Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scusate per la mia assenza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattica 2010 knights effetto acqua grigi 2014 conti orchi space caos NOMI drone femminili grey tattiche 2011 degli recensione vampiro dead indovinelli 2016 Tutatis catalogo

Scusate per la mia assenza

Andare in basso 
+4
Il Conte
Brutal
Krox
Zendra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Scusate per la mia assenza Empty
MessaggioTitolo: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:34 pm

Cari avventurieri di Zendra per questo mese fino a metà Febbraio non potrò essere molto presente sul forum. Sicuramente affido a voi la cura e la continua crescità di questa meravigliosa comunità di cui fate parte. :dsf45:

ps: Grezzo era meglio l'avatar di prima :okf: Il Conte il tuo nuovo avatar invece è proprio gagliardo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:43 pm

faremo del nostro meglio per mantenere in ordine il forum :cvc4: Sigmar,ci mancherai.... :grg:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:44 pm

sigmar mi daresti la possibilità di gestire la grafica in tua vece?

:ghgf:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:08 pm

SIGMAR ha scritto:
Conte il tuo nuovo avatar invece è proprio gagliardo

eheh grazie.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:30 pm

Il forum è in buone mani, tranquillo :45u: .
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:51 am

Spero di risentirti molto presto Sigmar comunque stai tranquillo che in tua assenza il Forum è in buone mani :45u:
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:21 pm

Tranquo......

Nelle nostre mani non può succedere nulla di male.....forse :hdf45:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:40 pm

Grezzo diminuisci l'immagine nella firma :ghgf:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 5:46 pm

Zendra ha i suoi angeli custodi... non preoccuparti non lasceremo che la sua gloria si affievolisca, finchè ci sarà nelle nostre dita la forza di battere una tastiera!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la mia assenza   Scusate per la mia assenza Icon_minitime

Scusate per la mia assenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate l'assenza!
» Scusate l'assenza..
» Scusate per l'assenza
» Scusate per la mia assenza
» Scusate l'assenza