Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| PROVA ELFI OSCURI! <3 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
TOKAMATTE Utente
| Titolo: PROVA ELFI OSCURI! <3 Ven Giu 10, 2011 9:22 pm | |
| Dopo molto pensare, ho deciso di provare a scrivere una lista di Elfi Oscuri... Non ho abbandonato i cugini Alti Elfi, ma voglio provare gli assassini, una delle mie truppe preferite del gioco... Ho sentito che ci sono delle liste fatte apposta per gli assassini, (si usano ai tornei??)) non avendoli mai giocati, in generale, sti elfi, non so che pezzi giocare... in linea di massima mi piacerebbe fare una lista da tiro, le maghe mi piacciono molto... la mia intenzione (anche con gli alti elfi) è di usare la sfera dell'ombra... (che mi piace un sacco... ) Poi giocherei almeno tre assassini, giusto per averne uno per ogni eroe dell'armata avversaria (vd anche alti elfi). Il formato bhe, diciamo quello GW può andare bene, per il formato EURO, vediamo poi.... grazie in anticipo!! W GLI ASSASSINI! :§hgh: | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3 Ven Giu 10, 2011 9:51 pm | |
| Guarda che la lista devi scriverla tu, noi poi diamo le nostre opinioni XD - Citazione :
ho deciso di provare a scrivere una lista di Elfi Oscuri [...] grazie in anticipo!! Ehm... prego? :§ewew: |
| | | TOKAMATTE Utente
| Titolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3 Ven Giu 10, 2011 9:59 pm | |
| | |
| | | TOKAMATTE Utente
| Titolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3 Ven Giu 10, 2011 11:12 pm | |
| Bene..
Somma incantatrice Pugnale Sacrificale Bastone Nero Tomo di Furion P.ti totali 355
Incantatrice 2^livello Pergamena di Dispersione Altare del sangue Mantello P.ti totali 285
Maestro Stendardiere+stendardo Doppia arma a una mano Armatura pesante Mantello P.ti totali 192
20 Lanceri Musico+capo+scudi P.ti Totali 155
20 Lanceri Musico+capo+scudi P.ti Totali 155
Corsari delle Arche Nere 30 modelli + Alfiere+Musico+std della fiamma eterna+capo P.ti Totali: 335
Corsari delle Arche Nere 30 modelli + Alfiere +Musico+std della velocità+ capo P.ti Totali: 340
Truppa: Arpie 5 modelli per 11 P.ti P.ti Totali: 55
Truppa: Arpie 5 modelli per 11 P.ti P.ti Totali: 55
Idra da Guerra P.ti Totali: 175
Assassino Stellette Tocco di morte mano di khaine P.ti Totali 145
Assassino Stellette Runa di Khaine Loto nero P.ti Totali 145
Non so cosa sia venuto fuori... ho messo l'idra, ma non sono tanto convinto.. mi sembra che col pozzo sparisca in meno di un battito di ciglia...cmq la mia idea è quella di intruppare somma, eroe e assassino in una truppa da 30 corsari (fanno orda...) e si muovono di un pollice in più, lo std dell'eroe è quello da 75 punti che da +1 attacco. arrivati sulla truppa dei pezzettoni la somma fa partire gli incanti dll'ombra "logoramento" e "rasoio".. tanto posso sacrificare uomini a valanga per farli entrare (se non ho capito male)... carica. (sempre se ho capito bene sti signorino dovrebbero attaccare con la prorpia inizitiva, hanno il bonus della doppia arma e +1 att per lo std e +1 per la carica), per il Pg, lavora l'assassino. ah.. coem funziona bene l'anello di Hotek?? Per il resto delle truppe ho messo due da 20 di lanceri per tenere il fianco, e una di corsari da 30 con le balestre che devono SOLO TIRARE!! li dipongo su 2 ranghi così tiro con tutte e 30. l'idra bho.. andrà a amenar le mani... le 10 arpie dovrebbero andare a disyurbare le macchine da guerra avversarie. Per il calderone, non ho idea di come funzioni ma l'ho messo perchè mi piace.... Spero possiate aiutarmi a rimettere in sesto sta lista... Fatta giusto per una prova. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROVA ELFI OSCURI! <3 | |
| |
| | | | PROVA ELFI OSCURI! <3 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |