| GK 1500 DK | |
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Autore | Messaggio |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: GK 1500 DK Dom Giu 12, 2011 11:06 pm | |
| visto il risultato del sondaggio fatto nella sezione regole vorrei proporvi questa lista (mai ancora playtestata che però mai suona abbastanza bene... pur vendo anche lei le sue difficoltà)
QG 1 Gran Maestro incinerator+servo teschio 185 1 Gran Maestro incinerator+servo teschio 185 Truppa 10 squadra d'assalto 2cannone psionico+2maglio demoniaco nemesis 240 5 squadra d'assalto cannone psionico+maglio demoniaco nemesis 120 Supporti leggeri 10 intercettatori 2cannone psionico+2maglio demoniaco nemesis 300 Supporti pesanti Dreadknight Nemesis incinerator pesante+teleletrasporto personale 235 Dreadknight Nemesis incinerator pesante+teleletrasporto personale 235
mi piaceva l'idea per l'assenza di carri e per la forte mobilità delle unità... voi che ne pensate? (io dei gk ho ancora provato poco e quindi i miei rapporti sono molto statistici e poco pratici) consigli, apprezzamenti, modifiche? | |
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Toyskiller Utente
Età : 31 Località : Verona Messaggi : 400
| Titolo: Re: GK 1500 DK Lun Giu 13, 2011 10:34 pm | |
| Mi spiace è appena stato faqqato che non si può esplorare con il personal teleport | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 6:43 pm | |
| oibò davvero??? ma FAQ ufficali o presunte mail dalla gw?? (che una volta dicono una cosa e la successiva ne dicono un altra) se Faq ufficiali mi mandi il link?
EDIT:lette... vabbe vedrò se farli fiancheggirare | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 7:35 pm | |
| A me la lista non dispiace,l'unica cosa è che non hai antiveicolo per nulla.. | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 7:43 pm | |
| dovevano persarci i Dk prima che scrivessero che i f****** magli del fato nemesi non raddoppiano la forza e che non si possono teletrasportare durante l'esplorazione....
.... che cagata quella del non raddopire la forza... perchè sencondo loro un DK non ah la stessa forza di un dreddy???...
bà...
inognicaso ci sono divesi psico cannon (5) che possono farsi sentire contro le corazze minori... per il resto gambe in spalla e correre dietro a i veicoli mi sa (dk) | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 7:51 pm | |
| - Zoro ha scritto:
inognicaso ci sono divesi psico cannon (5) che possono farsi sentire contro le corazze minori... per il resto gambe in spalla e correre dietro a i veicoli mi sa (dk) Se fossi un modello in PA,questa è l'ultima frase che vorrei sentirmi dire con la roba che gira attualmente. necessiti di un antiveicolo,assolutamente. Prova a mettere: 3X PA GK su razorback con laser. il resto lo POTRESTI lasciare cosi,anche se toglierei un DK infavore di due dreddy biautocanon. | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 8:04 pm | |
| il punto è che (scusate la mia nabbaggine) non trovo il senso di giocare un solo dk ...uno solo telo fanno fuori in 3 secondi con due hanno già due bersagli a cui sparare quindi prendono più botte.... fin'ora la venevo così... non amo questo pezzo (il dk) ma sencondo me non ha senso giocato solitario... :§abv fa: | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 8:17 pm | |
| Se non ami il DK allora non giocarlo,poichè attualmente ha poche utilità sul campo. Certamente uno non ha vita lunga,considera che farà ciò. Primo turno turbi spari con il flamer; poi o muore o assalta qualcuno e poi muore.
Quindi se non ti piace nemmeno come modello,basati su altro. | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mar Giu 14, 2011 8:43 pm | |
| era un esperimento... volevo superare i miei preconcetti :§href: | |
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Fatalday Utente
Età : 35 Località : Isola del Liri Messaggi : 201
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mer Giu 15, 2011 1:37 am | |
| Se togli i 2 Knight ti c'entrano 3 dreddy e un razorback....ne guadagni in competitività =) | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mer Giu 15, 2011 1:51 am | |
| forse non avete capito... la domada rigurdava la creazione di una lista bilanciata contenete di base 2 DK... se tolgo i DK tanto vale che mia faccia una mono purificatori.... | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mer Giu 15, 2011 12:55 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- forse non avete capito... la domada rigurdava la creazione di una lista bilanciata contenete di base 2 DK.
Ah allora ti rispondo che non vai da nessuna parte o fai benm poco,al massimo prova ad alzare il formato a 1750\1850 e potremmo provare a renderla più competitiva,ma a 1500 è meglio usare altro. | |
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Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 32 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mer Giu 15, 2011 1:13 pm | |
| Quoto Logan, secondo me con 2 DK a 1500 ci fai ben poco. | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Mer Giu 15, 2011 5:12 pm | |
| perfetto era quello che volevo capire... :§errf: | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: GK 1500 DK Gio Giu 16, 2011 2:22 am | |
| scusate il doppio post prima di chiudere definitvamente la discussione volevo proporvi un variante che avevo messo su in conseguenza alle FAQ - Spoiler:
QG 1 Gran Maestro incinerator+maglio demoniaco nemesis 185 1 Inquisitore Malleus (Armatura potenziata+ due lame demoniache+ Psionco di primo livello- comunione psionica + 3servoteschi) 102 Elite 5 Purificatori(2cannoni+2alabarde+1maglio demoniaco perfezionato+ Rhino) 194 5 Purificatori(2cannoni+2alabarde+1maglio demoniaco perfezionato+ Rhino) 194 5 Accolito guarriero 4fucile termico+Chimera 115 Truppa 5 squadra d'assalto cannone psionico+maglio demoniaco nemesis 120 5 squadra d'assalto cannone psionico+maglio demoniaco nemesis 120 Supporti pesanti Dreadknight Nemesis incinerator pesante+teleletrasporto personale 235 Dreadknight Nemesis incinerator pesante+teleletrasporto personale 235
resta comunque una lista basatasi su scelte di cuore (o non propriamente al top della tattica) ma volevo sapere la vostra opinione | |
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| Titolo: Re: GK 1500 DK | |
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| GK 1500 DK | |
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