Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead drone vampiro Tutatis conti orchi femminili acqua effetto caos degli 2011 grigi knights tattiche tattica 2016 2014 indovinelli cavalieri space 2010 NOMI recensione grey catalogo

PROVA ELFI OSCURI! <3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE

PROVA ELFI OSCURI! <3 Empty
MessaggioTitolo: PROVA ELFI OSCURI! <3   PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:22 pm

Dopo molto pensare, ho deciso di provare a scrivere una lista di Elfi Oscuri... Non ho abbandonato i cugini Alti Elfi, ma voglio provare gli assassini, una delle mie truppe preferite del gioco... Ho sentito che ci sono delle liste fatte apposta per gli assassini, (si usano ai tornei??)) non avendoli mai giocati, in generale, sti elfi, non so che pezzi giocare... in linea di massima mi piacerebbe fare una lista da tiro, le maghe mi piacciono molto... la mia intenzione (anche con gli alti elfi) è di usare la sfera dell'ombra... (che mi piace un sacco... )
Poi giocherei almeno tre assassini, giusto per averne uno per ogni eroe dell'armata avversaria (vd anche alti elfi). Il formato bhe, diciamo quello GW può andare bene, per il formato EURO, vediamo poi.... grazie in anticipo!! W GLI ASSASSINI!

§ :§hgh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3   PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:51 pm

Guarda che la lista devi scriverla tu, noi poi diamo le nostre opinioni XD

Citazione :

ho deciso di provare a scrivere una lista di Elfi Oscuri [...] grazie in anticipo!!
Ehm... prego? :§ewew:
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE

MessaggioTitolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3   PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:59 pm

arriva....
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE

MessaggioTitolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3   PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 11:12 pm

Bene..

Somma incantatrice
Pugnale Sacrificale
Bastone Nero
Tomo di Furion
P.ti totali 355

Incantatrice
2^livello
Pergamena di Dispersione
Altare del sangue
Mantello
P.ti totali 285

Maestro
Stendardiere+stendardo
Doppia arma a una mano
Armatura pesante
Mantello
P.ti totali 192

20 Lanceri
Musico+capo+scudi
P.ti Totali 155

20 Lanceri
Musico+capo+scudi
P.ti Totali 155

Corsari delle Arche Nere
30 modelli + Alfiere+Musico+std della fiamma eterna+capo
P.ti Totali: 335

Corsari delle Arche Nere
30 modelli + Alfiere +Musico+std della velocità+ capo
P.ti Totali: 340

Truppa: Arpie
5 modelli per 11 P.ti
P.ti Totali: 55

Truppa: Arpie
5 modelli per 11 P.ti
P.ti Totali: 55

Idra da Guerra
P.ti Totali: 175

Assassino
Stellette
Tocco di morte
mano di khaine
P.ti Totali 145

Assassino
Stellette
Runa di Khaine
Loto nero
P.ti Totali 145

Non so cosa sia venuto fuori... ho messo l'idra, ma non sono tanto convinto.. mi sembra che col pozzo sparisca in meno di un battito di ciglia...cmq la mia idea è quella di intruppare somma, eroe e assassino in una truppa da 30 corsari (fanno orda...) e si muovono di un pollice in più, lo std dell'eroe è quello da 75 punti che da +1 attacco. arrivati sulla truppa dei pezzettoni la somma fa partire gli incanti dll'ombra "logoramento" e "rasoio".. tanto posso sacrificare uomini a valanga per farli entrare (se non ho capito male)... carica. (sempre se ho capito bene sti signorino dovrebbero attaccare con la prorpia inizitiva, hanno il bonus della doppia arma e +1 att per lo std e +1 per la carica), per il Pg, lavora l'assassino.
ah.. coem funziona bene l'anello di Hotek??
Per il resto delle truppe ho messo due da 20 di lanceri per tenere il fianco, e una di corsari da 30 con le balestre che devono SOLO TIRARE!! li dipongo su 2 ranghi così tiro con tutte e 30. l'idra bho.. andrà a amenar le mani... le 10 arpie dovrebbero andare a disyurbare le macchine da guerra avversarie. Per il calderone, non ho idea di come funzioni ma l'ho messo perchè mi piace....
Spero possiate aiutarmi a rimettere in sesto sta lista... Fatta giusto per una prova.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3   PROVA ELFI OSCURI! <3 Icon_minitime

PROVA ELFI OSCURI! <3
Pagina 1 di 1