Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2010 cavalieri effetto grey NOMI acqua dead 2014 vampiro catalogo orchi 2016 tattiche femminili knights grigi degli caos Nehek indovinelli drone recensione conti tattica 2011

 

 Stregone di Slaanesh su Moto del Caos

Andare in basso 
+3
Paranoid
Emperor's Chosen
Ryofu Housen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:06 pm

Ed ecco qui il mio simpatico stregone su moto, sono ai primi passaggi di colore, ma per il momento penso stia venendo bene, che ne dite? Chiedo cmq scusa per la qualita delle foto...

Premetto che la pietra di base la ho "scolpita" da un tappo di sughero, ho utilizzato anche il bastone della protezione dei GK come arma psionica, la testa del condottiero che viene raffigurato a pagina 67 del codex, lo zaino di Ahriman le decorazioni dei terminator e le gambe moto degli angeli sanguinari, includendo delle punte prese dallo sprue del condottiero terminator.

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Img0056aof

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Img0057aq

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Img0058av

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Img0059a
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:18 pm

e' nebbioso dalle tue parti XD

no pero' seriamente, credo che dovresti rifare le foto, il 60% del modello non si vede o intende.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:24 pm

non è nebbia è proprio il cellulare che fa schifo xD
adesso vedo se riesco a rimediare xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:25 pm

prendi un cotton fiock, e pulisci la lente della macchina nel cellulare, potrebbe essere quello!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:19 pm

ecco una foto, anche se secondo me di pessima qualità in cui il modello è finito

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos 271153_222567524443029_194570270576088_709459_4168930_n
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:24 pm

Ryofu Housen ha scritto:
ecco una foto, anche se secondo me di pessima qualità in cui il modello è finito

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos 271153_222567524443029_194570270576088_709459_4168930_n

hehe l'hai fatta al gw questa.verrei di persona a vederla ma non ho tempo.comunque è ancora molto sfocata,così non si capisce molto
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:33 pm

la ha fatta stefano! con il suo i-phone, bisogna dirgli che nn ha futuro come fotografo. Ma è gia meglio di quelle precedenti xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:41 pm

Ryofu Housen ha scritto:
la ha fatta stefano! con il suo i-phone, bisogna dirgli che nn ha futuro come fotografo. Ma è gia meglio di quelle precedenti xD

ma come è tornato stefano??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:42 pm

Stefano nn è mai andato via xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:44 pm

pensavo fosse scappato a milano per mai più ritornar.
maurizio c'è ancora?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:51 pm

maurizio è in vacanza, cmq penso tu ti stia confondendo con Esteban che è lui che nn c'è piu xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:54 pm

Ryofu Housen ha scritto:
maurizio è in vacanza, cmq penso tu ti stia confondendo con Esteban che è lui che nn c'è piu xD


più che confendermi è da una vita che non vengo più al gw.l'ultima volta che sono venuto ho trovato il ragazzo nuovo,maurizio e mi avevano detto che stefano era andato a milano.
comunque è esteban ad essere andato a milano?

tornando it(altrimenti maresciallo ci picchia):
interessante il viola sul modello
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:01 pm

si è uno schema della mia legione (che è parecchio simile agli Iron Warriors)
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:10 pm

scusa ,ma il suo bastone d quale kit è?
mi sermbra di averlo visto già..
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:18 pm

Ryofu Housen ha scritto:
Premetto che la pietra di base la ho "scolpita" da un tappo di sughero, ho utilizzato anche il bastone della protezione dei GK come arma psionica, la testa del condottiero che viene raffigurato a pagina 67 del codex, lo zaino di Ahriman le decorazioni dei terminator e le gambe moto degli angeli sanguinari, includendo delle punte prese dallo sprue del condottiero terminator.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:44 pm

Molto carino, complimenti :)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 2:41 pm

ah ecco mi sembrava MOLTOOOO familiare infatti ;)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 6:10 pm

bo se riuscissi a fargli uan foto messa a fuoco sarebbe ottimo, così si capisce poco purtroppo, non si vedono i dettagli del pezzo
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:41 am

l'idea è ottima ma non vedo nulla per dare un'opinione...le foto di sicuro non rendono ciò che magari il modello merita di sentire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregone di Slaanesh su Moto del Caos   Stregone di Slaanesh su Moto del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stregone di Slaanesh su Moto del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stregone del caos per il golden zendra
» stregone del caos arm. pot.
» Sommo Stregone del Caos
» Domnda niubba: fdu stregone del caos
» Sommo stregone del caos, come settarlo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: