| Penna Tagliente--[Contest di scrittura] | |
|
+7Skidi Emperor's Chosen lokhir. Priamo ilcappellaio Sephiroth Paranoid 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:44 pm | |
| Diamo inizio a questo primo contest di scrittura che si spera ne inaugurerà molti altri.Regolamento ContestTempi- Le iscrizioni chiudono a mezzanotte del 19 Giugno 2011. - Le opere devono pervenire entro la mezzanotte del 19 Luglio 2011. ConsegnaGli iscritti al contest dovranno inviare i propri racconti a Paranoid. A fine iscrizioni verrà mandata un'email a tutti i partecipanti dove inviare i racconti. Dettagli dell'Opera-Tematica libera:ebbene sì avete carta bianca per il vostro racconto. -Lunghezza indicativa:2 pagine Word PremiL'autore dell'opera vincitrice riceverà un banner specifico che potrà portare orgogliosamente ad vitam NB:dato che precedentemente alcuni racconti non vennero valutati.Si accettano racconti già scritti Giuria: ilcappelaio (Acacia) Adbhull (Mercenari) Sephiroth (Gods of Metal) IIRakshaII (Grande Verde) Stefano (Ragnarok) Regolamento Generale
- Spoiler:
REGOLAMENTO GENERALE 1. Possono partecipare al contest tutti gli utenti. Anche chi non è particolarmente bravo può imparare qualcosa con la pratica. 2. Questo costituisce il regolamento generale, valevole per tutti i contest di scrittura e le sue regole hanno valore a meno che nelle regole specifiche del contest non sia prescritto altrimenti. 3. Il regolamento specifico del contest viene scritto come primo post del topic dedicato al contest.
ISCRIZIONE 1. Chi voglia partecipare deve dare adesione INDEROGABILMENTE entro la data fissata dal regolamento specifico. 2. L'adesione deve essere data all'interno del topic.
PREPARAZIONE DELL'OPERA 1. I partecipanti al contest devono attenersi alle regole imposte dal contest. 2. Qualora sorga dubbio sulle regole del contest, è possibile chiedere chiarimento ad un giudice che potrà decidere di comunicare quando specificato ai partecipanti al contest via pm. 3. Gli autori non possono impiegare una propria opera precedentemente preparata e qualora , previsto dal contest, impiegasse un'opera d'altri, deve comunicarne la fonte al "primo giudice" così che possa citarla alla conclusione del contest. 4. Il "primo giudice", la giuria, gli amministratori e gli utenti del forum non sono responsabili di eventuali copyright violati dagli autori, che rimangono proprietari ultimi della propria opera, potendola riutilizzare come meglio credono alla conclusione del contest.
CONSEGNA 1. Le opere complete dovranno pervenire entro la data prevista nel regolamento specifico all'autore del post del regolamento specifico. 2. La consegna può avvenire tramite link all'immagine via pm al "primo giudice" o in altro modo specificato sempre nel regolamento specifico del contest. 3. E' possibile, a insindacabile giudizio della giuria accettare opere arrivate entro le successive 24 ore dalla scadenza dei termini, ma il ritardatario deve avere una "causa di forza maggiore". Resta chiaro che tale pratica viene scoraggiata da parte dei partecipanti. 4. Sarà premura del "primo giudice" inviare agli altri giudici le opere, entro 24 ore dalla chiusura della consegna, 36 per opere arrivate in ritardo.
VALUTAZIONE 1. Il vincitore del contest verrà scelto da una giuria composta da [...]. Il voto dovrà pervenire entro 4 giorni dalla fine del contest. 2. Ogni giudice darà una valutazione globale all'opera con un punteggio da 1 a 5. 3. L'opera con più punti risulterà vincitrice. 4. Nel caso le opere in concorso siano più di 6 si può prevedere un altro premio per votazione della community tramite sondaggio. Nel caso il vincitore del sondaggio risulti anche il vincitore per la giuria, il premio community sarà dato al secondo classificato del sondaggio. Il sondaggio non avrà una durata superiore alla settimana e verrà istituito dalla fine del contest; in tal caso il risultato della valutazione della giuria verrà comunicato alla fine del sondaggio. 5. I giudici si riservano di fare menzione particolare alle opere migliori.
PREMI 1. Tutte le opere verranno raccolte e salvate. 2. Il primo post del contest verrà modificato indicando la conclusione del contest e verranno mostrate le opere dei partecipanti, prima le opere premiate, poi le altre in ordine di votazione della giuria. 3. Al vincitore verrà riservato un titolo specifico scelto dalla giuria e un banner apposito
Ragazzi,che dire,buon lavoro e partecipate in molti!!Partecipanti:: Emperor's Chosen Kikijiki Skidi
Ultima modifica di Paranoid il Sab Lug 16, 2011 2:51 pm - modificato 11 volte. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:47 pm | |
| Perfetto, io ci sono eccome ! Ho un solo dubbio, e cioè credo che sforerò alquanto le pagine word......è grave ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:49 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Perfetto, io ci sono eccome ! Ho un solo dubbio, e cioè credo che sforerò alquanto le pagine word......è grave ?
No la lunghezza proposta è indicativa.Poi certo dipende anche di quanto sfori :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:52 pm | |
| Per l'ideuzza che in mente, mi sa parecchio.......significa che vedrò di farmi perdonare con la qualità del materiale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:54 pm | |
- Per l'ideuzza che in mente, mi sa parecchio.......significa che vedrò di farmi perdonare con la qualità del materiale.
ti prego basta che non mi porti un libro di 300 pagine!! :§fgffn: aspetta però!io non sono neanche giudice!!mwahahahaah | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:59 pm | |
| posticipare la data valida per l'iscrizione? giusto per precauzione: non vorrei che il topic sfuggisse col 16 ormai prossimo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 13, 2011 11:59 pm | |
| | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 1:17 am | |
| Partecipo più che volentieri^^
Il tema libero non è proprio il mio tema preferito...vedrò di arrangiarmi xD
| |
|
| |
lokhir. Utente
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 11:30 am | |
| | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 12:27 pm | |
| Io partecipo.
Quante storie si devono o possono postare? A chi devo far pervenire tali racconti? | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 12:39 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 12:40 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Io partecipo.
Quante storie si devono o possono postare? A chi devo far pervenire tali racconti? Allora di racconti ne vengono giudicati uno a persona,se hai il piacere,la voglia e il tempo di scriverne di più li possiamo anche pubblicare ma in questo caso devi segnalare quale vuoi che sia valutato. Riguardo al secondo quesito grazie per avermelo ricordato.Le opere vanno inviate a me.Quando saranno chiuse le iscrizioni invierò la mail a cui dovrete mandare i racconti.Mi raccomando,non postatele qui! | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 12:41 pm | |
| io ho gia' circa 8-9 racconti disponibili, posso gia' mandarti quello che ho scelto per il contest se vuoi ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 1:02 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 1:12 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- ti prego basta che non mi porti un libro di 300 pagine!! :§fgffn:
300 no, ma un multiplo a due cifre di 2 di sicuro. Una volte che le opere le abbiamo spedite a te, poi tu le rispedisci ai giudici per farle giudicare giusto ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 1:15 pm | |
| Esatto io sono il punto di riferimento.Starà poi ai giudici valutare | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Giu 14, 2011 1:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 20, 2011 12:29 am | |
| Iscrizioni chiuse.Ho mandato via pm agli iscritti l' email a cui spedire il racconto.In bocca al lupo! :§nmghnb§: | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 20, 2011 3:35 pm | |
| Dannazione.. Son tornato ieri sera e non mi sono accorto dell'apertura del contest. Vabbè pazienza, sarà per la prossima volta, nel frattempo svilupperò e migliorerò i miei racconti :§errf: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Lun Giu 20, 2011 3:37 pm | |
| - Kikijiki ha scritto:
- Dannazione.. Son tornato ieri sera e non mi sono accorto dell'apertura del contest. Vabbè pazienza, sarà per la prossima volta, nel frattempo svilupperò e migliorerò i miei racconti :§errf:
Sicuramente ti daranno la possibilità di partecipare, contatta IlCappellaio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Lug 12, 2011 5:19 pm | |
| Allora ragazzi come va?Procede tutto bene? Ricordo che mancano solo più 7 giorni al termine :§nmghnb§: | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Lug 12, 2011 7:44 pm | |
| io son curioso quando escono i risultati piuttosto ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Lug 12, 2011 8:53 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- Allora ragazzi come va?Procede tutto bene?
Ricordo che mancano solo più 7 giorni al termine :§nmghnb§: C***O !!!! E' VERO ! Scusate ragazzi, ma me ne sono proprio scordato, cavoli ! Mi spiace, ma non credo che riuscirò a scriverlo, che cretino che sono stato..... | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Lug 12, 2011 9:21 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] Mar Lug 12, 2011 9:54 pm | |
- Paranoid ha scritto:
- Allora ragazzi come va?Procede tutto bene?
Ricordo che mancano solo più 7 giorni al termine :§nmghnb§: C***O !!!! E' VERO ! Scusate ragazzi, ma me ne sono proprio scordato, cavoli ! Mi spiace, ma non credo che riuscirò a scriverlo, che cretino che sono stato..... :§vdfb: cappero.sono già due in meno,forse. chissà lokhir come sta andando... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Penna Tagliente--[Contest di scrittura] | |
| |
|
| |
| Penna Tagliente--[Contest di scrittura] | |
|