Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi orchi vampiro NOMI caos degli Nehek femminili acqua recensione cavalieri 2011 drone indovinelli tattiche space 2016 effetto 2010 grey dead knights catalogo 2014 tattica conti

 

 lista demoni del caos non so come farla XD

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 6:33 pm

salve...mi potreste aiutare con i demoni del caos?ho quasi concluso i guerrieri del caos e volevo fare un piccolo esercito di demoni del caos ma non so come giocarli XD
Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:56 pm

è molto difficile da usare come esercito... o meglio, devi avere una buona strategia... purtroppo i demoni soffrono il tiro... veramente tanto! io ti direi di puntare sulla magia e sulla velocità! sono le cose più efficaci dei demoni!
Torna in alto Andare in basso
Lord Masa
Utente
Utente
Lord Masa


Età : 30
Località : Concorezzo (Il paese dei dossi)
Messaggi : 61

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 9:42 pm

Testaccia dura eh Max? XD
Guarda, nonostante la mia ignoranza a riguardo direi che i Demoni sono un esercito un po' troppo complicato per gente agli inizi come me e te ^^
Prima di darti ad un secondo esercito ti consiglio di provare il primo XD
Torna in alto Andare in basso
Teclis83
Utente
Utente
Teclis83


Età : 40
Località : Milano
Messaggi : 39

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 8:08 pm

Premesso che se non ho capito male hai un altro esercito che non so quale sia.

Cmq dissento da quanto detto precedentemente, i demoni sono più "facili" da giocare rispetto ad altri eserciti.

Il motivo è semplice:

_fanno paura/terrore
_immuni a pscio
_attacchi magici
_instabilità demoniaca
_Ts 5+ su qualsiasi cosa
_hanno i pirodemoni T_T

Sai di per certo che non scapperai mai per il panico, non scapperai mai dal combattimento.

NOn è un esercito automatico, ma è più immediato rispetto ad altri.

Poi dipende dal formato al quale giochi.

Tutto Imho

Per giocarli devi scegliere il demone maggiore che preferisci (spesso la scelta ricade su Nurgle) + pirodemoni.

I must sono demonette e sanguinari.

Poi dipende da come vuoi impostare la lista-formato-punti

Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:06 pm

Teclis83 ha scritto:
Premesso che se non ho capito male hai un altro esercito che non so quale sia.

Cmq dissento da quanto detto precedentemente, i demoni sono più "facili" da giocare rispetto ad altri eserciti.

Il motivo è semplice:

_fanno paura/terrore
_immuni a pscio
_attacchi magici
_instabilità demoniaca
_Ts 5+ su qualsiasi cosa
_hanno i pirodemoni T_T

Sai di per certo che non scapperai mai per il panico, non scapperai mai dal combattimento.

NOn è un esercito automatico, ma è più immediato rispetto ad altri.

Poi dipende dal formato al quale giochi.

Tutto Imho

Per giocarli devi scegliere il demone maggiore che preferisci (spesso la scelta ricade su Nurgle) + pirodemoni.

I must sono demonette e sanguinari.

Poi dipende da come vuoi impostare la lista-formato-punti


è vero che nn scappi mai, ma visto il costo in punti una truppa media nn supera i 20-25 modelli... avendo R3 (demonette e sanguinari) il tiro fa strage visto che al 5+ si salva poco e arrivare CAC con 5-10 modelli nn è il massimo...
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:18 pm

bhe io non gioco demoni, ma dalle mie parti c'è stato un periodo che li giocava il 90 % dei ragazzi, quindi mi sono fatto il codex e posso dirti qualcosa. Con il nuovo regolamento, il custode dei segreti e relativo esercito di slanesh vanno molto di moda, in quanto generale e demonette con araldi colpiscono sempre x primi e con AC 5 ripetono molto spesso i tiri x colpire falliti, i sanguinari fanno molto male con Fo 5 e colpo mortale con araldo, untori e orrori non se ne vedono molto. Come truppe speciali sei quasi costretto a puntare sulla velocità, quindi sotto con cacciatrici di slaneesh e divoratori di khorne, mentre come truppe rare io direi le bestie di nurgle e, se ti piacciono, i pirodemoni. spero di essere stato esauriente =)
Torna in alto Andare in basso
Teclis83
Utente
Utente
Teclis83


Età : 40
Località : Milano
Messaggi : 39

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:22 pm

LordDaldo ha scritto:
Teclis83 ha scritto:
Premesso che se non ho capito male hai un altro esercito che non so quale sia.

Cmq dissento da quanto detto precedentemente, i demoni sono più "facili" da giocare rispetto ad altri eserciti.

Il motivo è semplice:

_fanno paura/terrore
_immuni a pscio
_attacchi magici
_instabilità demoniaca
_Ts 5+ su qualsiasi cosa
_hanno i pirodemoni T_T

Sai di per certo che non scapperai mai per il panico, non scapperai mai dal combattimento.

NOn è un esercito automatico, ma è più immediato rispetto ad altri.

Poi dipende dal formato al quale giochi.

Tutto Imho

Per giocarli devi scegliere il demone maggiore che preferisci (spesso la scelta ricade su Nurgle) + pirodemoni.

I must sono demonette e sanguinari.

Poi dipende da come vuoi impostare la lista-formato-punti


è vero che nn scappi mai, ma visto il costo in punti una truppa media nn supera i 20-25 modelli... avendo R3 (demonette e sanguinari) il tiro fa strage visto che al 5+ si salva poco e arrivare CAC con 5-10 modelli nn è il massimo...

Io gioco spesso a euro, dove c'è un numero max di tiratori e ci sono tanti elementi scenici che ti danno bonus contro il tiro.

Morale della favola: tiro leggero oramai è scomparso.
L'unica paura può essere per le macchine da guerra (ma contro di quelle hanno paura quasi tutti gli eserciti).

Hai i pirodemoni che cancellano facilmente un'unità da tiro a turno (o cmq le fanno molto male), la sirena con la quale puoi far caricare un'unità da tiro e quindi non farla tirare, il demone maggiore che al secondo - terzo turno ti è in CaC.

Diavoli che possono dare fastidio essendo al secondo turno in CaC.

Se per voi questo è un esercito tanto complicato, gli altri sono impossibili da giocare Oo

Ripeto, non è immediato però è molto più semplice di altri.

Cmq la differenza fra un esercito e l'altro la fa il giocatore ^^
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 12:43 pm

io pensavo di mettere i sanguinari di khorne e le demonette di slaanesh gli ortrori i cacciatori i pirodemoni poi non so a essere sincero non so come impostarla poi pensavo come eroe il grande immondo che consiglio mi date?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni del caos non so come farla XD   demoni - lista demoni del caos non so come farla XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista demoni del caos non so come farla XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni del Caos 2250 Etc
» Lista demoni del caos 2250 pt
» lista demoni del caos 2250pt ETC
» lista demoni del caos monokhorne 2300 pt
» Demoni del caos 2300 prima lista help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: