Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2014 knights recensione grey degli orchi dead vampiro NOMI grigi caos conti femminili 2016 Nehek tattica drone 2011 acqua indovinelli effetto 2010 space tattiche cavalieri

 

 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05

Andare in basso 
+7
Iniziato Lucius
Baldorius
The_Green_Knight
Fatalday
IIRakshaII
Rogal Dorn
Ater
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 9:00 pm

Quando sai che il torneo sarà con 11 partecipanti... 6 dei quali hanno ottenuto almeno un podio nella loro carriera... e 2 dei quali hanno nome Sharky e Tiberio... sai che sarà un bel torneo. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613

Così mi ritrovo verso le 10 e mezza davanti al negozio. Fra gli altri partecipanti ci sono Varghar (nick del tilea), The Green Knight e Attilio, fra i conosciuti.

Io porto la mia mono-seguiti, fieramente composta da me medesimo. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613
Questa è la mia lista: LISTA


Mi ritrovo così a giocare la prima partita. Il mio avversario è un ragazzo con la IG.

Partita 1: Basi, Alba di Guerra.

La sua lista era piuttosto insolita, ma per assurdo forse proprio per questo più efficace di quelle classiche (penso a quella del tibe) contro di me.
Eccola:

Comando 2flamer+2termici+ammiraglio
2xsquadra veterana laser+termico
2xsquadra veterana 3 termici+chimera
2xvendetta
Leman 3 HB
Vanquisher+Pask (solitamente direi scarsino... ma contro il mio land...)
Marbo

Lista non fortissima, ma insidiosa per la mia.

Vinco il tiro per iniziare e mi metto nel lato con una bella rovina, dove piazzo il mio obiettivo.
Non schiero nulla.

Lui mette l'obiettivo nell'angolo opposto al terzo piano di una rovina e lo difende con le due veterane col laser.


Parto, lanciando land e chimera contro la sua base e tenendo il resto a difesa della mia.
Per i primi turni ci guardiamo in cagnesco, unico brivido quando lui al primo laser ( Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 817631 ) fa un grave sul land... ma per fortuna mi spacca solo l'autocannon... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 70206
In compenso ENTRAMBI i razor si impantanano nella rovina col mio obiettivo. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 424101

Dal secondo turno in poi le cose si fanno interessanti. Tiro giù un piccione e continuo a farmi sotto.
Lui intanto mi viene addosso coi 3 chimera, lasciando i leman in difesa.
Mi sparacchia su una delle squadrette, ma la cover al 3+ si fa sentire. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613
Non riesce per fortuna a fermare il land.
Marbo salta fuori sulla mia base e viene brasato senza colpo ferire.

Al terzo si inizia a ballare... casca un altro piccione e carico il vanquisher con coteaz e soci detonandolo.
Lu in risposta mi pizza con l'altro leman e mi leva quasi tutte e 2 le squadre.

Insomma, per farla breve, al quinto turno lui è ancora lontano dalla mia base coi chimera (grazie a ripetuti storditi e immobilizzati) e io la tengo con una truppina da 5 integra.
Invece ho ripulito la sua con coteaz e biblio, anche se ho perso le assassine e ho aippato l'ultimo superstite dell'altra squadretta da 5 nelle vicinanze.

Roll... 3...
Si continua...

Al sesto lui tira la pizza del leman sul mio obiettivo.. io vado a terra... e lui mi fa 3 morti... test all'8... 10... scappo... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702

Ma si continua al settimo!!!

E' ormai l'ora della disperazione... corro a tutta birra con l'omino superstite e per fortuna arrivo sulla sua base...
A questo punto devo fermare il suo leman per evitare di essere eliminato... e qui inizia la leggenda...

Il land parte... muove di 12" e SPERONA!!! Colpo a F9 sul suo fianco... roll... 5! è un grave!
...2... non muove e non spara!!!
Con un'incornata vincente il land salva la partita!!!

Vinco 1-0 facendo circa 900pti massacro...

Partita tiratissima, messa un po' in salita dai razor impantanati al primo turno...
Ma comunque l'abbiamo sfangata. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613



Agli altri tavoli... Sharky fa massacro... Tiberio fa massacro... Attilio vince con un buon punteggio e pure Varghar vince.

Pranzo a base di runner pizza... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 70206

Escono gli accoppiamenti per la seconda partita...

Il Tibe e Sharky si incontrano ovviamente al tavolo 1... io invece becco attilio e i suoi demoni al 2...

Partita 2: KP a quarti

La sua lista è la classica con tessy...

Tessy
Assetato
mucche
diavoli
unti
unti
sanguinari
strazia anime

Inizia lui... e mi confina in un quarto con poche cover.

La farò breve, perchè attilio avrà davvero molta sfortuna...

Intanto gli entra la coorte sbagliata. Poi scattera con quasi tutto e Tessy entrerà solo al quarto, lo strazia anime al quinto.

Insomma, gli distruggo tutta l'armata, soprattutto grazie alle assassine che si prendono l'assetato, 2 di unti e i massacratori. Ma la latitanza di tessy (maledetto... ha retto a 2 fasi di tiro piene!!! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 836852 ) e del ragnone, purtroppo, mi impedisce di eliminarli e di fare wipe, dato che si finisce al quinto... SEGNATEVI QUESTO MOMENTO!!!

Vinco comunque nettamente, facendo circa 1200pti massacro e concedendone appena 131.


Agli altri tavoli Sharky batte il Tibe... ma facendo pochissimi punti massacro... mentre Varghar vince bene coi suoi tyr contro un orko, piazzandosi in testa alla classifca, proprio davanti a me.

Siamo in 3 a punteggio pieno. Io affronto Varghar al tavolo 1, mentre Green prova a fermare gli eldar di Sharky al 2...

Partita 3: Obiettivi (4)-Campale

Swarm+2 guardie
mamma
3x3 pali
mamma
13 terma
7 geno+babbo


Avevo già affrontato Varghar la lista in beta-testing... e le avevo prese di santa ragione! Ma ancora non avevo inserito LUI... il landone!!! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 28873


Vinco il tiro per iniziare e lascio a lui l'iniziativa, in modo da poter contestare coi veicoli agli ultimi turni...

Gli obiettivi sono schierati simmetricamente alla destra di ogni giocatore.

Lui schiera la cipollona centrale.

Io mi divido in una metà offensiva, col land e dietro il chimera, e una difensiva con razor e dreddy.


Lui inizia ad avanzare e mi sparacchia senza esito, mentre io inizio a sfoltire i pali.

Al secondo lui continua la sua avanzata, ma il suo ostinato tiro sul land non riesce ad immobilizzarlo.
Io compio la manovra che spaccherà la partita.
Col land travolgo il suo schermino di terma, mentre il biblio evoca la squadretta coi flamer e avanza col chimera.
I flamer eliminano i terma, il tiro leva 3 pali e coteaz&seguito multicaricano gli altri 3 pali e una mamma. Sfascio i primi e resto in cac con la seconda.

Nel terzo controcarica, mandandomi i geno su coteaz e compagnia e lo swarm sul chimera del biblio.
Con grande sfiga mia tutta la squadra di coteaz ci lascia le penne... anzi, peggio, come un bischero resta il techmarine ingaggiato, a impedirmi di sparargli sui geno, comunque parecchio ridotti. Ho per fortuna eliminato la mamma...
Anche lo swarm fa il suo porco lavoro, detonando il chimera, che nell'esplosione porta con sé tutta la squadra del biblio tranne lui e 3 assassine. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 817631
Ah, l'altra mamma carica il land... un colpo penetra... ma per fortuna è solo arma distrutta... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 699769
Nel mio turno schermo il biblio con la squadretta coi flamer, che pensa bene di mangiarsi altri termagant nel contempo. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 121547
Il land intanto inizia la sua fuga per andare a contestare... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 28873
Concentro il tiro sull'ultimo palo superstite e lo mando a incontrare i suoi insettosi antenati.
Il tech cade sotto i geno... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 837636

Nel suo quarto con lo swarm mi mangia la squadretta coi flamer, mentre i geno si fiondano sul biblio e le 3 assassine, eliminando entrambi.
La tervigone riprova a sfondare il land, ma becca solo le mosche.
Io provo ad abbattere la mamma col tiro, ma fallisco.
Il land continua la sua fuga...

Nel quinto si avvicina con lo swarm alla mia base e con la mamma insegue ancora il land, ma senza successo.
Io faccio uno schermino davanti al mio obiettivo coi 2 razor, in modo da bloccare lo swarm, mentre col tiro elimino i geno.
Il land sfiamma i terma sulla sua base e li mette in fuga.

Si rolla per vedere se si continua e...
...
...
...
1!

Vinco 1-0!

Faccio 1095pti massacro, concedendone 784.

Chiudo così a punteggio pieno! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 699769

Vado a vedere che fa Green con sharky... e purtroppo vedo che perde cedendo 1500pti vittoria...

Vado a vedere il mio totale di PV... 3170...
Guardo i suoi.... 3280...
...
...
...

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 992162 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 684542 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 684542 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 684542 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 684542 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 684542 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 684542 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702 Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 584702

Mi sfugge così per un mezzo soffio il primo posto...

Beh, vi ricordate quel Tessy che regge 2 fasi di fuoco???? Beh, io sì... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 73181


Ma sono comunque soddisfattissimo del traguardo raggiunto! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613

Percorso netto con 3 vittorie e GRANDISSIMA PROVA DELLA LISTA!!!!

Un secondo posto davvero soddisfacente...
Questa la classifica finale (almeno fino al quarto... poi non ricordo... Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 596732 )

1-Sharky
2-Ater
3-Tiberio
4-Varghar
...


La lista mi ha davvero soddisfatto appieno... non credo davvero di averne mai avuta una così performante ed adatta a ogni situazione. 3 avversari diversi in 3 missioni diverse (sulla carta quelle a loro più congeniali IG-Basi Demoni-KP Tyr-Obj) affrontati in modo davvero efficace.

Grazie a tutti gli avversari, sempre corretti e simpatici, e a matte che ha organizzato il tutto!

Perciò... PAGELLE!!!!


-Coteaz: 8+
E' un dannato bravo ragazzo. Spacca nella prima partita e nella seconda. Peccato per un piccolo fail nella terza, in cui muore ingloriosamente.

-Biblio: 8+
Il perno. Letteralmente. L'asse della lista, che con le cover migliorate, l'evocazione e i boost rende la lista quello che è.

-Techmarine: 7
Fa il suo. La cover migliorata e le granate spesso fanno la differenza.

-Seguito di coteaz: 8
Spaccano pure loro. All'attivo hanno... 1 leman vanquisher, 5 massacratori, 5 unti, 1 assetato, 3 pali e una mamma.

-Seguito biblio: 7
Come gli altri molto bravi, anche se con un ruolo meno glorioso.

-Seguito col joka: 7
Una truppina alla fine affidabile e decisamente sottocosto per quello che fa.

-Seguito flameruto: 7 e mezzo
Come sopra. Sottocosto ed efficaci. La combo con l'evocazione è spalatissima.

-Razorback: 7
Si impantanano nella prima, ma comunque con le armi a F6 fanno davvero male. Bravi pure loro.

-Dreddy: 8+
Sparano come dei dannati. Vendetta, paletti... NESSUNO scappa alla loro ira!!!

-LAND: 9
La STAR della giornata. Nella prima regge il tiro e incorna in una manovra da manuale il leman segnando la partita. Nella seconda brasa qualcosa qua e là. Nella terza... Beh, nella terza ha fatto la partita. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 70206
Ha retto tutto e ha contestato alla fine.
Semplicemnte fenomenale.


Qualcuno mi aveva detto... "Vincici un torneo e dimostra la forza della lista...".
Beh, non sarà un primo posto, ma ci siamo quasi. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613

Grazie a tutti coloro che si sono letti 'sto papiro!

Alla prossima! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 642759
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 9:29 pm

Complimenti Vivissimi Ater!

Torneo abbastanza fortunato mi pare di leggere, ma come si dice, la fortuna aiuta gli audaci...

Non vedo l'ora di stringerti la mano al raduno! :§errf:



Gli altri che portavano e come sono andati?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:16 pm

bravo ater complimenti vivissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:49 pm

Complimenti davvero Ater, ti rivelo che se non avessi postato il BR te lo avrei chiesto io in privato visto che ero davvero curioso di sapere come potesse andare la lista =)

Beh mi hai tolto i miei dubbi sul LR, e su alcune truppe...

Ribadisco, complimenti per il torneo che nonostante il secondo posto, 100pt di delta non sono un infinità =)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 12:05 am

autocut


Ultima modifica di The_Green_Knight il Ven Giu 03, 2011 9:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 3:34 pm

Povero green... faremo una colletta per te :§3ref:

Bravo Ater, vorrà dire che mi devo portare una lista studiata apposta per te ad arezzo, dato che ci incontriamo sempre (stavolta quasi spererei di no!! :§href: )

E comunque diciamolo, demoni e tiranidi non creano grossi problemi a questa lista giusto???
Tanto tanto la IG che se la gioca...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 8:38 pm

Citazione :
per non parlare dell'avatar di specchi: i laser gli rimbalzavano addosso; e dei pollici rubati dal tanto famoso bi-campione mondiale. Mh, bello che quando sei in difficoltà ti nasconda dietro ad un muro e dici "Si, sono qui sopra" poi ti ci sparo, in quel punto, e magicamente sono DIETRO al muro, e non vengono presi dalla pizza. Poi però, in fase di movimento, si muovono come se fossero sopra al muretto. CARINO questo famoso campione mondiale!

di questo fatto gradirei essere informato in maniera più dettagliata...


x il resto complimenti ad Ater...so cosa vuol dire nn vincere un torneo x poki punti...anzi x pokissimo...mentre posso affermare che ora come ora la tua lista è ottima è può competere cn la MSU dei GK...anche io cn la G.i. avrei difficolta grosse...(cn la mia attuale lista avrei possibilità se parto x primo, mentre se parto x secondo devo limitare i danni...tralasciando la prima partita contro la G.i. strana (cmq coraggiosa nelle scelte), la seconda era xfetta x te...mentre la 3°devo dire che è stata gestita bene...3x3 di paletti a parer mio sono un po eccessivi...1di Y andrebbe sempre messa, senza contare che cn 2mamme+swarmy è tutto molto eccessivo meglio solo 1mamma+1altra di geno piuttosto...

ottima la scelta di inserire un landone reedemer xkè è il pezzo che al di fuori di questo torneo, è veramente il pezzo che ti fa la diff. tralasciando tutti i trick possibili...noto cn piacere che le mie critiche (parlo x me...) sn servite in piccola parte a rendere la tua lista più solida anche in attacco dove tu ampiamente deficitavi...(in difesa lo sai che eri forte...), col landone hai guadagnato in ignoranza...


p.s. nn sparare ai 4 venti la tua lista...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:40 pm

Iniziato Lucius ha scritto:

ottima la scelta di inserire un landone reedemer xkè è il pezzo che al di fuori di questo torneo, è veramente il pezzo che ti fa la diff. tralasciando tutti i trick possibili...

p.s. nn sparare ai 4 venti la tua lista...

Scusa, mi spiegheresti i "trick" a cui alludi?
Comunque ha ragione Lucius, chiedi i diritti per questa lista perchè la giocherei pure io!!! §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 10:14 pm

probabilmete parla dell'incornata al veicolo nemico

ater davvero per favore non abandierarla altrimenti noi grigi giochiamo tutti uguali e questo mi da ribrezzo...poi sai che bello? tutti che giocano la TUA lista? magari non ci hai manco parlato... conservala! :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 3:17 pm

Citazione :
probabilmete parla dell'incornata al veicolo nemico

ater davvero per favore non abandierarla altrimenti noi grigi giochiamo tutti uguali e questo mi da ribrezzo...poi sai che bello? tutti che giocano la TUA lista? magari non ci hai manco parlato... conservala
certo nn nascondo che liste simili (ma molto vicino a quella di Ater) le ho già viste in USA e da qualche parte in italia...xò credo che lui sia uno dei primi che la portata...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 4:11 pm

bhè ok ma restiamo nel contesto italico già quelli ispirati dall'imperatore hanno tirato fuori la mono paladini e tutti quanti dietro perchè san fare solo quello se cominciano a perdere ripiegheranno su questa e così via...brutta storia quando capiranno che la lista bisogna farsela e bisogna divertirsi a giocarla? anche a livello di competizione perchè alla fine quelle che vincono sono le lista fatte dalla persona che vince specialmente per gli orki
Torna in alto Andare in basso
Morty
Utente
Utente
Morty


Età : 50
Località : Sesto Fiorentino
Messaggi : 13

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 5:28 pm

Salve a tutti, mi permetto di postare la classifica con i punti ufficiali.

In caso di dubbi o problemi non esitate e contattarmi


Sharky 9 3360
Davide 9 3142
Tiberio 6 3086
Valerio 6 2948
Mattia 4 2444
Edo 4 1918
Simone 3 3564
Attilio 3 2313
Gaglioti 1 2310
Shaffer 1 2238
GO 1 1763

Partite
Alba della guerra - Conquista
Quadranti - Kill Point
Campale - Multi Obbiettivo (4)

IL Bye dava 1 PV e 1000 PA.

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 8:44 pm

Uh che bello, un BR di Ater ! I tuoi sono sempre i migliori. Bando alle ciance e complimentissimo per il risultato !
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 3:07 pm

Scusate se ho trascurato il topic, ma ora mi metto a rispondere a tutti con calma. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 224782

@Rogal: Grazie per i complimenti. Pure io aspetto con ansia lo Z-Day. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 224782
Fortuna non saprei... nella prima si sono bilanciati colpi di sfiga a colpi un po' fortunati, mentre nella seconda è stato attilio che è andato pesantemente sottomedia... anche se forse sarebbe cambiato poco, dato che di lista stavo davvero molto sopra...

Gli altri conosciuti portavano...

Sharky-eldar mono-veicolati con eldar+concilio+avatar
Tiberio-Lista demoni tilea day
Varghar-Tyr
TGK-Salamandre

Poi c'erano 2 IG, un altro eldar, attilio coi demoni, un altro tyr e un orko.


@Fatalday: Grazie per i complimenti. Se hai altro da chiedere fai pure. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 224782


@Green: Tranquillo, tu hai giocato la tua partita. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 224782 Con sharky purtroppo è così... le difficoltà non si limitano alla sua bravura e/o al suo culo... con lui bisogna stare attenti alle mosse che si fa e a quelle che fa lui...


@Baldorius: Paura, eh? Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613 No, scherzo ovviamente. La lista la porto ad arezzo, vediamo come gira pure in quel torneo, dove la densità di maranza è solitamente elevata.

I trick con la lista sono parecchi... il biblio che evoca le squadre coi flamer senza scatter (puoi quindi tenerle in riserva per difenderle, farle entrare lontano da tutto e tutti e quando entrano tirartele su un obiettivo)... coteaz e la sua squadra che boostati dal biblio spaccano pure i paladini (incredibile ma vero. Coi boost arrivo a F6 con le assassine, le granate danno R3 ai paladini... quindi faccio morte immediata!!! Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 837636 )... la cover boostata al 2/3+... il santuario che stronca orki e tyr... le mosse col landone, che a obiettivi è una manna...

Insomma, ce ne sono di cose da fare. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 70206

@Lucius: Grazie mille anche a te. Le tue critiche insieme a quelle di altri mi hanno aiutato parecchio a perfezionare la lista.
La lista non la andrò a sbandierare, tranquillo. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 224782
La terrò qui su zendra, ma di sicuro non la metto sul tilea.

@Raksha: Grazie. Come detto sopra, la lista non ho intenzione di metterla sui cartelloni pubblicitari cittadini. XD


@Sephiroth: Grazie mille; soprattutto per l'apprezzamento al BR. Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 50613


Grazie ancora a tutti.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 11:36 pm

caspita!
complimenti! :§qws§:


:D
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 2:24 pm

Porterò una lista anti-mono-seguiti allora buhahaha!! :§href:
Per ora l'ho cambiata... basta landini terminelli ed esploratori. Torno alla mia doppia tattica su razor e taaanto fuoco.
Si torna alle cariche chirurgiche!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 2:37 pm

Baldorius ha scritto:
Porterò una lista anti-mono-seguiti allora buhahaha!! :§href:
Per ora l'ho cambiata... basta landini terminelli ed esploratori. Torno alla mia doppia tattica su razor e taaanto fuoco.
Si torna alle cariche chirurgiche!

Quali cariche? Quelle che subisci sistematicamente ad ogni partita?
:§href:

@Ater Daidai, per le prossime volte cerca di convincere Tiberio e Sharky a venire ad Arezzo così gli mostrerò la mia putenza!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:57 am

Borkie ha scritto:
Baldorius ha scritto:
Porterò una lista anti-mono-seguiti allora buhahaha!! :§href:
Per ora l'ho cambiata... basta landini terminelli ed esploratori. Torno alla mia doppia tattica su razor e taaanto fuoco.
Si torna alle cariche chirurgiche!

Quali cariche? Quelle che subisci sistematicamente ad ogni partita?
:§href:

@Ater Daidai, per le prossime volte cerca di convincere Tiberio e Sharky a venire ad Arezzo così gli mostrerò la mia putenza!

Ecco bravo, così prendile sberle e abbassi la crestina!! :§href:

E se mi caricano guarda che è tutto calcolato, mica mi faccio prendere alla sprovvista come te §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05   Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mono-seguiti alla riscossa-BR Torneo Fi 29/05
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mono globars alla riscossa!!
» Lista mono-seguiti 1500 v.3-Torneo 29/5
» Tiranidi alla riscossa!! (1500)
» Templari Neri 1500-Alla riscossa!
» Templari Neri 1850-Alla riscossa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: