Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights recensione acqua Nehek tattiche indovinelli 2010 conti orchi space drone effetto 2011 femminili cavalieri dead 2014 tattica grey NOMI 2016 catalogo grigi vampiro degli caos

 

 Lista 2500 Impero Test da Fare

Andare in basso 
+2
Kikijiki
Thurgon85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Thurgon85
Utente
Utente
Thurgon85


Età : 38
Località : trieste
Messaggi : 8

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:00 am

Che ne pensate???

Arcielttore su carro da guerra
Arcimago 4° su grifone (Vita)
Mago Guerriero 2° (Fuoco)
Prete guerriero
Capitano Impero BsB
2 Mortai
1 Cannone
30 Flagellanti
30 Grandi Spade + Gdc
60 Alabardieri + Gdc
2 x 5 Staffette
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:12 am

Leverei un po' di alabardieri e metterei un'altra macchina da guerra (magari un altro cannone con tutti i bestioni che girano) o un altro mortaio ammazza-fanteria.. Penso che facciano più di qualche guerriero ^_^
Torna in alto Andare in basso
Thurgon85
Utente
Utente
Thurgon85


Età : 38
Località : trieste
Messaggi : 8

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:21 am

Il senso di tanti alabardieri è di renderli praticamenti immuni a test per le perdite e in corpo a corpo, testeranno sempre determinati!!!

per il resto che pensi???
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:38 am

Non è assolutamente brutta, in ogni caso.. L'unica cosa che cambierei è l'inserimento di un po' di arcieri, se non ti va proprio di mettere un'altra macchina da guerra..
Contro eserciti come gli orchi, i demoni, i khemri (sperimentato personalmente :§r§r:) il tiro è devastante.. Se volevi puntare sul CaC mi sa che hai scelto l'esercito sbagliato XD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:43 am

ci vogliono minimo un altro cannone e un tuono d'inferno secondo me e un pò di archibugi...io gli alabardieri gli userei con due truppe da 20 più due distaccamenti da 10 alle grandi spade...60 sono tanti ma ti limita un monte la mobilità....il bello dell'impero sono le controcariche sul fianco (in cui gli alabardieri sono maestri) e il tiro
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 12:49 pm

vanni90 ha scritto:
ci vogliono minimo un altro cannone e un tuono d'inferno secondo me e un pò di archibugi...io gli alabardieri gli userei con due truppe da 20 più due distaccamenti da 10 alle grandi spade...60 sono tanti ma ti limita un monte la mobilità....il bello dell'impero sono le controcariche sul fianco (in cui gli alabardieri sono maestri) e il tiro

completamente d'accordo, tranne che per il tuono d'inferno, purtroppo è vero che spara 3 dadi artiglieria, però li spara ad ab3, quindi se va bene colpisci al 4, al limite puoi inserire un ingegnere per arrivare ad ab4, però a questo punto meglio mortai e cannoni.

P.S. distaccamenti devastanti, punta molto su quello
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:41 pm

:§3ref: quoto...
anche se nn conosco bene l'impero 1 cosa sicura la sò... sul tiro e le wm sono praticaqmente i migliori...(senza nulla togliere agli elfetti verdi ed ai nani..ma l'impero secondo me è meglio..)..
quindi direi...più wm meno alabardieri... (se ti servono punti togli pure qualche flagellante)..
magari 1 bella batteria di fuochi d'artificio....fanno male se colpiscona..

poi mi spiegate 1 cosa... perche il grifone al mago con la vita?? mica ha la morte che ha selle gittate scandalosamente piccole... grazie...
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 3:48 pm

bhe principalmente per la mobilità, dove serve svolazza e fortifica e/o resuscita i morti, inoltre se il nemico si avvicina troppo fugge moooolto velocemente... anche se così è più vulnerabile al tiro
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 4:04 pm

ok...lo stesso uso del pegaso nero x la magona oscura... ma x il mago imperiale non ne vedo l'utilità... lo intruppi e via... magari in un qualche distaccamento .. perdi in mobilita.. ma risparmi i pti del grifone... e metti altro... wm x esempio..tra parentesi.. quanto ti costa 1 grifone.. 200pti???
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 5:01 pm

ma a me è venuto un dubbio... mi sembra che l'arcimago non posso andare su grifone, solo su pegaso... il grifone è esclusiva del generale dell'impero
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 6:34 pm

Gli oggetti e i punti dove sono finiti? Sono curioso di vedere come setti gli eroi
Torna in alto Andare in basso
Thurgon85
Utente
Utente
Thurgon85


Età : 38
Località : trieste
Messaggi : 8

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 2:55 pm

allora, test fatto, scusate se non ho messo gli equipe degli eroi, ora rimedio subito.

Primo sbaglio mio l'arcimago di 4 era su pegaso.

allora a lui ho dato tiro salv 4 e dispel imperiale
mago di 2 con dispel classica
mago di secondo con bacchetta (quella che ti fa portare dietro fino a 3 dadi dispel o magia daq una fase tua a una nemica)

ho giocato contro orchi goblin, fail
e contro la no fly zone nanica non ve lo neanche racconto perchè mi vergogno!!!

ho pensato a un paio di modifiche:

L'arcimago su pegaso così equippato per me ci sta ma nonmi convince la sfera, con la vita o ti parte il trono o è quasi inutile, mi dava manovrabilità, infastidiva il nemigo volando alle spalle e con un po di spell ha dato fastidio. (ovviamente nn contro il nano).

poi un solo mago di 2 con bacchetta sopracitata

l'arcieletore a piedi in unità con armatura ferro meteoritico, spada della giustizia e un altro item magico che ti fa ripetere i tiri armatura che non mi ricordo il nome e un tiro salv al 5 (ora non ricordo tutti i nomi degli oggeti ma come punti ci sta)

..........................l'altare da guerra fa veramente pena per 100 pt..........................

un altro prete guerriero con un arma magica random e un armaturina magica

1 cannoni
2 mortai

1 ingeniere

2 x 5 di pistolieri (estremamente meglio delle staffette)

2x 10 arceri esploratori (danno un fastidio assurdo, non fai marciare e qualche morto lo tiri fuori

30 flagelli (per me fanno sempre comodo

20 grandi spade con gdc

e poi unità grande di spadaccino con distaccamento di alabarde, la quantità ora ad occhio non la so sono senza manuale ma grossomodo come punti ci siamo.

Ora ditemi voi che pensate

p.s: che sono i wm che scrivete???
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:47 pm

wm = war machine, sono le macchine da guerra dei simpatici nanetti, ma che hai anche tu (fidati, i tuoi sono giocattoli a confronto...=

credo che come lista non sia malaccio, anzi, fai il magone sapere ombra e guarda che cambiamenti ;) gli altri maghi di supporto con la vita per riempire i ranghi morti e caduti...
per il resto credo vada bene, chiedi a qualche imperiale però, loro sapranno dirti di più =)
Torna in alto Andare in basso
Thurgon85
Utente
Utente
Thurgon85


Età : 38
Località : trieste
Messaggi : 8

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:53 pm

grazie, intanto, farò altri test e vedrò se merita mettere più wm ;) ma senza i razzi, sparano troppo random
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 4:45 pm

e lo so, però fanno molto molto male se colpiscono, anche se in quest'edizione i mortai fanno il loro lavoro contro le fantozze esagerate =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 2500 Impero Test da Fare Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 Impero Test da Fare   Lista 2500 Impero Test da Fare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2500 Impero Test da Fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: