Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi degli 2011 dead caos vampiro orchi Nehek cavalieri indovinelli tattiche 2010 acqua femminili tattica catalogo NOMI grey conti knights recensione effetto 2016 2014 space

 

 ideuzza per un gdr survival

Andare in basso 
+8
Il massacratore
Skidi
IIRakshaII
Adbhull
nunzio
The Candyman
Blooddrop
Kapitan Kelanera
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:01 pm

ci siamo arenati?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:18 pm

Ragazzi scusate, ma il mio lavoro mi impegna un sacco (e non è nenahce sto granché)....

Questo fine sett (in cui, comunque lavoro -.-' ) vedo di postare l'inizio della storia. piuttosto, chi ha familiarità con sistema che usava Nani per i turni?!

Se non lo scopro prima troverò un altro modo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:41 pm

Se intendi l' ordine dei post, diceva con un post chi doveva ruolare, quando i prescelti ruolavano, interveniva con un post, spiegava come evolveva la situazione, e diceva chi doveva postare dopo.

se intendi come determinare i danni o roba simile, non ne ho idea. penso che si rifacesse al sistema di D & D, ma non sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 8:49 am

Sto iniziando a metter su i personaggi, lo faccio io perché devo anche decidere il punteggio di fortuna sfacciata...

Ogni pg ha un'immagine (se volete consigliare per il vostro personaggio o ne avete una migliore, fate pure) così come nei post del master ci saranno delle immagini ogni tanto immagini per dare un'idea di alcune cose....

La storia grosso modo è nella mia testa, ma ovviamente avrete libertà di prendere un percorso di storia più delirante ancora :)

Direi che domani finisco e iniziamo la storia. :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 9:20 am

io come immagini avrei una di queste due.

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 24843410
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 71059_10

peccato che siano così picole.... nella prima non riesco a capire che ha in mano XD
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 9:45 am

The Candyman ha scritto:
io come immagini avrei una di queste due.

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 24843410
ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 71059_10

peccato che siano così picole.... nella prima non riesco a capire che ha in mano XD

Mi meraviglio... è un pollo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 9:49 am

è un polloooooooo! (cit.)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 10:33 am

In effetti mi sembrava un pollo... ma anche una miniscultura del corpo umano senza gambe e senza braccia...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 10:53 pm

Medico Maceti, un nome una leggenda...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:00 pm

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 1q6109
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:01 pm

MA BISOGNA POSTARE un'immagine del proprio avatar?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 4:41 pm

Si... ragazzi, vi chiedo scusa, ma sono oberato di impegni... accidenti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:10 pm

http://fusionfilter.com/wp-content/uploads/2010/09/Cyborg_by_AndreeWallin.jpg

Scusami adbhull ma non sto con il computer e non posso postare direttamente le immagini comunque mettigli una faccina sorridente,la mano mutaforma al posto del cannone e un cappello da cuoco ed è lui :§href:


Ultima modifica di lokhir. il Mar Giu 14, 2011 5:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:20 pm

@abdull non è che si può fare senza immagine.. non trovo risulati con la ricerca e non so se li troverò mai.. un gelataio senza bocca e di granito.. beh :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:45 pm

come sopra...
dovrò inventarmi qualcosa... :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:36 pm

@Kelanera: fai qualcosa con photoshop o con paint.... anche se si vede benissimo che è un fotomontaggio.... anzi se si vede la rozzità del fake forse è ancora più ganzo XD

OH MIO DDDDDIO!!!! Ci ho pensato solo ora che i ridicoli personaggi di Timesplitters e timesplitters 2 sarebbero stati perfetti per sto gioco!... vabbe', anche il medico maceti sà il fatto suo....
(comunque non posso non postarne alcuni XD)
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:30 am

The Candyman ha scritto:
@Kelanera: fai qualcosa con photoshop o con paint.... anche se si vede benissimo che è un fotomontaggio.... anzi se si vede la rozzità del fake forse è ancora più ganzo XD

OH MIO DDDDDIO!!!! Ci ho pensato solo ora che i ridicoli personaggi di Timesplitters e timesplitters 2 sarebbero stati perfetti per sto gioco!... vabbe', anche il medico maceti sà il fatto suo....
(comunque non posso non postarne alcuni XD)
Spoiler:

Concordo con Candyman...

P.s. Però non conosco Timespitter... XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 12:03 pm

ok vedo che posso fare
p.s. l'uomo forzuto di timesplint, un tipo da :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 12:34 pm

Ecco Manlio mentre guarda fermentare tutto felice il suo ultimo distillato di funghi §

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 20101203091433-28478b5c
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 6:53 pm

[img]https://warhammer.forumattivo.com/ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Mid_as11[/img]
Ecco a voi asashkin, assassino votato al culto di khaine
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 7:49 pm

@Kelanera:

Ecco un esempio di golem gelataio photoshoppato XD

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Golem_10
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:03 am

Ragazzi.... mi spiace moltissimo, ma sembra sia fatto apposta, è una settimana che mi vengono affidati compiti su compiti che richiedono sempre nuovo impegno...
Tipo, sono a casa ma sto ritagliando il tempo per scrivervi mentre preparo una relazione...

A questo punto, se qualcuno vuole prendere il masteraggio dell'avventura, senza dover aspettare che io mi liberi, possiamo valutare, sono anche disposto a dare una mano, condividendo il canovaccio di storia che avevo in mente.
Mi spiace moltissimo, ma nella situazione studio/lavorativa in cui sono, per me non c'è estate che tenga (farò difficoltà anche a fare una settimana dai miei parenti, che non vedo dall'anno scorso)

:§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:15 am

@abdull ma che lavoro fai? :P


@candy.. :OO è perfetta :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 6:11 pm

in teori dovrei fare lo psicologo... Tra scuola, lavoro nella scuola, ricerca per la scuola, lavoro in una comunità psichiatrica (pagato, ma non facio l psicologo) test psicologici (pagati) e progttazione di uno studio associat... respiro veramente poco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:54 pm

ragazzi non c'pè proprio nesssuno disposto a masterare? :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza per un gdr survival   ideuzza per un gdr survival - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ideuzza per un gdr survival
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ideuzza un po' strana....
» Ideuzza demoniaca
» Solita ideuzza malvagia....
» Survival horror
» Carino mmorpg online gratuito survival horror contro zombie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gilda dei Mercenari :: Il Pub-
Vai verso: