| Chiamata alle armi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 6:27 pm | |
| Ciao a tutti Acacia si prepara ad aprire una nuova fase della sua millenaria storia.Sull'onda del nuovo fermento backgroundistico di Zendra la gilda intende incaricarsi del completo sviluppo della razza legata all'acqua e per far ciò ha bisogno dell'aiuto di gente creativa,intraprendente,competitiva (vedete,cappellaio non può solamente confrontarsi con un barbagianni come me ) Non ci limiteremo però a questo.La gilda infatti,nel nome del grande rinnovo, cambierà volto e organizzazione per diventare più accattivante e combattiva. Abbiamo bisogno di voi signori e mentre leggerete queste aride righe tenete bene a mente le parole che pronunciò millenni fa Chuck Norris durante la terza puntata della terza stagione di Walker Texas Ranger:"Non chiedetevi cosa può fare Acacia per voi,chiedetevi piuttosto cosa potete fare voi per Acacia." Chi vuole partecipare a questa nuova fase si segni qui.Chi invece fa già parte della gilda magari passi a fare un saluto :§errf: . Saluti dal vostro amichevole paranoico di quartiere :§nmghnb§: | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 6:56 pm | |
| non spingete che c'è posto per tutti :§href: | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 7:36 pm | |
| Possa la mia lama profana difendere ancora una volta le sacre fronde dell'Acacia...
Sono con voi, Ronin. :§rsdfewqre: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 7:46 pm | |
| tuuuu sei tornatooo! L'articoloooooo T____T
almeno gli yoshida brothers ç_ç | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 10:41 pm | |
| - Urizhel's Zorn ha scritto:
- Possa la mia lama profana difendere ancora una volta le sacre fronde dell'Acacia...
Sono con voi, Ronin. :§rsdfewqre: :§hrg: | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 11:04 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
:§hrg: Hisashiburi da ne, vecchio mio :§nmghnb§: Illuminatemi sul nuovo progetto per Acacia! @Chosen: pm for you! | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 11:33 pm | |
| il classico calzino da rivoltare. fallito (o mai partito, ma a conti fatti, le cose coincidono) il progetto originario, s'è pensato di modificare il tema della gilda da oriente a narrativa, prendendo a pretesto il recente progetto "bg zendra". parallelamente a iniziative e attività che via via i gildani cureranno di sviluppare, ci si concentrerà sulla stesura di un bg approfondito di una delle quattro razze stabilite per zendra, sottoponendo il risultato ultimo a chi di dovere. il materiale di maggior pregio della vecchia acacia (vedi corso di yakumo e altro) è già stato accuratamente salvato, dunque il colpo di spugna non intaccherà nulla che sia costato tempo e impegno. alla miriade di sezioncine, se ne sostituirà una sola in cui confluiranno idee, proposte e topic collaterali. considerando l'accuratezza a cui si punta per il bg (storia, religione, politica, iconografia ecc), si tratterà senz'altro di uno sforzo a lungo termine, che si propone di coinvolgere quanti più interessati e interessarne a sua volta in numero ancora maggiore. | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 11:45 pm | |
| L'Acacia germogliata sotto il sol levante ha dunque passato la sua ultima primavera...
Sono con voi, ma prima devo dare un'occhiata al progetto bg di Zendra, ammetto di non averne letto ancora nulla!
Let's see if it rings a bell.. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mar Giu 07, 2011 11:50 pm | |
| - Urizhel's Zorn ha scritto:
- L'Acacia germogliata sotto il sol levante ha dunque passato la sua ultima primavera...
non necessariamente...qualcosa ho intenzione di conservarlo, giusto riadattandolo :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Mer Giu 08, 2011 12:45 am | |
| ahh che bello!è un onore riaverti con noi Urizhel :§nmghnb§: | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 10, 2011 1:28 am | |
| ragazzi, se d'accordo, appena possibile, chiederò al Maresciallo la modifica ultima. | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 10, 2011 1:32 am | |
| Certamente!
Procedi pure :§errf:
| |
|
| |
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 10, 2011 1:33 am | |
| d'accordo anche io | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 24, 2011 10:18 am | |
| ciao =) io ho iniziato a dire la mia sul bg e mi piacerebbe entrare nella gilda,però d'ora in avanti il lavoro della gilda sarà creare il bg o si farà dell'altro? non sono un grande conoscitore dell'oriente quindi non vorrei entrare e alla fine essere inutile... | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 24, 2011 10:24 am | |
| - golgfag ha scritto:
- ciao =) io ho iniziato a dire la mia sul bg e mi piacerebbe entrare nella gilda,però d'ora in avanti il lavoro della gilda sarà creare il bg o si farà dell'altro? non sono un grande conoscitore dell'oriente quindi non vorrei entrare e alla fine essere inutile...
sicuramente, il bg rappresenta una fetta importante dell'attività della gilda; tra l'altro, mi pare d'aver letto che le gilde saranno soppresse o qualcosa del genere, quindi entrare, ora come ora, significherebbe contribuire al bg e avere un bannerino in firma :§errf: se proprio ti va, apri un topic con la tua richiesta :§nmghnb§: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 24, 2011 10:31 am | |
| bene =) dove apro il topic ? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Chiamata alle armi! Ven Giu 24, 2011 10:36 am | |
| apri pure in questa sezione. | |
|
| |