Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Crusade Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone knights 2010 2016 recensione indovinelli acqua effetto vampiro tattica tattiche caos 2011 grey conti space 2014 grigi cavalieri femminili dead orchi Nehek NOMI catalogo

 

 Dark Crusade

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:43 pm

Per chi non lo conosca, è un gioco basato sul 40.000.. Ci sono quasi tutte le razze, tranne eldar oscuri (che sono comunque fusi con gli eldar normali) e tiranidi, ed è un gioco fatto molto bene sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di gioco.
L'ho masterizzato da un mio amico un paio di giorni fa e mi piace davvero un sacco, solo una cosa mi dispiace : che non trovo nessuno con cui giocare on-line.
Qualcuno di voi ci gioca e sarebbe interessato a giocare on-line?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:47 pm

non trovi nessuno perchè è vecchio come il cucco^^
gli eldar oscuri sono disponibili nel capitolo successivo, dow soulstorm, i tyr nella tyr mod e in dow2.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:32 pm

L'ho scaricato anch'io da Steam qualche tempo fa ed è davvero bello (l'unico capitolo di DOW che mi era sfuggito), ma se vuoi qualcosa di davvero superlativo buttati su DOW2: Retribution, è fantastico.
Mi spiace di non poter giocare con te ma la mia connessione internet è lentissima, però l'online di DOW2 è molto frequentato quindi non dovresti avere problemi. Attento però la competizione è agguerritissima e il multi molto difficile da imparare, nelle prime 10 partite ne vincerai 2-3 se hai culo.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:38 pm

Beh, non mi interessa perdere.. Mi diverto e imparo in ogni caso ^_^ Se si vincesse sempre non ci sarebbe gusto, no? xD
Anche a Dark Crusade sto facendo la campagna difficile con i Necron ed i Tau e prendo certe batoste.. Comunque sai se lo posso trovare online (anche i crack chiaramente se no non serve a nulla xD), anche tramite torrent o cose del genere? Perchè non mi va di comprare un altro DOW, gioco single player e mi accontento ^_^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:43 pm

No, mi spiace. La cosa più semplice è scaricarsi Steam e comprare i giochi da lì, ci sono DOW2 e le sue espansioni per un pacchetto di 50 euro se non sbaglio.

Se ti interessa il SP difficilotto allora ti consiglio sempre DOW2, ormai ha 3 campagne tutte diverse con 4 livelli di difficoltà, di cui l'ultimo meravigliosamente ostico, della serie "toh, il mio space è stato ucciso da un tizio solitario. Ehi, dov'è finito il mio esercito ?"
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:47 pm

Beh, allora per ora mi limito a finire la campagna in Dark Crusade (e mi ci vorrà un po', visto che la voglio finire con tutti sia a normale che a difficile xD) poi si vedrà ^_^
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 12:15 am

se giochi necron, vai liscio a qualsiasi difficoltà: in dc erano veramente sgravi.
assicurati i settori con i bonus più adatti alla tua razza e alla strategia che intendi adottare.
alla fine, roccaforti escluse, basta attaccare subito: l'ia è deboluccia in tutti i capitoli, a tutte le difficoltà.
buon gioco ;)
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 8:09 am

Si, sono sgravissimi xD
Comunque non lo faccio solo con i necron.. Quando finisco con loro continuo i tau e gli eldar, poi lo faccio con la IG e con gli orchi (gli SM mi stanno troppo sulle palle xD)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 12:40 pm

Io a Dark Crusade avevo giocato un sacco quan'dera uscito, con tau, guardia e necron ah i bei tempi *_*

E sto ancora cercando il Winter Assault che praticamente c'é ma non esiste ç.ç qualcuno sa dove trovarlO?!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 1:07 pm

Basta scaricare da Steam anche quello.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 12:44 am

Kikijiki ha scritto:
Per chi non lo conosca, è un gioco basato sul 40.000.. Ci sono quasi tutte le razze, tranne eldar oscuri (che sono comunque fusi con gli eldar normali) e tiranidi, ed è un gioco fatto molto bene sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di gioco.
L'ho masterizzato da un mio amico un paio di giorni fa e mi piace davvero un sacco, solo una cosa mi dispiace : che non trovo nessuno con cui giocare on-line.
Qualcuno di voi ci gioca e sarebbe interessato a giocare on-line?

Nonostante abbia abbandonato i server di DOW DC e SS, mi capita spesso di giocarci per un paio di settimane ogni 3-6 mesi.

Se sarai ancora presente su Zendra quando arriverà l'autunno, può darsi che faccia un fischio a te e chi altro avrà il piacere d'unirsi per fare qualche simpatica battaglia.
Nel frattempo, dopo che finirai la campagna, allenati! Possibilmente contro più pc in folle. :§rsdfewqre:


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Gio Giu 09, 2011 3:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:10 pm

Ok, sarà un piacere giocare con uno zendriano ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Crusade Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Crusade   dark - Dark Crusade Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Crusade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: