Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
 BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone Nehek knights tattica orchi space 2014 vampiro 2010 NOMI recensione 2016 degli effetto tattiche 2011 cavalieri caos catalogo grey acqua indovinelli grigi conti femminili dead

 

  BR Torneo 29\5\11.WH40

Andare in basso 
+2
Sephiroth
Logan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo 29511.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 1:32 pm

Hi giocato il mio primo torneo a 1750 e l'ho fatto con gli amti BA,questo è il mio reportage:
BR torneo 29\5\11.

Mia lista:
Mephiston 250

Dreadnought Furioso(cannone a frammentazione,fucile termico,corazza rinforzata,rampino)155
Drop pod 35

Dreadnought Furioso(artigli del sangue con stormbolter & melta,corazza rinforzata)140

Sacerdote sanguinario(reattore,combi-melta,spada potenziata)100

ASM(10)(2 melta,maglio)235

ASM(5)(senza reattori)(termico,infernus pistol,spada potenziata)140
Razorback(TL lascanon)55

ASM(5)(senza reattori)(flamer,flamer pistol,spada potenziata)130
Razorback(TL heavy flamer,pala)25

Predator( lascanon ai lati)135

Predator( lascanon ai lati)135

Stormraven(TL MM & assault canon,corazza rinforzata)215

Prima partita:

Gioco contro guardia,2 fratelli uno di 14 e l'altro di 17,paragonabili agli scribi blu di Tzeench,tutta la partita a litigare anche su chi tiri il dado.
Schierano una lista statica,anzi troppo.

Comando,mantelli,cannone laser
Squadra di psionici la solita su chimera
Plotone
comando con laser
4 squadre di fanteria con 3 termici
1 squadra armi pesanti full laser
1 squadra armi pesanti full autocanon
veterana con laser,mantelli,2 termici
squadrone di LR con laser e reti mimetiche
Basilisk
basilisk

Si gioca a 2 basi a quarti.
Vinco l'iniziativa,schiero tutto,tranne i fidi ASM in AIP,lascio libero il razorback con il lanciafiamme,e metto i 5 assaltini con flamer in riserva dal bordo.

Il campo era una zona urbana con una buona dose di palazzi.
Schiero tutto bèn coperto e nascosto,cosi in caso mi rubi l'iniziativa non mi vede nulla,e se invece inizio io muovo di 6 con i predator e do inizio alle danze,Storm con frullino a centro tavolo,seguita dal razorback con lanciafiamme pesante e mephisto dietro di esso.Piazziamo gli obj rispettivamente sull'angolo opposto del campo.
Alla sete rossa cedono solo i 5 ASM con flamer.
loro non riescono a rubare.

1°turno:
scende il dreddy con capsula su un folto gruppo di guardie,mentre la storm si fionda sui leman arroccati davanti ai basilisk,i predator escono da dietro i palazzi,mephiston si imbarca e turba con il razorback che smuggena.
Gli sparo con un predator su il chiemera degli psionici,faccio un rottame con 2 penetranti e un suo cover fallito.L'altro predator spara sui Leman ma niente di fatto.Il razorback con il cannone laser spara ancora ai russ ma niente .La storm spara ai leman con il MM ma non è in melta range e quindi niente di fatto.Il dreadnoguht sulla capsula appena sceso reclama gloria e fa fuori 7 fanti di una squadra e massacara i cannoni laser armi pesanti,Micidiale!

Suo:
Vede troppa roba arrivarsi addosso inizia a indietreggiare sull'obbiettivo,lasciando stoltamente i psionici nin una rovina.
Da ordini alla comando abbattetolo,e ai cannoni automatici.
Spara con i leman sulla storm mi becca una volta,ma covero.i cannoni automatici puntano al razor di mephiston,2 penetranti,ma prontamente covero entrambi,i laser uno becca ma mi fa solo stordito.
I basilisk sparano indierttamente sui predator,ma deviano fuori gittata.I psionici non vedendo nessun modello a cui abbassare la disciplina,usano la pizza sulla storm,ma mephiston dispella il potere.
La comando sulla storm,tira un asso per penetrare con il laser.
I veterani provano sul razor di mephiston ma falliscono con il laser.

2°turno:Inizio a danzare tra macerie e rottami.
Dalle riserve entrano solo 5 ASM con il flamer che si piazzano sul'obj.
Mephiston sbarca dal razorback,usa le ali e si porta a caricare i psionici,il razoirback con il laser turba di 18",poichè mi servivano melta per abbattere quei dannati Russ,poi sfumoggena. il dreddy sceso dalla capsula punta altri 10 fanti,che saran la sua rovina,poichè ci resterà ingaggiato per 3 turni,il razor di mephiston muove di 12" verso l'altra squadra di fanteria.
La storm muove di 12" verso i russ,ma non sentendomi ancora sicuro,lascio il derddy bi artiglio sulla storm.
I preadator che si muovono parallelamente sul campo prendono di mira i russ che scudano i basilisk.
Tiro subito con il melta binato della storm sui russ,ma faccio due assi nel colpire.Un predator spara alle armi pesanti con gli automatici obliterandoli.decido di non sparare con il dreddy della capsula e carico direttamente con lui.Mpehiston spara con la plasma agli psionici,ma lui covera.
Il razor con lanciafiamme sfiamma 7 guardie della squadra di fanti,i 3 rimanenti superano il test di disciplina.
Mephiston carica gli psionici,usa il potere sucista ira e ne fa fuori 6 su 6 attacchi,testano falliscono li acchiappo,consolido indisturbato sul balcone di un edificio furoi dalla vista di chiunque.
Il dreddy incapsulato carica i 10 fanti,ne uccide due,ma loro superano il test di disciplina lo scontro va avanti per altri 3 turni di CaC.

Suo:
Da ordini ai veterani abbattelo e lo stesso ordine alla comando.
spara con i vetrani sulla storm ma niente ancora fa solo uno scosso,allora i leman incacchioati sparano con tutto il potenziale sulla storm fanno due Hit con le pizze e 3 laser entrano,risultato la storm esplode,sbarcando il dreddy.
La comando spara sul dreddy bi artiglio ma non gli fa nulla.
La comando del plotone spara al razorback pieno di melta in arrivo,ma passa il cover.
Un basilisk piazza una pizza sul medesimo razorback e lo rottama,gli assaltini full melta sbarcano e rimangono inchiodati,l'altro basilisk spara al predator ma manca il bersaglio.

3°turno:
Entrano gli ASM dal cielo.
Mi inizo a preoccupare,in un turno di fuoco a equiparrato i punti che gli ho fatto io in 2 turni.,non demordo,faccio il test delle ali di sanguinius,supero il pericoloso e porto mephiston faccia a faccia con i leman.
il dreadnought uscito dalla storm prende di mira la comando del reggimento il razorback con lanciafiamme turba verso il suo obbiettivo.
I predator continuano il loro movimento di 6" sui bordi del tavolo,e,ora,un predator vede il lato di un basilisk.
Piazzo gli ASM a circa 10" dal suo obbiettivo e apro il fuoco sui veterani trincerati,che nonostante i mantelli subiscono 3 perdite.ma stoici rimangono sul obj senza scappare.
Apro il fuoco con il predator sul basilisk,ma l'unico penetrante fa uno scosso,risultato utile lo stesso.
L'altro preadtor spara ai russ non facendo nulla.
Carico con mephiston i Russ stazionari,e vado di auto hit,uso il potere della FO 10,quindi,6 penetranti automatici.
I risultati migliori che faccio sono un arma distrutta il resto tutti scossi e storditi,ma non male poichè ciò stava a significare che non sarebbero andati molto lontani e non avrebbero potuto rispondermi al fuoco.
Il dreddy spazza via la comando e ora è vicino alla comadno del plotone ai veterani e all'ultima squadra di fanteria.

Suo:
I russ indietreggiano.
Non ha molto da fare,spara con il basilisk sui miei 5 assaltini sul mio obj ma devia, i veterani + la fanteri + la comando sparano sui 10 ASM arrivati in aip,che grazie al FNP subische solo 5 perdite sotto il fuoco di 40 fucilate laser circa,2 melta,2 cannoni laser.

4°turno:
Mephiston si riporta in carica dei russ,gli ASM si fiondano sull'aglomerato di carne presente sul suo obj insieme al dreddy bi artiglio e al razor con fiamma.
i predator rimangono stazionari e sta volta vedono entrambi i bvasilisk per via della fuga dei russ.
I predator fan i coriandoli con i basilisk,il razorback con fiamma ablitera i veterani.
Carica,il dreddy sceso dalla capsula finalemte fa fuori i fanti che alla fine scappano,mephi prende i russ hitto con 4 dati ma faccio 1 immobilizzato 3 rottami alleluja.
Dreddy biartiglio + ASM caricano comando e squadra di fanteria mettendo fine alle loro sofferenze.

Vinco io facendo massacro totale,2 obj a 0,270 p.ti persi.

Un GK vince in automatico per mancata presentazione dello sfidante,e al tavolo dietro al mio l'orko,mio futuro sfidante oblitera dei TYR facendo i miei stessi risultati ma subendo 460 p.ti.

Pausa pranzo,metro,paninozzo e torno sui campi,dopo aver dato una rinfrescata al codex degli orki,avversario che + mi spaventava dopo GI.


Incontro appunto il vincitore con gli orki lista sua,strana,ma spaventosa per un BA.

Wazdakka
Capo con kela
10 kapi su moto
10 kapi a piedi su karro ad guerra
12 ragazzi su kamion
12 ragazzi su kamion
10 skiakalli.

Giochiamo su un campo che presenta una foresta a nord,una collina con tanto di casa intransitabile al cento,un edificio in rovina a sud e il resto vari arbusti qua e là.

Si gioca camapale,obj multipli,4 per l'esattezza,schieriamo gli obj uno di fronte all'altro,io ne nascondo uno dietro una casa.

Vinco ancora una volta l'iniziativa e schiero esattamente come prima,lasciando la storm con il frullo in riserva casomai mi rubasse l'iniziativa.
nessuno cede alla sete.
Lui schiera tutto occupando tutto lo spazio che poteva.
Lui decdie di fare i kapi su moto truppa,scelta che gli costerà il torneo.
non riesce a rubare.

1°turno:
scende la capsula con derddy sui suo skiakalli,mephiston si imbarca e non sapendo dove andare poichè gli avversari erano temibili ovunque lo lancio al centro.
I predator escono dalle soperture mirando a un kamion e al karro,il razorback con il laser binato mira al kamion in copertura.
inizio a far fuoco,il dreddy rispetta la sua fama e fa fuori 9 skiakalli tra cannone melta e rampino,ne salva solo uno al 6,che supera il test di disciplina,ma non farà nulla per tutta la partita per poi morire al 4° sotto il fuoco dei 10 ASM.
Un predator spara a un kamion in copertura,passa solo un colpo,e l'unica cosa che faccio è non muove non spara :(
Il razor ha + fortuna facendo esplodere l'altro kamion che rimbalzando si sfracella su un obbiettivo uccidendo 4 orki nella deflagrazione.
Il predator spara al karro,ma niente.

Suo:
mi ritrovo subito in bocca wazdakka + i kapi su moto,il karro avanza,schiacciandomi il dredddy sceso dalla capsula che fallisce il gloria o morte:(.
da lì passa al fuoco,ma non ha nulla,se non il cannone di wazzy che fa cilecca.

2°turno.
Si sente un rombo di motori proveniente dal mio bordo e la storm entra in campo muovedno di 12" e sbarcando il dreddy biartiglio di fronte alle moto.
entrano anche i 10 ASM+ prete che si fiondano a 1" preciso dall'ultimo suo kamion.
Mephiston indietreggia con il razor.
un predator si muove verso le moto,l'altro rinnova la sfida verso il Karro da guerra,mentre il razorback fa uscire i 5 assaltini con melta in bocca alle moto e poi tuba di 12" portandosi alle spalle dei tricili.
Inizio a far fuoco.
Le moto subiscono:1 colpo di MM binato,1 cannone d'assalto binato,1 missile sanguinario,3 melta,3 pistole,1 requiem d'assalto,1 cannone automatico,2 cannoni laser,1 cannone laser binato.
Voi pensereste,cavolo se non le ha obliterate ci manca poco,invece no gli faccio un morto.
Ma mi ripago con il predator che con due cannonate di laser si beffa della corazza 14 del Karro e lo fa esplodere.
Lo stesso fanno i 10 ASM+ prete che fan saltare il kamion con 3 melta,muioino 6 orki nell'esplosione,e in + rimangono inchiodati.
Assalto con il dreddy bi artiglio le moto,faccio bèn 10 ferite alla truppa,muore un modello mentre quasi tutti i restanti rimangono con una feritas,risponde con 10 kelate e ciao dreddy.

Suo:
Wagga,muove e corre con i kapi scesi dal karro verso il razor di mephiston,anche se per la corsa tira un uno arriva a caricarlo,ma divide il kapoguerra,mandando quest'ultimo contro il mio predator.
I kapi su moto consolidano intorno ai 5 assaltini usciti dal razorback.
In breve razorback di mephisto spanato,lo segue il predator e pure gli assaltini.


3°turno:
Muovo la storm di 6",il razorback di 12",il predator di 6",mephiston vola sui maledetti kapi moto\truppa,e qui iniziano le botto per il nostro bibblio.
Ritardano i 5 assaltini con flamer dal bordo.
ripeto la potenza di fuoco precedente contro le moto.
2 cannoni laer,1 cannone laser binato,pistola plasma,1 automatico,3 missili attacco sanguinario,MM binato,cannone d'assalto binato.
Sta volta ne killo 3,facendo rimanere wazzy + 5 kapi.
Carico i Kapi su moto con mephiston che concentra tutti i suoi attacchi su wazzy( e qui ho ho fatto la cavolata),uso tutti i poteri e apro il kapo che per poco non slavava tutte le ferite.risponde con 2 kele che fan 3 ferite a mephy,dall'altra parte del campo gli ASM obliterano gli orki scesi dal kamion scoppiato.

Suo:
porta gli altri 10 kapi nel raggio di azione per caricare mphiston,mentre il kapoguerra va a prendere i punti della capsula d'atterraggio.
Lo scontro che ne segue è breve,mephisto uccide 3 moto,facendone rimanere 2,gli altri 10 kapi aprono il bibblio.
ora lui ha 2 obj e io ne ho uno.

4° turno:
Gli ASM vanno a ripulire anche l'altro obj,facendogli rimanere soilo le moto come truppa,che in seguto,tra il fuoco di un preadator,la storm e il razor muoiono.

Suo:
Ora lui si ritrova senza truppe,con kapi che han killato mephiston carica i 5 assaltini con flamer spazzandoli via.

La partita d'ora in avanti sarà un'andare a spasso dei suoi kapi,cercando di perdere meno punti possibili.

Vinco 1 a 0,1360 p.ti io,lui a me ne fa 1060.

Il GK gioca contro la GI affrontata in precedenza,i fratelli subiscono un altro massacro,ma facendo meno punti loro si ritirano,il GK è primo.


Io molto preoccupato,per via che I GK mi han sempre fatto paura,inizio a pensare ad un eventuale 2°\3° posto.

Si gioca:KP,alba della guerra.
Lui gioca una lista che rispetti il BG,e sinceramente + For Fun che da torneo,e mi chiedo anche come abbia battutto la GI.

GM con granate psicotrope e radioattive
Purificatori su storm(queste tre unità muoiono in due turni di fuoco non facendo assolutamente nulla)
Bibblio con termy(aippa al secondo turno ma devia su i miei ASM,tira 8un 6 sui danni dell'aip,rientreranno al 4°turno)
Dreadknight(grandespada)(mi oblitera 1 predator e 5 assaltini,muore sotto il fuoco)
GK truppe d'assalto,con rhino muiono sotto mephiston.
Dreddy bi automatico,entra al 5 turno in automatica e muore sotto la storm.

Perde la partita durante lo schieramento.
Vince l'iniziativa,ma la cede di sua spontanea volontà io schiero mephiston e il razorback con fiamma vuto dietro un edificio,lui decide di mettere tutto in riserva non dal 1° turno,ma dal 2°turno in poi.
A me entra tutto subito,a lui entrerà tutto a scaglioni e tra un tiro di sfiga e l'altro subisce un massacro 1750 p.ti a 335 per me.

Il primo avversario ha avuto davvero molta sfortuna,ma ha fatto un paio di errori.
Il secondo se faceva i kapi su Karro truppa lasciando le moto èlite.avrebbe fatto la miglior cosa,oichè mi sarei concentrato a picchiargli i kapi sul karro,laciando le moto libere di contestare e girovagare per il campo.
L'ultimo mi tocca dire,purtroppo,che l'ha giocata malissimo.

Voti.

Mephiston 7+:a questo torneo conta:3 LR,10 psionici sanzionati,wazzy6 kapy su moto,6 GK.A 1500 fa + male,ma forse lo doveri imparare a giocare contro formati + grandi

Dreddy su capsula 8:spettacolare ottimo,la Storm vive grazie a lui praticamente,contro gli orki,eliminando gli skiakalli mi ha dato una marcia in +,tentenna in CaC purtroppo.

Dreddy con artiglio7:non elargisco un gran voto,a 1500 l'ho giocato un paio di volta senza grandi ripagamenti,qui ha fatto molto bene ma non credo che possa andare + del 7.

Prete + ASM con saltapacco.il 10 qua ci sta tutto:2 purificatori,GM dreadknight,1 kamion,20 orki,20 fanti,conquistano l'abbiettivo che mi da il 2 a 0 nella prima,e prendono l'unico obj alla seconda.
Tra fuoco e CaC strepitosi.

ASM(5)con melta su razorback con laser binato.8:non tanto per gli assaltini il voto ma + per il razotback che ha condotto a pieno i suoi doveri.

ASM(5)con flamer su razorback con heavy flamer9:I 5 ASm fan il loro lavoro,muoiono sotto i colpi di 10 kapi e di un dreadknight,ma han fatto il loro,il razorback spaventoso,nella prima ha fatto + guardie di tutti,e ha centrato il suo compito di scorrzzatore.

Predator 8:entrambi ottimi,mi dan quel fuoco mobile che fa invidia a tutti!

Stormraven 9:grazie al dreddy incapsulato,ha potuto lavorae senza troppi rompi coglioni,ha fatto il suo e forse pure di più.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 3:29 pm

Liste un po' del cavolo la prima e la terza, ma ti sei ben difeso, complimenti. Com'è però che è finito il torneo ?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 4:44 pm

complimentoni!

quoto sepiroth sulle liste che in fondo non erano sta gran competivita!


@seph e' arrivato primo (o almeno ha detto cosi nella comunity BA!)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 4:57 pm

Citazione :
quoto sepiroth sulle liste che in fondo non erano sta gran competivita!

Questa va quotata, una IG senza vendetta e/o hydra e un orko senza ghazzy e/o 2+ karri e/o spam di sciakalli sono decisamente strani....

Ma ancor di più va quotata questa....  BR Torneo 29\5\11.WH40 50613


Citazione :
complimentoni!

Complimenti sul serio! Un primo posto è sempre un primo posto!!!
Meglio ancora se è di un confratello BA!!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 6:49 pm

Guarda, ora che ci penso a Lucca avevo visto un marmocchio suppergiù sui 14 con una lista IG molto simile, solo non aveva i basilisk ma schierava invece dei sentinel. Il bello è che chiaccherava con un altro ragazzino che giocava coi rekkiapunta al tavolo accanto, ed era chiaro che fossero grandi amici. Non so però se fossero i due che hai incontrato pure tu, visto che il secondo non credo proprio ne avesse 17.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 7:45 pm

Sephiroth ha scritto:
Guarda, ora che ci penso a Lucca avevo visto un marmocchio suppergiù sui 14 con una lista IG molto simile, solo non aveva i basilisk ma schierava invece dei sentinel. Il bello è che chiaccherava con un altro ragazzino che giocava coi rekkiapunta al tavolo accanto, ed era chiaro che fossero grandi amici. Non so però se fossero i due che hai incontrato pure tu, visto che il secondo non credo proprio ne avesse 17.
Guarda erano due fratelli,molto probabilmente il 14enne era alle prime armi,poichè ha fatto quasi tutto il fratello,e sono sicuro che fossero di Roma.

Cmq la classifica finale è la sequente:
1°BA
2°TYR
3°orko
4°GK
5°Tyr
6°Tyr
8°vanilla con salamandre
9°Tyr
10°BA
11°GI
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 8:54 pm

i try vanno forti eh? O.o 4 nella top 10!!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:52 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
i try vanno forti eh? O.o 4 nella top 10!!!!
Si,qua son sempre stati molto giocati,sin dalla quarta edizione,anche io gioco TYR,ma non mi piacion gran che.
Qua dilagano perchè ci son poche guardie imperiali e SW.
SI gioca spesso la tri-trigoni con swarm e una massa di raptor.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 10:58 am

Logan ha scritto:
PrimarcaSanguinus ha scritto:
i try vanno forti eh? O.o 4 nella top 10!!!!
Si,qua son sempre stati molto giocati,sin dalla quarta edizione,anche io gioco TYR,ma non mi piacion gran che.
Qua dilagano perchè ci son poche guardie imperiali e SW.
SI gioca spesso la tri-trigoni con swarm e una massa di raptor.

tri-trigoni?? o.O

Che roba.... e funziona??
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:09 pm

bel BR...la tua lista mi incuriosisce sopratutto su dreddy incapsulato...devo studiarmelo meglio...cmq bella prova...

Citazione :
Carico i Kapi su moto con mephiston che concentra tutti i suoi attacchi su wazzy( e qui ho ho fatto la cavolata),uso tutti i poteri e apro il kapo che per poco non slavava tutte le ferite.risponde con 2 kele che fan 3 ferite a mephy

eheheh...okkio a ste mosse...lui lo potevi uccidere di risoluzione dopo che coi tuoi classici attacchi avresti schiacciato liscio i kapi su moto...xò si impara anche da ste cose....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 4:58 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bel BR...la tua lista mi incuriosisce sopratutto su dreddy incapsulato...devo studiarmelo meglio...cmq bella prova...

Citazione :
Carico i Kapi su moto con mephiston che concentra tutti i suoi attacchi su wazzy( e qui ho ho fatto la cavolata),uso tutti i poteri e apro il kapo che per poco non slavava tutte le ferite.risponde con 2 kele che fan 3 ferite a mephy

eheheh...okkio a ste mosse...lui lo potevi uccidere di risoluzione dopo che coi tuoi classici attacchi avresti schiacciato liscio i kapi su moto...xò si impara anche da ste cose....
il problema è che,se non sbaglio,senza wazzy ha subito 6 attacchi di chela,subendo 3 ferite,se c'era anche lui erano 10 gli attacchi,li mi avrebbe fatto 4\5 ferite all'incirca,ciò mi ha spaventato molto.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:00 pm

Baldorius ha scritto:
Logan ha scritto:
PrimarcaSanguinus ha scritto:
i try vanno forti eh? O.o 4 nella top 10!!!!
Si,qua son sempre stati molto giocati,sin dalla quarta edizione,anche io gioco TYR,ma non mi piacion gran che.
Qua dilagano perchè ci son poche guardie imperiali e SW.
SI gioca spesso la tri-trigoni con swarm e una massa di raptor.

tri-trigoni?? o.O

Che roba.... e funziona??
giochi tre trigoni\1 mawloc 2 trigoni.
A seconda di come vuoi,poi metti un tiranno\swarm e il resto te lo giochi in raptor o termagant+tervigoni,non è un gran che come lista,ma affascina parecchi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:25 pm

^ Poi arrivarono i GK.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 5:53 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Poi arrivarono i GK.
Ma anche un mephiston.
Il Tyr è arrivato secondo poichè ha incontrato,Tiranidi e salamandre.
Diciamo che ha avuto vita facile,poichè anche contro la GI arrivata ultima,che porella ha incontrato me e il GK,avrebbe spanato i TYR
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 4:54 pm

eh ma calcola xke x wazza se ti pasa il test che che gli fai fare di SGUARDO ipnotico, ritiri x colpire+ferire su di lui...unito al fatto che prima avevi fatto passare il potere a F10...ti bastava cn un pizzico di fortuna 1 al max 2 attacchi...su di lui...nn credo abbia G.E...cmq ottimissima prova...

p.s. direi che ormai il CLAN ZENDRA di milano ha delle ottime succorsali in giro x l'italia...presentatevi sempre cn questo nome...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 BR Torneo 29\5\11.WH40 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo 29\5\11.WH40    BR Torneo 29\5\11.WH40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo 29\5\11.WH40
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il wh40 su spore ??
» CERCO GIOCATORI TORINO (WHF, WH40, SDA)
» Il Lictodonte, la minaccia tiranide ha un nuovo nome !(wh40)
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: