 2011 3:46 pm | |
| si ma i purosangue su venom hanno anche 4 cannoni a scheggie. il che significa 24 colpi di cannone e 3 di lancia (fucile antimateria) abbastanza da uccidere qualsiasi cosa. molto meglio rispetto a 5 flagelli pagliacci. o almeno dei ravager, che sono tra i veicoli anticarro più forti del gioco. se per esempio, come nella mia lista giochi più di 20 lance, se lui comincia per secondo, non gli rimane certo abbastanza roba da ucciderti più di un ravager e un venom. poi per carità fai come credi, ma se c'è un'unita a cui non potrei mai rinunciare dopo averla testata sono i purosangue (ieri in 2 squadre contro tyr hanno ucciso tutte e 2 le squadre di guardie dell'alveare, e di secondo, con il supporto dei ravager le due tervigoni) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dark eldar 1500 | |
| |
| | | | dark eldar 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |