Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi caos tattiche grey 2011 knights Nehek degli tattica recensione vampiro conti drone cavalieri grigi femminili catalogo indovinelli effetto NOMI 2016 dead 2014 space 2010 acqua

 

 Dow Dc-partitella di allenamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:00 pm

Ciao ragazzi ci sarebbe qualcuno disponibile a fare qualche partita a dow online?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:07 pm

Certo paranoid, io ^^
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 8:56 am

Io si, anche se non sono molto bravo (a dark crusade.. è l'unico DoW che ho ^_^)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 12:12 pm

Kikijiki ha scritto:
Io si, anche se non sono molto bravo (a dark crusade.. è l'unico DoW che ho ^_^)

neanche io sono bravo. §

come ti chiami online?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 3:57 pm

peccato dc; ho ripreso ieri sera ss.
game piuttosto anonimi, salvo l'ultimo con ig; premesse buone (vs 2 opponent con oltre 1000 vittorie in totale), ma gg in poco più di 6 minuti.
@urizhel (se legge il post): livello generale più basso da come lo ricordavo, o i soliti due farlocchi con account gonfiati?
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 4:02 pm

ilcappellaio ha scritto:
peccato dc; ho ripreso ieri sera ss.
game piuttosto anonimi, salvo l'ultimo con ig; premesse buone (vs 2 opponent con oltre 1000 vittorie in totale), ma gg in poco più di 6 minuti.
@urizhel (se legge il post): livello generale più basso da come lo ricordavo, o i soliti due farlocchi con account gonfiati?

Mh non saprei dirti con certezza. I nabbi sono, in ogni gioco, la popolazione più prosperosa :§rsdfewqre:
Anche io ho notato un certo numero di profili gonfiati. D'altra parte ho altresì notato un maggior numero di automatchers, e contro quelli le ho prese spesso se non sempre.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 4:14 pm

ilcappellaio ha scritto:
peccato dc; ho ripreso ieri sera ss.
game piuttosto anonimi, salvo l'ultimo con ig; premesse buone (vs 2 opponent con oltre 1000 vittorie in totale), ma gg in poco più di 6 minuti.
@urizhel (se legge il post): livello generale più basso da come lo ricordavo, o i soliti due farlocchi con account gonfiati?

purtroppo ss è rotto :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dow Dc-partitella di allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow Dc-partitella di allenamento   Dow Dc-partitella di allenamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dow Dc-partitella di allenamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» partitella 500 p.t. silvani vs alti(liste varie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: