Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattica 2011 dead grey Tutatis caos indovinelli tattiche orchi 2014 drone conti cavalieri space catalogo femminili 2010 effetto degli grigi NOMI vampiro acqua recensione knights

Qual' è l'esercito + forte

Andare in basso 
+10
Diabolika7
henjin
Berto
Imrik
Svampiro
Valten
The Warlock
Dantes
Manfred
Azhag
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Azhag
Utente
Utente
Azhag

Qual' è l'esercito + forte Empty
MessaggioTitolo: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:06 am

secondo voi l' esercito + forte di warhammer qual'è, e da un po di tempo che me lo chiedo e il caos sembra abbastanza forte ma anche i conti vampiro non sono da meno, voi che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:53 am

Eheh, domanda difficile, secondo me i più forti sono gli Skaven (che secondo me battono anche Bretonnia :124: ), perciò dico loro. Sicuramente al secondo posto ci metto Bretonnia e al terzo, bho, io direi l'Impero :45u: .
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:55 am

Personalmente bretonnia è quella che da sempre mi ha dato + fastidio,anche se la giocherei con un pò di arcieri ed alemno un trabucco
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 10:13 am

Sono un giocatore di skaven, ma secondo me Bretonnia è certamente l'esercito più forte... però anche l'impero non scerza... direi che i miei skaven possono stare al terzo posto e sono contenti così...
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:10 am

io gioco bretonnia e dico skaven...
sono davveri troppo forti...
poi alti elfi con teclis e impero doppio carro
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:19 am

gia anke i nuovi alti elfi non scherzano

cmq il 1° posto se lo contendono alla pari bretonnia e skaven x me, gli skaven sono piu forti ma anke piu instabili rispetto a bretonnia, un avaria, un incantesimo fallito che finisce male e potrebbe essere tutto perduto
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:22 am

anche io dico skaven, ma anche bretonnia non scherza...
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:33 am

io direi che le liste + sgrave sn quelle piene di armi da assedio...lista doppio carro cn 4 cannoni....mono tiro sgraven...poi bretonnia ovviamente tra formazione a lancia ecc....cmq almeno secondo me le liste + rognose sono quelle pieno di tiro pesante
henjin
Utente
Utente
henjin

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:55 am

detta cosi d impatto forse l impero o i bretonia ma alla fine dipende sono tutte forti vannosaper giocate
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:59 am

oddio....si torna sempre li secondo me...con certi eserciti sgravi meglio di altri...quindi alla fine se giocati appieno alcuni eserciti x ora sono meglio di altri...al contrario del fatto che dovrebbero essere ttt equilibrati
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:03 pm

concordo...io voto bretonnia!!
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:22 pm

io dico bretonnia a malincuore :grg:
Azhag
Utente
Utente
Azhag

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:52 pm

Berto88 ha scritto:
oddio....si torna sempre li secondo me...con certi eserciti sgravi meglio di altri...quindi alla fine se giocati appieno alcuni eserciti x ora sono meglio di altri...al contrario del fatto che dovrebbero essere ttt equilibrati
io per esempio ho fatto una partita contro bretonia, intanto giocavamo su una tavola dritta,e quindi lui con i cavalieri credo che sia abbastanza avvantaggiato. Lui li schiera sempre ai bordi con una unità di cavalieri del graal a far da sostegno la prima o la seconda unita di cavalieri al pordo della tavola un po dove c'è ne piu bisognoio schiero di conseguenza venti orchi neri con grimgor nel lato (da sinistra verso destra) che ci sono solo i cavalieri , con il troll sul fianco degli orchi neri per fargli superare il maledetto test di stupidità e un unita da 20 goblin delle tenebre con tre fanaticia centro della tavola, in modo che io riesca a mandare i fanatici un po dove voglio, i cavalca ragni al loro fianco (10) e un carro degli orchi a sinistra dei 25 orchi ragazzi, e dietro una gettapietre. al 1° turno lui prega io faccio marciare in avanti le mie unita ,e lancio le mie magie con i due sciamani , che sono quasi sempre il piede di gork e zkoppia cervelli con lo sciamano goblin, e con l'orco il zentiero di guerra di gork , e peztateli ragazzi. io con il sentiero da guerra gli prendo 6 dei suoi cavalieri che il prossimo turno mi ariveranno in pancia a gli orchi ragazzi, e lui con la fortuna dalla sua li salva tutti riprovo con il piede sull' unita disposta a sinistra quella che andranno contro gli orchi neri e riesco ad ucciderni 2 (e non è poco)tocca a lui sulla mia destra come da copione mi carica gli orchi ragazzi con i cavalieri e i cavalieri del graal riesce ad uccidere 5-6 orchi con gli altri cavalieri sul lato sinistro della tavola non puo caricarmi gli orchi neri perche davanti ci ho messo un goblin non ricordo se fosse eroe eqipaggiato con ninnolo di zolfo e lui per paura di detonare non mi carica ma mi uccide il goblin con un magia della maga lui tira con il trabucco ma sbaglia a stimare e il mio turno con il carro e i cavalca ragni carico sul fianco i cavalieri del graal, con i danni a impatto del carro riesco a fare due morti e uno con l'attacco dei due orchi sul carro con i cavalca ragni faccio altri due o tre morti
riesco a vincere il combattimento ma lui resta con gli orchi neri uso la bandiera waaagh di gork che aggiungeun D"6 al proprio movimento di carica e riesco a caricare i cavalierifaccio quattro vittime e gli spazzo via un rango, risoluzione io vinco lui resta a questo punto tocca ancora a lui lui riesce a farmi altri 4-5 morti io riesco a fargliene una lui dal lato sinistro della tavola mi uccide 2 orchi neri io gli faccio fuori tutti i cavaliri del graal ma perdo il combattimento e scappo verso il centro della tavola lui non riesce a inseguirmi.
adesso tocca a me gli spazzo via tutti i cavalieri con gli orchi neri e vado a caricare il suo trabucco, riesco a chiamarmi a raccolta con i cavalca ragni e il carro, e dato che lui e abbastanza lontano da me provoa stimare con la gettapietre prendo giusto al centro dell unità di cavalieri li uccido tutti o quasi a questo punto dalle fauci dell' mio nemico escono fuori queste parole:"te la dò vinta ,ma domani mi dai la rivincita ". io ancora non ci credo di aver vinto metto via le mie miniature. il giorno dopo si ripete tutto oa quasi uguale al giorno prima e lui come il giorno prima si ritira. Ecco tutto questo papiroche ho scritto che la bretonia per me si basa molto sulla cavalleria, mentre un esercito meno rigido si riesce ad adattare meglio alle esigenze.
Non ho ragione?? :?: :admin: :dgd:
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:31 pm

gli esercito sono quasi tutti alla pari(quasi)la differenza stà nello stile di gioco:
es se gioco skaven mi piazzo sul fondo con 2 cannoni dietro un bosco e sparo fino a che non muoino tt gli avversari(facile no),se gioco bretonnia carico tuto e tutti e cerco di arrivare in cac, se gioco caos cercodi usare la strategia migliore contro quell'esercito e di adattarmi al campo su cui gioco se arrivo in cac con poche perdite vinco abbastanza facilmete

tt stà nel tipo di esercito e nel come lo si usa(se coi silvani carico con tutto frontale mi massacrano senza pietà ovvio no? :sorr:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:04 pm

ora come ora in teoria (non per me, ma vedendo i risultati degli rtt vari ecc)

Impero - Panzer Division
Bretonnia - Circo Volante
Skaven - Sgraven (e, se la accettate ancora, Clan Eshin)
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:05 pm

quello senza dubbio....ma ci sn cmq,almeno secondo me e la mia scarsa esperienza,cose che fanno molto + male di altre....tipo secondo me armi come i cannoni ecc ecc....
Azhag
Utente
Utente
Azhag

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:21 pm

senza dubbio per me alcuni eserciti sono forti + di altri ma con la giusta strategia un pò di fortuna che in questo gioco ha un ruolo abbastanza importante per me , basta credere nelle potenzialita del proprio esercito e elaborare una buona strategia sulla base degli aspetti negativi dell' altro esercito
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:32 pm

Azhag ha scritto:
elaborare una buona strategia sulla base degli aspetti negativi dell' altro esercito

il sensei del clan eshin si basa su questo: spera di incontrare quanti più thorek e panzerdivision possibili in modo da sfilettarle tutte con un colpo di lama. di perse il sensei non è così forte, ma lo diventa in un periodo in cui i pezzettoni la fanno da padroni.
Azhag
Utente
Utente
Azhag

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:44 pm

tutto sta nell' usare la giusta strategia :libro:
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:50 pm

Azhag ha scritto:
tutto sta nell' usare la giusta strategia :libro:

Secondo me bisogna anche trovare l'esercito giusto che soddisfi le tue aspettative come stile di gioco, non a tutti può piacere il gioco difensivo per esempio, però ci sono sicuramente eserciti più "avvantaggiati" :xcfvsd:
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:53 pm

io ke dovrei dire??a me piaccione gli eserciti difensivi dove si spara e si stima...ma non farei mai nani impero skaven o orki...ditemi voi :sorr:
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 2:58 pm

Berto88 ha scritto:
io ke dovrei dire??a me piaccione gli eserciti difensivi dove si spara e si stima...ma non farei mai nani impero skaven o orki...ditemi voi :sorr:

Per la scelta dell'esercito hanno molta importanza anche il BG e le miniature oltre allo stile di gioco... :fg4:
Azhag
Utente
Utente
Azhag

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:00 pm

Berto88 ha scritto:
Per me potresti fare gli alti elfi che si basano abbastanza bene sulle baliste, arcieri, maghi, ecc. e poi sono molto belli esteticamente :45u:
Imrik
Utente
Utente
Imrik

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:05 pm

Azhag ha scritto:
Berto88 ha scritto:
io ke dovrei dire??a me piaccione gli eserciti difensivi dove si spara e si stima...ma non farei mai nani impero skaven o orki...ditemi voi
Per me potresti fare gli alti elfi che si basano abbastanza bene sulle baliste, arcieri, maghi, ecc. e poi sono molto belli esteticamente

Peccato che con le baliste non ci sia bisogno della stima... :fgfs:
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:09 pm

Gia...fatto sta che gioco i lizard cha dalla parte delle miniatura e bg stanno una favola...magari un giorno li creeranno delle lancia uova dove potrei stimare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual' è l'esercito + forte   Qual' è l'esercito + forte Icon_minitime

Qual' è l'esercito + forte
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Qual'è l'esercito più forte in...
» qual'e l'esercito piu forte x voi?
» Qual'è il modello + bello?
» qual'è il tuo dm preferito?
» il Ps più forte ??