Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek degli 2010 2016 NOMI acqua grigi knights effetto recensione cavalieri indovinelli femminili grey 2011 catalogo vampiro orchi tattiche tattica drone dead space conti 2014

 

 Penna Tagliente--[Contest di scrittura]

Andare in basso 
+7
Skidi
Emperor's Chosen
lokhir.
Priamo
ilcappellaio
Sephiroth
Paranoid
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:44 pm

Diamo inizio a questo primo contest di scrittura che si spera ne inaugurerà molti altri.

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Pennae10

Regolamento Contest

Tempi
- Le iscrizioni chiudono a mezzanotte del 19 Giugno 2011.
- Le opere devono pervenire entro la mezzanotte del 19 Luglio 2011.

Consegna
Gli iscritti al contest dovranno inviare i propri racconti a Paranoid.
A fine iscrizioni verrà mandata un'email a tutti i partecipanti dove inviare i racconti.

Dettagli dell'Opera
-Tematica libera:ebbene sì avete carta bianca per il vostro racconto.

-Lunghezza indicativa:2 pagine Word

Premi
L'autore dell'opera vincitrice riceverà un banner specifico che potrà portare orgogliosamente ad vitam

NB:dato che precedentemente alcuni racconti non vennero valutati.Si accettano racconti già scritti

Giuria:
ilcappelaio (Acacia)
Adbhull (Mercenari)
Sephiroth (Gods of Metal)
IIRakshaII (Grande Verde)
Stefano (Ragnarok)


Regolamento Generale


Spoiler:


Ragazzi,che dire,buon lavoro e partecipate in molti!!


Partecipanti::

Emperor's Chosen
Kikijiki
Skidi



Ultima modifica di Paranoid il Sab Lug 16, 2011 2:51 pm - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:47 pm

Perfetto, io ci sono eccome ! Ho un solo dubbio, e cioè credo che sforerò alquanto le pagine word......è grave ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:49 pm

Sephiroth ha scritto:
Perfetto, io ci sono eccome ! Ho un solo dubbio, e cioè credo che sforerò alquanto le pagine word......è grave ?

No la lunghezza proposta è indicativa.Poi certo dipende anche di quanto sfori :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:52 pm

Per l'ideuzza che in mente, mi sa parecchio.......significa che vedrò di farmi perdonare con la qualità del materiale.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:54 pm

Sephiroth ha scritto:
Per l'ideuzza che in mente, mi sa parecchio.......significa che vedrò di farmi perdonare con la qualità del materiale.

ti prego basta che non mi porti un libro di 300 pagine!! :§fgffn:


aspetta però!io non sono neanche giudice!!mwahahahaah §
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:59 pm

posticipare la data valida per l'iscrizione? giusto per precauzione: non vorrei che il topic sfuggisse col 16 ormai prossimo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 11:59 pm

ok no problem
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:17 am

Partecipo più che volentieri^^

Il tema libero non è proprio il mio tema preferito...vedrò di arrangiarmi xD

Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 11:30 am

I'm in ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:27 pm

Io partecipo.

Quante storie si devono o possono postare? A chi devo far pervenire tali racconti?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:39 pm

Partecipo anche io.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:40 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Io partecipo.

Quante storie si devono o possono postare? A chi devo far pervenire tali racconti?

Allora di racconti ne vengono giudicati uno a persona,se hai il piacere,la voglia e il tempo di scriverne di più li possiamo anche pubblicare ma in questo caso devi segnalare quale vuoi che sia valutato.

Riguardo al secondo quesito grazie per avermelo ricordato.Le opere vanno inviate a me.Quando saranno chiuse le iscrizioni invierò la mail a cui dovrete mandare i racconti.Mi raccomando,non postatele qui!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:41 pm

io ho gia' circa 8-9 racconti disponibili, posso gia' mandarti quello che ho scelto per il contest se vuoi ^^
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:02 pm

ok ti mando email in pm
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:12 pm

Paranoid ha scritto:
ti prego basta che non mi porti un libro di 300 pagine!! :§fgffn:

300 no, ma un multiplo a due cifre di 2 di sicuro.



Una volte che le opere le abbiamo spedite a te, poi tu le rispedisci ai giudici per farle giudicare giusto ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:15 pm

Esatto io sono il punto di riferimento.Starà poi ai giudici valutare
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:27 pm

mandato via email
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:29 am

Iscrizioni chiuse.Ho mandato via pm agli iscritti l' email a cui spedire il racconto.In bocca al lupo! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:35 pm

Dannazione.. Son tornato ieri sera e non mi sono accorto dell'apertura del contest. Vabbè pazienza, sarà per la prossima volta, nel frattempo svilupperò e migliorerò i miei racconti :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:37 pm

Kikijiki ha scritto:
Dannazione.. Son tornato ieri sera e non mi sono accorto dell'apertura del contest. Vabbè pazienza, sarà per la prossima volta, nel frattempo svilupperò e migliorerò i miei racconti :§errf:

Sicuramente ti daranno la possibilità di partecipare, contatta IlCappellaio. §
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:19 pm

Allora ragazzi come va?Procede tutto bene?
Ricordo che mancano solo più 7 giorni al termine
:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:44 pm

io son curioso quando escono i risultati piuttosto ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:53 pm

Paranoid ha scritto:
Allora ragazzi come va?Procede tutto bene?
Ricordo che mancano solo più 7 giorni al termine
:§nmghnb§:

C***O !!!! E' VERO ! Scusate ragazzi, ma me ne sono proprio scordato, cavoli ! Mi spiace, ma non credo che riuscirò a scriverlo, che cretino che sono stato.....
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:21 pm

lol :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:54 pm

Sephiroth ha scritto:
Paranoid ha scritto:
Allora ragazzi come va?Procede tutto bene?
Ricordo che mancano solo più 7 giorni al termine
:§nmghnb§:

C***O !!!! E' VERO ! Scusate ragazzi, ma me ne sono proprio scordato, cavoli ! Mi spiace, ma non credo che riuscirò a scriverlo, che cretino che sono stato.....


:§vdfb:

cappero.sono già due in meno,forse.
chissà lokhir come sta andando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Empty
MessaggioTitolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura]   Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Penna Tagliente--[Contest di scrittura]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicità [Contest] Scrittura
» [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring
» Penna & Spada, alcuni video
» Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione
» Sezione scrittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Acacia :: We can-
Vai verso: