Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| incongruenza sulle FAQ GK | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zoro Utente
| Titolo: incongruenza sulle FAQ GK Mar Giu 14, 2011 11:52 pm | |
| ho trovato scritto sulle FAQ fornite dalla GW:
"D:Se un Inquisitore dell’Ordo Malleus prende 2 Lame Demoniache come si risolve? (p. 56) R: Tira separatamente sulla tabella per ognuna delle Lame Demoniache. L’Inquisitore beneficia degli effetti della Lama Demoniaca che usa in quel turno di combattimento."
Fatto stà che nel codex c'è critto che le lame demoniache sono armi da mischia a due mani
allora mi chiedevo come è possibile che questa situazione si realizzi? (che un inquisitore abbia due lame demoniache)
| |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: incongruenza sulle FAQ GK Mer Giu 15, 2011 12:04 am | |
| Che le tratti come se fossero diverse in base agli effetti e scegli quale delle due (con quale efeftto, priaticamente) usare.
Es.
la prima tira 1, la seconda 4. Mi è più utile il 4, uso SOLO la 4. | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: incongruenza sulle FAQ GK Mer Giu 15, 2011 12:07 am | |
| si ma resta il fatto che non ha senso un fantaccino equipaggiato con due armi a due mani...
è questo che non capisco...
EDIT: aspetta tu intendi che possono essere equipaggiati con due armi a due mani, ma ad ogni combattimaneto scelgono quale usare... senza ottenere attichi bonus per il fatto di essere equipaggiati con due armi da mischia +/- uguali | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: incongruenza sulle FAQ GK Mer Giu 15, 2011 10:36 am | |
| - Zoro ha scritto:
- si ma resta il fatto che non ha senso un fantaccino equipaggiato con due armi a due mani...
è questo che non capisco...
EDIT: aspetta tu intendi che possono essere equipaggiati con due armi a due mani, ma ad ogni combattimaneto scelgono quale usare... senza ottenere attichi bonus per il fatto di essere equipaggiati con due armi da mischia +/- uguali Esattamente. Tiri ad ogni turno, e le tratti come armi separate. Se ci pensi, è la soluzione che ha più senso (posso portare con me 2 spade a due mani, una seghettata e una con tronca-lama ed usare quella più utile a seconda del CaC). ;) | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: incongruenza sulle FAQ GK Mer Giu 15, 2011 5:22 pm | |
| il problema e che alcuni risultati danno abilità che possono influenzare non solo latua fase d'assalto... es. sete di sangue->carica furiosa e rabbia
come faccio in questi casi? scelgo la spada a inizio turno e poi sono costretto ad usarla in cac oppure si applicano tutte le abilità delle 2 spade e poi in cac decido quale usare..?? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: incongruenza sulle FAQ GK | |
| |
| | | | incongruenza sulle FAQ GK | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|